Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolic Window

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
    non mi e' piaciuto come prodotto purtroppo...il cioccolato non si scioglie bene e ha cose tipo pietruzze che per me sono fastidiose
    pietruzze? a me non hai mai capitato. io lo shekero con il frullatore ..forse dovevi provare cosi

    Commenta


      #17
      Anche a me L'AW ha dato probelmi di digeribilità e il gusto limone nn era gran che.

      Gusto: 6
      Digeribilità: 5
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

      Commenta


        #18
        Allora meno male che a me non dava cosi fastidio, se no 2Kg non li avrei mai finiti

        Ciao
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Allora meno male che a me non dava cosi fastidio, se no 2Kg non li avrei mai finiti

          Ciao
          Infatti, anch'io come te mi sento fortunato

          Commenta


            #20
            raga, qualcuno sa x caso il contenuto di colesterolo di questo prodotto?? scusate la domanda un po OT ma mi serve sapere e non la trovo da nessuna parte.. ho cercato ovunque... qualcuno di voi che lo ha magari può leggere direttamente se c'è scritto sul prodotto magari

            grazie ancora

            Commenta


              #21
              digeribilita no problem;mancanza fama no problem..

              Gusto apple melon voto 2..chimico a nastro..color verde fosforescente..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                digeribilita no problem;mancanza fama no problem..

                Gusto apple melon voto 2..chimico a nastro..color verde fosforescente..

                ahahahaha ***** ma anche te mela\melone

                provato alla cioccolata(come tutti gli integratoti che compro)

                Ottimo prodotto,lo utilizzavo anche a colazione
                Originariamente Scritto da motorhead
                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                  ahahahaha ***** ma anche te mela\melone

                  provato alla cioccolata(come tutti gli integratoti che compro)

                  Ottimo prodotto,lo utilizzavo anche a colazione
                  e c hai pure ragione..ma era l unici gusto ancora disponibile e mi son fatto uccellare
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #24
                    Una domanda stupida...
                    Va ciclizzato?

                    Commenta


                      #25
                      no
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        categorico...quindi potrei prenderlo sempre post wo senza dovermi preoccupare eccessivamente?

                        Commenta


                          #27
                          certo
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #28
                            grazie...non intendendomene molto di integratori avendo letto che c'era della creatina mi ero allarmato

                            Commenta


                              #29
                              Se gia lo prendi come post wo, lo prendi 3-4 volte alla settimana, e per i 2g di creatina che ci sono dentro non hai nessun problema di saturazione dei muscoli.

                              Ciao
                              Originariamente Scritto da JPP
                              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                              Commenta


                                #30
                                nella nuova formula se non erro non c è piu la creatina
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎