Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolic Window

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    pensato le stesse identiche cose xD anke sul frullatore xD

    posso shakerare finchè voglio ma resta comunque un grumo di gluta/AW da qualke parte

    ottimo prodotto cmq..
    ps : sul prodotto c'è scritto creatina ma ho sentito dire che nella nuova composizione nn c'era..
    se c'è scritto vuol dire che c'è oppure puo' comunque essere senza?
    Last edited by xerte; 07-05-2010, 19:35:00.
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta


      #47
      Ciao, scusate....
      premetto che sono un neofita e ogni consiglio sarà gradito.
      Vorrei assumere l'Anabolic Window dopo il WO, ma considerando che vado subito a cena mi conviene? posso assumerlo anche durante la cena o vado ad annullare i suoi effetti?
      Inoltre come si può combinare il suo uso con l'assunzione di BCAA Isatori?
      Vi ringrazio!!!

      Commenta


        #48
        Messaggio di moderazione.

        Originariamente Scritto da franzJKD Visualizza Messaggio
        Ciao, scusate....
        premetto che sono un neofita e ogni consiglio sarà gradito.
        Vorrei assumere l'Anabolic Window dopo il WO, ma considerando che vado subito a cena mi conviene? posso assumerlo anche durante la cena o vado ad annullare i suoi effetti?
        Inoltre come si può combinare il suo uso con l'assunzione di BCAA Isatori?
        Vi ringrazio!!!
        Qui vanno postati solo i feed riguardanti il prodotto (tutto il resto è OT): http://www.bodyweb.com/supple...e-leggere.html

        Per piani integrativi personali aprire un 3d in sezione Integratori.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #49
          io lo prendo alla vaniglia e il gusto è buonissimo , la dose per giusta per me sono 4 misurini invece che tre di modo da passare come valori nutrizionali a circa 65 cho\\ 40 pro\\ 3 grassi + oltre 3 gr di creatina per il ripristino. Secondo me il miglior post wo in commercio , per quanto riguarda la digestione mai avuto problemi , è pesantuccio ma a me piace un sacco , solubilità ottima 0 grummi con qualche shakerata. Provatelo alla vaniglia e vi ricrederete!

          Commenta


            #50
            Ottimo prodotto, peccato davvero per il gusto...lo sto usando al gusto mela melone e del melone penso abbiano usato solo la buccia

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Gazza Sambuca Visualizza Messaggio
              Ottimo prodotto, peccato davvero per il gusto...lo sto usando al gusto mela melone e del melone penso abbiano usato solo la buccia
              condivido
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎