Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre valide a TORINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre valide a TORINO

    Ciao!
    Non ho trovato una categoria adatta per questo thread, per cui provo qua.

    Tra un mese scarso torno in Italia e devo cercarmi una buona palestra. (in questi 9 mesi sono andato in una palestra universitaria, ma mi hanno fatto una scheda pessima).
    Io ho decisamente bisogno di qualcuno che mi faccia una scheda davvero adeguata (sono un neofita), altrimenti non so districarmi.

    Conoscete palestre con istruttori affidabili a Torino?
    Grazie!
    Il mio simil-tentativo di diario + foto. Leggete e datemi un parere, ché ne ho davvero un bisogno immane!!

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...s-my-time.html

    #2
    Ho un amico bravissimo che fa il personal trainer in una palestra che si chiama Fitness Firts!

    Commenta


      #3
      interessa anche a me visto che forse voglio cambiare palestra...piu' che altro per staccare dalla routine..pero' se cambio vogli che sia valida come attrezzatura..e comoda da casa. Temo di chiedere troppo..anche perchè dove sto io non è male..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        interessa anche a me visto che forse voglio cambiare palestra...piu' che altro per staccare dalla routine..pero' se cambio vogli che sia valida come attrezzatura..e comoda da casa. Temo di chiedere troppo..anche perchè dove sto io non è male..
        Potresti venire da me alla kronos, però è scomodo visto che sei a Santa Rita.........inoltre è troppo cara,credo che cambierò anche io

        in corso spezia c'è n'è una gestita e frequentata da bber agonisti

        se no anche la Nubret in centro

        Commenta


          #5
          Se siete universitari vi sconsiglio la palestra del cus. Come attrezzi non è male però è sempre sovraffollata !!! una volta sono andato all'una di pomeriggio ed era pienissima !! Una mia amica mi ha detto che per le 18 ad ogni macchina c'è da fare una ventina di minuti d'attesa

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Potresti venire da me alla kronos, però è scomodo visto che sei a Santa Rita.........inoltre è troppo cara,credo che cambierò anche io

            in corso spezia c'è n'è una gestita e frequentata da bber agonisti

            se no anche la Nubret in centro

            Uhm..la nubret...visto che lavoro in centro vedo dov'è..se non è lontana e non è cara potrei farci il pensierino (solo che mi allenerei alle 19.00 in quel caso, nel pieno del bordello e lo odio..orami mi son abitato la sera quando ho tutta la sala per me o quasi). Ieri son stato nella palestra di un mio amico ed è proprio perfetta, la classica pal anni 70-80..con ottimi macchinari con caricamento a dischi...un paese sperduto ha una sala pesi valida e Torino no, bello schifo. Poi tutte care, pure le topaie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Uhm..la nubret...visto che lavoro in centro vedo dov'è..se non è lontana e non è cara potrei farci il pensierino (solo che mi allenerei alle 19.00 in quel caso, nel pieno del bordello e lo odio..orami mi son abitato la sera quando ho tutta la sala per me o quasi). Ieri son stato nella palestra di un mio amico ed è proprio perfetta, la classica pal anni 70-80..con ottimi macchinari con caricamento a dischi...un paese sperduto ha una sala pesi valida e Torino no, bello schifo. Poi tutte care, pure le topaie.

              ormai sono troppo improntate al fighettismo. è raro trovarne di buone

              Commenta


                #8
                Al "Pardo" vai sul sicuro
                A sfavore:
                - costosa, ergo fighetti;
                - si trova in centro, via Accademia albertina
                - non ha parcheggio, ed è meglio arrivarci a piedi, tram etc
                - gay
                - termarium non promiscuo

                A favore:
                - in tutta Torino non troverai niente di paritetico, basti pensare alla piscina da 25 metri e al termarium;
                - ****

                mfm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da my favourite muse Visualizza Messaggio
                  Al "Pardo" vai sul sicuro
                  A sfavore:
                  - costosa, ergo fighetti;
                  - si trova in centro, via Accademia albertina
                  - non ha parcheggio, ed è meglio arrivarci a piedi, tram etc
                  - gay
                  - termarium non promiscuo

                  A favore:
                  - in tutta Torino non troverai niente di paritetico, basti pensare alla piscina da 25 metri e al termarium;
                  - ****

                  mfm

                  Io vedo solo punti a sfavore. Voglio una cantina lurida piena di dischi, manubri, macchinari a caricamento a dischi e cavi.

                  Commenta


                    #10
                    Io ho sentito parlare della palestra nella zona di via Cernaia, si dovrebbe chiamare Club Assarotti (Club Assarotti), che tra l'altro sarebbe più o meno comoda a dove sarò io.
                    La conoscete?
                    Il mio simil-tentativo di diario + foto. Leggete e datemi un parere, ché ne ho davvero un bisogno immane!!

                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...s-my-time.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

                      in corso spezia c'è n'è una gestita e frequentata da bber agonisti

                      Qual'è questa?
                      x

                      Commenta


                        #12
                        qualcuno ha mai visto queste palestre? son abbastanza vicine da me...mi chiedevo se fossero valide come attrezzatura e prezzi..

                        Zenit
                        Circolo New fitness
                        Armonia club (questa mi pare sia di un culturista..o comunque ci dovrebbe lavorare un b-builder)
                        Bramante58 (l'ex American Club)

                        In settimana vado a vedermele và..

                        Commenta


                          #13
                          Alla fine mi sono trasferito. Sono in corso bramante, ma mi han detto che la Fitness First di via Nizza non è male. Voi sapete qualcosa in più?
                          Il mio simil-tentativo di diario + foto. Leggete e datemi un parere, ché ne ho davvero un bisogno immane!!

                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...s-my-time.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
                            Alla fine mi sono trasferito. Sono in corso bramante, ma mi han detto che la Fitness First di via Nizza non è male. Voi sapete qualcosa in più?
                            li' vicino hai diverse palestre...le ho viste tutte quelle in zona..la bramante58 non è malaccio, pensavo fosse peggio come attrezzatura visto che si trattava dell'ex american club...i prezzi non sono ovviamente economici ma credo che nemmeno alla fitness first lo siano.
                            Poi c'è la palestra in via Giotto vicino piazza Carducci...non mi è piaciuta affatto..piccola e pure scarsa di roba.
                            In via Barge, vicino a corso spezia ce n'è una..è piccolina e l'attrezzatura è vecchia ma secondo me ci si allena bene.
                            Prova a dare un occhiata a queste 3 e alla fitness first (io conosco solo quella di corso siracusa e non mi piace) e scegli.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
                              Alla fine mi sono trasferito. Sono in corso bramante, ma mi han detto che la Fitness First di via Nizza non è male. Voi sapete qualcosa in più?
                              Dipende da cosa cerchi. Scordati certi tipi di attrezzature.
                              3 anni fa non avevano il rack. E non si poteva fare stacco, slancio ecc ecc.
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎