Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Re: Re: Caro amico...

    [QUOTE]Originally posted by dirkrasp
    [B]

    perdendo i migliori anni della mia vita, tutti cmq una storia anche misera l'hanno avuta. Non cerco l'amore della mia vita, io mi accontenterei anche di una cena, una birra in compagnia, non chiedo tanto. Non sono brutto, ho un bel fisico faccio spesso ridere che cosa ho che non va?

    questo sinceramente a questo punto me lo chiedo anche io.:-) Probabilmente sei stato solo un po' piu' sfortunato degli altri amici tuoi! Ma comunque NON CREDO DI CONOSCERE UNA PERSONA , MASCHIO O FEMMINA DI ETA' TRA I 23 ED I 30 CHE NON ABBIA PENSATO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA: perche'
    la tizia/il tizio sta con quello/a? mentre io sono piu' bello, piu' simpatico ed intelligente???
    La risposta e' che molto spesso la vota sentimentale di una persona dipende dal caso, dal periodo, dalle occasioni...
    L'importante e' NON GENERALIZZARE!Anch'io conosco tante ragazze che non augurerei al mio peggior nemico... ma conosco me stessa ad altre amiche mie che reputo vere e proprie perle!!!!
    Non abbatterti e non generalizzare!
    Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
    W. Churchill

    Commenta


      #92
      Re: Re: Re: Caro amico...

      [QUOTE]Originally posted by sunshine77
      [B]
      Originally posted by dirkrasp


      perdendo i migliori anni della mia vita, tutti cmq una storia anche misera l'hanno avuta. Non cerco l'amore della mia vita, io mi accontenterei anche di una cena, una birra in compagnia, non chiedo tanto. Non sono brutto, ho un bel fisico faccio spesso ridere che cosa ho che non va?

      questo sinceramente a questo punto me lo chiedo anche io.:-) Probabilmente sei stato solo un po' piu' sfortunato degli altri amici tuoi! Ma comunque NON CREDO DI CONOSCERE UNA PERSONA , MASCHIO O FEMMINA DI ETA' TRA I 23 ED I 30 CHE NON ABBIA PENSATO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA: perche'
      la tizia/il tizio sta con quello/a? mentre io sono piu' bello, piu' simpatico ed intelligente???
      Più sfortunato?? Direi sfigato coronico a questo punto. Non penso perchè quella ragazza non sta con me, ma perchè nessuna ragazza sta con me e non vuole neanche fare quattro chiacchiere in tranquillità con me.

      La risposta e' che molto spesso la vota sentimentale di una persona dipende dal caso, dal periodo, dalle occasioni...
      L'importante e' NON GENERALIZZARE!Anch'io conosco tante ragazze che non augurerei al mio peggior nemico... ma conosco me stessa ad altre amiche mie che reputo vere e proprie perle!!!!
      Non abbatterti e non generalizzare!
      Secondo me anche tu e le tue amiche se ricevessero un invito da me lo rifiuterebbero. Non capisco perchè vi fate tanti problemi, se uno è carino, usciteci, magari non vi piace per una storia ma può sempre diventare un buon amico. Mica vi mangia!
      Secondo me le perle stanno nell'oceano non sulla terra.
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        #93
        Originally posted by mikeshell
        Ma gli uomini sono tutti uguali ?
        Credo di no ... perchè le donne dovrebbero esserlo ?

        Ciao
        Mike
        Il tuo post non meriterebbe risposta, però te la do' cmq: sono tutte uguali per me perchè agli stessi stimoli rispondo sempre nello stesso modo indifferentemente dal nome che portano o dalla misura di reggiseno.
        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

        Commenta


          #94
          Originally posted by donpablo
          DIrk, secondo te qual e' il tuo problema?
          Non sei brutto, hai un bel fisico (le tue schede sono ottime ) , sei divertente quanto basta... allora? Aiutami a capire.
          A questo dovrebbero rispondere le donne. Il fatto è che neanche loro lo sanno perchè mi dicono no. Forse ho dei pupazzetti disegnati sulla fronte ma solo io non riesco a vederli. Cmq non mollo! Resto sempre sulla barricata. Mi piego ma non mi spezzo! Forse è questo il mio problema.
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

          Commenta


            #95
            caro donpaplo senza offesa ma se ti innamori di una donna senza nemmeno averla scopata direi che non ci siamo proprio.

            come fai a provare emozioni forti come l'amore senza nemmeno che ti dia emozioni forti???

            innamorarsi soli e' la piu' brutta di tutte.

            Commenta


              #96
              capisco che o lanciato un po' di polemica con la mia prima replica su questo post.........ma siamo in democrazia quindi accetto tutte le opinioni e le polemiche.......... pero'......


              dico (parlo dal mio punto di vista quindi vale per uno) non capisco come si puo' essere sensibili , innamorati ecc ecc nei riguardi di una donna che non dia forti emozione o meglio vi faccio stare bene, non vi dia piacere nel rapporto di coppia e tutte ste cosette.
              secondo me i rapporti sessuali sono la base di una coppia .
              provate a fare regalini come avete detto,portarla in giro , farla star bene e scoparla poco (scusate il termine) poi vediamo se o ragione io o avete ragione voi.

              con i corteggiamenti alle lunghe si rischia sempre di innamorarsi e non essere corrisposti..............

              la donna e' un enigma da risolvere sotto tutti i punti di vista......

              in quanto a quelli che sono riferiti a me dicendo che attacco per non essere ferito bee' dico che questo e' vero perche' come tutti o provato in passato la disgrazia di innamorarmi di una donna la quale non mi corrispondeva e di passare nottate a guardare soffitti,mangiare pochetto, ed essere fuori di testa per una che nemmeno sapevo se mi avesse potuto capire o me non mi va piu' quindi sto bene con i piedini a terra.

              Commenta


                #97
                Originally posted by dirkrasp

                A questo dovrebbero rispondere le donne.
                Caro disk se ti poni in questi termini anche nella vita reale non solo le donne scapperanno sempre quando ti vedono ... ma prima o poi pure gli uomini.
                Le sempre disponibili ragazze del forum mi pare siano già 'fuggite' da un pezzo da questo post : ed hanno ragione !!!

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #98
                  Re: Re: Re: Re: Caro amico...

                  [



                  Secondo me anche tu e le tue amiche se ricevessero un invito da me lo rifiuterebbero. Non capisco perchè vi fate tanti problemi, se uno è carino, usciteci, magari non vi piace per una storia ma può sempre diventare un buon amico. Mica vi mangia!
                  Secondo me le perle stanno nell'oceano non sulla terra.
                  [/QUOTE]

                  Secondo me QUALSIASI PERSONA alla quale venga ripetuto che è irrazionale, che è falsa, che non capisce un *****...
                  se avvertissi in un modo o nell'altro, attraverdso dei segnali di ogni tipo, che una persona che frequento non mi stima oppure ha dei FORTI pregiudizi nei miei confronti senza nemmeno conoscermi bene reagirei scappando!Ma penso lo farebbe anche un uomo!
                  Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
                  W. Churchill

                  Commenta


                    #99
                    Originally posted by dirkrasp


                    Il tuo post non meriterebbe risposta, però te la do' cmq: sono tutte uguali per me perchè agli stessi stimoli rispondo sempre nello stesso modo indifferentemente dal nome che portano o dalla misura di reggiseno.

                    E qui ti sei fregato da solo! Io ho postato perche' mi ha fatto impressione uno sfogo con cosi' tanta amarezza nascosta dietro la rabbia in un ragazzo di 25 anni!
                    Ma mi pare PALESE E MANIFESTO che MOLTISSIME altre donne sarebbero semplicemente SCAPPATE davanti a tanto rancore!
                    Reazioni diverse dietro PERSONE DIVERSE.Indipendentemente dal sesso di queste!
                    Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
                    W. Churchill

                    Commenta


                      Originally posted by sunshine77



                      E qui ti sei fregato da solo! Io ho postato perche' mi ha fatto impressione uno sfogo con cosi' tanta amarezza nascosta dietro la rabbia in un ragazzo di 25 anni!
                      Ma mi pare PALESE E MANIFESTO che MOLTISSIME altre donne sarebbero semplicemente SCAPPATE davanti a tanto rancore!
                      Reazioni diverse dietro PERSONE DIVERSE.Indipendentemente dal sesso di queste!
                      A parte che se la stessa cosa che sto facendo io fosse stata fatta da una donna nessun uomo sarebbe scappato. Sono sicuro che a parte invertite la situazione sarebbe opposta. Non mi sembra di aver espresso tanto rancore e cmq anche se ti ringrazio e sono contento del dialogo intrapeso con te devo dirti che tu sei l'unica in questo Forum (forse senza volerlo ti ho fatto un complimento? beh mi sa che lo è visto come la penso).
                      Ciao

                      p.s. non ho niente da fregarmi, mica sto facendo un gioco. Quello penso lo dico è logico che un pensiero può sempre essere cambiato, mica siamo dei computer.
                      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                      Commenta


                        Originally posted by mikeshell


                        Caro disk se ti poni in questi termini anche nella vita reale non solo le donne scapperanno sempre quando ti vedono ... ma prima o poi pure gli uomini.
                        Le sempre disponibili ragazze del forum mi pare siano già 'fuggite' da un pezzo da questo post : ed hanno ragione !!!

                        Ciao
                        Mike
                        A parte il fatto che gli uomini scappino non me ne frega niente visto che non sono gay, se poi intendi gli amici allora quelli la pensano come me.
                        Mi vuoi forse che come i cani le donne sentono la paura o cose simili? Ma non skerziamo dai.
                        Cosa dovrei fare allora? Negare il fatto di non avere mai baciato una ragazza, spacciarmi per un rubacuori. Oppure negare il fatto di essere amareggiato e stanco di questa situazione?
                        Purtroppo non ho mezze misure che devo farci è il mio carattere.
                        Potrei ammazzarmi!? Beh chissà che un giorno non decida di farlo.
                        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                        Commenta


                          Originally posted by dirkrasp
                          Potrei ammazzarmi!? Beh chissà che un giorno non decida di farlo.
                          si ti prego!!!

                          (LOL ovviamente sto scherzando... )
                          Living or dying we all feed the fire

                          Commenta


                            Originally posted by Pyron


                            si ti prego!!!

                            (LOL ovviamente sto scherzando... )
                            Tu scherzi ma io ci penso spesso: cosa vale la pena vivere senza una donna da amare?
                            Last edited by dirkrasp; 18-12-2001, 23:02:50.
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta


                              [QUOTE]Originally posted by tir
                              [B]caro donpaplo senza offesa ma se ti innamori di una donna senza nemmeno averla scopata direi che non ci siamo proprio.



                              TI INNAMORI DI UNA DONNA SENZA AVERLA SCOPATA? BELLISSIMO.......PENSAVO NON CI FOSSERO PIù RAGAZZI CHE SANNO VIVERE SENTIMENTI......

                              come fai a provare emozioni forti come l'amore senza nemmeno che ti dia emozioni forti???

                              L'EMOZIONE NASCE DAL CUORE PRIMA CHE DAL FISICO.....

                              POI SE L'AMORE è RICAMBIATO.....AUGURO A DONPABLO DI SCOPARE ALLA GRANDE CON LA DONNA CHE AMA.......
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta


                                Originally posted by mikeshell


                                Caro disk se ti poni in questi termini anche nella vita reale non solo le donne scapperanno sempre quando ti vedono ... ma prima o poi pure gli uomini.
                                Le sempre disponibili ragazze del forum mi pare siano già 'fuggite' da un pezzo da questo post : ed hanno ragione !!!

                                Ciao
                                Mike

                                esatto...........bravo Mike
                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

                                www.antonellalizza.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎