Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine= bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine= bcaa

    Buonasera,
    una domanda....!!!!!
    le proteine contengo % di amminoacidi, per cui ha senso prendere insieme sia proteine che amminoacidi come integratori????
    Es. ho delle whey che contengono amminoacidi allo stesso quantitativo di bcaa di una nota marca...per cui posso ugualmente assumerle insieme nell' arco della giornata?

    Grazie

    #2
    i bcaa vanno assunti solo a ridosso del wo...poi assumerli con le whey distanziando però le assunzioni di aleno20-30'
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      i bcaa vanno assunti solo a ridosso del wo...poi assumerli con le whey distanziando però le assunzioni di aleno20-30'
      invece se al posto delle whey ci fosse un pool? dopo allenamento si può prendere pool e bcaa e gluta contemporamente?
      sigpic

      Commenta


        #4
        stessa cosa...nei pool hai già i ramificati quindi nn aggiungerei altri amino in contemporanea...meglio prederli a se...ripeto bastano un 20'-30'
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Io non ne prendo, prendo solo proteine e creatina. Nelle proteine i bcaa sono integrati anche se in quantità minori rispetto ai bcaa puri.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            stessa cosa...nei pool hai già i ramificati quindi nn aggiungerei altri amino in contemporanea...meglio prederli a se...ripeto bastano un 20'-30'
            ...

            oppure prendi i bcaa pre e during e whey\pool post
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              esatto io faccio proprio così pre+during
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                esatto io faccio proprio così pre+during
                anche io... a volte il duringo lo faccio tra un gruppo e l'altro, oppure quando faccio i 20' di cardio alla fine faccio bcaa tra i pesi e il cardio e whey+malto+destro dopo il cardio
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  io il during lo diviso orientativamente in 3 parte ad 1/4 a metà ed a 3/4 dell'allenamento...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    in pratica ti impasticchi tra una serie e l'altra
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      ultimamente utilizzo questo sistema...6 pre WO e altri 6 fine sessione pesi prima dei 20 min. finali di cardio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        in pratica ti impasticchi tra una serie e l'altra

                        prima si quando usavo le caps facevo via vai dallo spogliatoio alla sala e gli istruttori mi salutavano sempre credendo me ne stessi andando...ed è così che decisi di passare alla polvere...10g sciolti in acqua e via
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13


                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Come spuntino vanno bene le whey?????

                            Commenta


                              #15
                              dipende dalla dieta
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎