Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***MARVEL - Fumetti,film,etc***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***MARVEL - Fumetti,film,etc***

    Parlando con un amico e avendo letto uno dei tanti post di Master dove parla dei delts marveliani mi è venuta voglia di aprire questo post...Chssà magari siamo in tanti a seguire l'universo marvel e può venir fuori qualcosa di interessante!!
    Ultimamente stavo comprando Thor, ma penso che smetterò per prendere gli ultimates!
    Allora qualche altro lettore marvel c'è sul forum?

    #2
    spider man


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      spider man
      Della serie attuale li ho dal primo numero fino a qualche mese fa Penso li venderò su ebay!

      Commenta


        #4
        il mio avatar
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          il mio avatar
          Leviatano ha Thor in versione ultimate in avatar!

          Commenta


            #6
            xmen, anche quelli futuristici di cui mi sfugge il nome
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              xmen, anche quelli futuristici di cui mi sfugge il nome
              Segui la collana? Ultimate x-men penso! Tra l'altro volevo chiedere due consigli del mio passaggio dall'universo normale a quello ultimate appunto!

              ps come sta la cagnetta?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Segui la collana? Ultimate x-men penso! Tra l'altro volevo chiedere due consigli del mio passaggio dall'universo normale a quello ultimate appunto!

                ps come sta la cagnetta?
                ecco esatto gli ultimate. li leggevo un tempo di botto fa, non avevo la collana completa ma ne avevo parecchi


                sta da dio, grazie rik
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Direi che se non sei un appassionato sin dagli anni 70 è meglio intraprendere la via degli ultimate
                  L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ecco esatto gli ultimate. li leggevo un tempo di botto fa, non avevo la collana completa ma ne avevo parecchi

                    Ah ora non li prendi più peccato...Io vado a periodi ora mi sta venendo proprio voglia di iniziare gli ultimates!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Parlando con un amico e avendo letto uno dei tanti post di Master dove parla dei delts marveliani mi è venuta voglia di aprire questo post...Chssà magari siamo in tanti a seguire l'universo marvel e può venir fuori qualcosa di interessante!!
                      Ultimamente stavo comprando Thor, ma penso che smetterò per prendere gli ultimates!
                      Allora qualche altro lettore marvel c'è sul forum?
                      Thor? Per Odino ! Lo leggevo negli anni 70



                      Commenta


                        #12
                        hehehehehehe
                        ultimate x-max
                        ultimate fantastic four
                        ultimates
                        wolverine
                        devil & hulk
                        x-man
                        spawn
                        punisher (i vari speciali che escono periodicamente)

                        Fai conto che i fumetti sono uno dei due motivi per i quali desidero un paio di garage. L'altro motivo è di tipo meccanico comunque fai conto che in camera mia è un disastro fra libri e fumetti un altro pò manco ce la faccio ad entrare. Fortuna la casa in campagna dove ogni tanto vado a sbolognare qualche cartone. Considera che le serie ultimate sono abbastanza recenti ma wolverine,xman e devil&hulk....... poi tieni conto del fatto che prima devil e hulk li pubblicavano sui fantastici 4.....e giù a recuperare oltre 110 numeri in giro per bancarelle e su internet.....poi la serie corno di devil....lasciamo perdere dai
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #13
                          vi interessano i primi numeri di ultimate x man?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Della serie attuale li ho dal primo numero fino a qualche mese fa Penso li venderò su ebay!
                            nn farlo


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Thor? Per Odino ! Lo leggevo negli anni 70
                              Eheh io in quel periodo non c'ero!
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              hehehehehehe
                              ultimate x-max
                              ultimate fantastic four
                              ultimates
                              wolverine
                              devil & hulk
                              x-man
                              spawn
                              punisher (i vari speciali che escono periodicamente)

                              Fai conto che i fumetti sono uno dei due motivi per i quali desidero un paio di garage. L'altro motivo è di tipo meccanico comunque fai conto che in camera mia è un disastro fra libri e fumetti un altro pò manco ce la faccio ad entrare. Fortuna la casa in campagna dove ogni tanto vado a sbolognare qualche cartone. Considera che le serie ultimate sono abbastanza recenti ma wolverine,xman e devil&hulk....... poi tieni conto del fatto che prima devil e hulk li pubblicavano sui fantastici 4.....e giù a recuperare oltre 110 numeri in giro per bancarelle e su internet.....poi la serie corno di devil....lasciamo perdere dai
                              Ah però un intenditore!! Avrai seguito civilwar e world ar hulk recentemente allora!! Che ne pensi di quello che vorrei fare?? Certo gli ultimates devo prenderli tutti e mi svenerò perchè ho visto uno che li vendeva in blocco su ebay m a 200 euro
                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              nn farlo
                              Dici di no? Mi farei qualche soldino!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎