Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre valide a TORINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre valide a TORINO

    Ciao!
    Non ho trovato una categoria adatta per questo thread, per cui provo qua.

    Tra un mese scarso torno in Italia e devo cercarmi una buona palestra. (in questi 9 mesi sono andato in una palestra universitaria, ma mi hanno fatto una scheda pessima).
    Io ho decisamente bisogno di qualcuno che mi faccia una scheda davvero adeguata (sono un neofita), altrimenti non so districarmi.

    Conoscete palestre con istruttori affidabili a Torino?
    Grazie!
    Il mio simil-tentativo di diario + foto. Leggete e datemi un parere, ché ne ho davvero un bisogno immane!!

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...s-my-time.html

    #2
    Ho un amico bravissimo che fa il personal trainer in una palestra che si chiama Fitness Firts!

    Commenta


      #3
      interessa anche a me visto che forse voglio cambiare palestra...piu' che altro per staccare dalla routine..pero' se cambio vogli che sia valida come attrezzatura..e comoda da casa. Temo di chiedere troppo..anche perchè dove sto io non è male..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        interessa anche a me visto che forse voglio cambiare palestra...piu' che altro per staccare dalla routine..pero' se cambio vogli che sia valida come attrezzatura..e comoda da casa. Temo di chiedere troppo..anche perchè dove sto io non è male..
        Potresti venire da me alla kronos, però è scomodo visto che sei a Santa Rita.........inoltre è troppo cara,credo che cambierò anche io

        in corso spezia c'è n'è una gestita e frequentata da bber agonisti

        se no anche la Nubret in centro

        Commenta


          #5