Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr & miss italia 2009 n.b.b.u.i. - campionato italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mr & miss italia 2009 n.b.b.u.i. - campionato italiano

    Finalmente in Veneto!
    Dopo varie valutazioni , riunioni e discussioni , il direttivo N.B.B.U.I. ha deciso, sarà il Veneto quest'anno ad ospitare i Campionati Italiani maschili e femminili di Fitness e BodyBuilding, Mr Italia 2009.
    Angelo Marcolin, quale delegato per la Regione , ha organizzato quindi nella bellissima Jesolo Lido questo evento tanto prestigioso.
    Sarà svolto nella giornata di Domenica 7 Giugno al Play Village , noto centro polisportivo della riviera, dalle ore 10,00 della mattina per il pre-gara, mentre la fase calda della gara vera e propia ,dove subentrerà anche il pubblico, inizierà alle ore 17,30 circa. Il Mr.Italia è un Grand Prix Open quindi non necessita di una pre-qualifica ma può parteciparvi chiunque, previa iscrizione chiaramente. Oltre che l'importante titolo di Campione Italiano, questa gara è valevole come qualifica per il Mr. Universe N.B.B.U.I. e W.W.F. per i primi classificati di ogni categoria.
    Il campionato si svolgerà all'aperto , quindi sicuramente sarà una situazione diversa e divertente non solo per i partecipanti ma anche per il pubblico.
    Per qualsiasi domanda oppure per iscrivervi potete contattare i numeri che trovate nella locandina...
    Vi aspettiamo numerosi, atleti e non!!!
    File Allegati

    #2
    complimenti angelo bella locandina,ti portero 10 o 15 atleti ti faccio sapere. ci sentiamo presto ti saluta cristina ciao

    Commenta


      #3
      Ciao angelo porto 3 o 4 atleti. a presto.

      Commenta


        #4
        Grande Sandro! Mi fa piacere poi, rivederti dopo un po'...ci vediamo il 7 Giugno, se hai bisogno chiamami pure quando vuoi, il mio numero lo trovi nella locandina. Un abbraccio, Angelo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NewBodyKing Visualizza Messaggio
          Grande Sandro! Mi fa piacere poi, rivederti dopo un po'...ci vediamo il 7 Giugno, se hai bisogno chiamami pure quando vuoi, il mio numero lo trovi nella locandina. Un abbraccio, Angelo
          ok chiamerò sicuramente nei prossimi giorni, un abbraccio, a presto

          Commenta


            #6
            Gara interessante

            Un mega in bocca al lupo a tutti, organizzatori, atleti etc., etc.
            http://lucianodipinto.blogspot.com

            Commenta


              #7
              In bocca al lupo a tutti....!!!
              sigpicAnna Maria Giordani

              Commenta


                #8
                Ciao ragazzi, ieri ero alla gara come spettatore, forse uno dei pochi che non era un parente/amico degli atleti ma semplicemente appassionato del vostro sport.

                Faccio i complimenti a tutti (atleti e organizzatori), è stato veramente un bello spettacolo, il prossimo anno però, il palco, non montatelo contro sole

                Vi allego qualche foto dei podi, con la speranza che qualche anima pia (visto che qui ci passano sia organizzatori che giudici) mi faccia qualche nome... Non mi son portato via carta e penna per gli appunti!

                Ah, visto che ormai sono in tema: notavo che il sito della federazione non è aggiornato da un sacco di tempo, avete bisogno di una mano??

                Fitness


                BB


                Donne Hard


                Over 60


                Over 50


                H/P medie taglie


                Fashion donne (non mi dispiacerebbe sapere il nome delle ragazze)


                Fashion uomini


                H/P piccole taglie

                Commenta


                  #9
                  hey dude grazie x le foto,peccato non ci sia la mia hp 1,81 costume azzurro ciao

                  Commenta


                    #10
                    Mi spiace ma questo è quello che ho, ogni tanto mi sono distratto e ho perso qualcosa...

                    Commenta


                      #11
                      grazie comunque ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hey_dude Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, ieri ero alla gara come spettatore, forse uno dei pochi che non era un parente/amico degli atleti ma semplicemente appassionato del vostro sport.

                        Faccio i complimenti a tutti (atleti e organizzatori), è stato veramente un bello spettacolo, il prossimo anno però, il palco, non montatelo contro sole

                        Vi allego qualche foto dei podi, con la speranza che qualche anima pia (visto che qui ci passano sia organizzatori che giudici) mi faccia qualche nome... Non mi son portato via carta e penna per gli appunti!

                        Ah, visto che ormai sono in tema: notavo che il sito della federazione non è aggiornato da un sacco di tempo, avete bisogno di una mano??

                        Fitness


                        BB


                        Donne Hard


                        Over 60


                        Over 50


                        H/P medie taglie


                        Fashion donne (non mi dispiacerebbe sapere il nome delle ragazze)


                        Fashion uomini


                        H/P piccole taglie
                        Ciao, io sono la seconda classificata Hard (costume azzurro ovviamente), mi chiamo Franca
                        Bellissima gara, complimenti all'organizzazione

                        Commenta


                          #13
                          non ci son foto della mia vittoria junior...:-( ehehe
                          26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                          24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                          7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                          17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                          12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                          Commenta


                            #14
                            donne fashion 1 class. la mia atleta Francesca Basso!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Ciao a Tutti! Complimenti agli organizzatori dell'ottima manifestazione e agli atleti per l'impegno dimostrato. Segnalo a tutti gli utenti del forum che a questo indirizzo sono presenti tutte le foto dell'evento:
                              Blog Palestra Somatos Alessandria FOTO NBBUI Mr Italia 2009 Jesolo
                              ghisa, ghisa, ghisa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎