Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by donpablo
    Ok, dopo le cazzate dico la mia.

    Frustrazione, insicurezza, voglia di dominare che mal si adatta ormai a molte donne sicure di se', felici, indipendenti e giustamente esigenti.

    QUesti sono a mio avviso i motivi che animano l'intervento di Dirkrasp. Spero che sia solo un momento, e che qualche ragazza gli faccia cambiare idea.

    I tempi sono cambiati. Per me ' un bene, io mi trovo favolosamente con il sesso femminile.
    Sono fidanzato da un anno e due mesi, sono felicissimo, vivo dei momenti davvero magici. E prima di fidanzarmi stavo bene lo stesso, anche con storielle brevissime o con amori non corrisposti. Gestivo tutto con serenita', accettavo le regole del gioco, e sapevo di poter essere felice.

    Per altri non e' cosi', lo "spiazzamento" e' grande, per vari motivi.

    Le affermazioni del tipo "ci vuole il bastone" o roba del genere poi mi sembrano cosi' superficiali e trogloditiche... le giustifico solo nei momenti di rabbia.
    Mah?! Condivido pochissimo di questo post. Contento tu! Sei fidanzato e non vedi certi problemi.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta


      #62
      Originally posted by donpablo
      Ok, dopo le cazzate dico la mia.


      Le affermazioni del tipo "ci vuole il bastone" o roba del genere poi mi sembrano cosi' superficiali e trogloditiche... le giustifico solo nei momenti di rabbia.
      Evidentemente abbiamo incontrato donne molto diverse, o sono sfigato io oppure incontro chi merito.

      Commenta


        #63
        Originally posted by dirkrasp


        Mah?! Condivido pochissimo di questo post. Contento tu! Sei fidanzato e non vedi certi problemi.

        Adesso sono fidanzato, ma non lo sono stato da sempre. Anzi, prima ero di un cinismo davvero forte... solo storie brevi, di un paio di giorni, o di una sera.
        Pero' ero chiaro, l'altra lo ha sempre saputo, e molte hanno rifiutato e le ho "perse", proprio per la mia onesta'.

        Io pero' non ho capito se tu hai esagerato apposta, o se sei veramente convinto di quello che hai detto.
        COmunque se ci pensi bene ci sono delle generalizzazioni nel tuo pensiero, chiaramente inopportune.

        A meno che tu non pensi che una persona fidanzata e felice sia l'eccezione che conferma la tua regola, non so...
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #64
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

          Originally posted by dirkrasp


          Stai attento sono infime. Prevenire è meglio che curare. Ogni tanto comincia a fargli assaggiare il bastone.
          abbattete sto idiota...
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #65
            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

            Originally posted by Pyron


            abbattete sto idiota...
            Ah, pagliaccio idiota sarai tu. In italia c'è ancora la libertà di espressione. Probabilmente sei un povero imbecille.
            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

            Commenta


              #66
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

              Originally posted by dirkrasp


              Ah, pagliaccio idiota sarai tu. In italia c'è ancora la libertà di espressione. Probabilmente sei un povero imbecille.

              hei dirk tranquilllo......proprio perchè c'è libertà di opinione Pyron pensa che tu debba essere abbattuto (cmq. era anche un modo ironico per dire che non è daccordo con te)........non puoi prendertela....soprattutto perchè dopo quello che hai scritto sulle donne dovrei abbatterti io!

              vuoi capire che un forum è un mondo dove bisogna sapersi destreggiare tra cose serie , cazzate, battute e riflessioni senza prendersela per tutto?

              allora guarda le cose anche in modo nuovo (se cresciuto da ieri no?)........e vedrai .......

              ciao Fit
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #67
                LOLOL appena acquisirò il potere necessario per fare a pezzi questo infimo pianeta, giuro che il primo essere che mi divertirò ad annichilire sarai tu Dirkraspone... Vabhe lo s***** ormai regna sovrano sulle mie (scarse) capacitò mentali... Cmq ti consiglierei di rivedere la frase che ti ho quotato, a parte l'idiozia che contiene, è proprio la tipica frase che se la sente uno ti dice "povero sfigato"; e la cosa buffa è che io son appena uscito da una storia con una ragazza, andata di merda (MI VOLEVO SUICIDA'!) ma sinceramente non ho reagito così, forse sarà xchè non son capace di darmi ragione anche quando è evidente che sarei un ottuso a farlo...

                come dire... ROTO-ROTO-ROTOWASH (e chi non si ricorda la pubblicità di questo mitico aggeggio merita la dannazione eterna... )
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #68
                  A parte il fatto che la fase non è cmq molto carina, passi per l' "abbatete" ma darmi dell'idiota anche per scherzare mi sembra troppo. E' come se io dicessi: "abbattete questo stronzo", non è molto 'carino'. Potevi dire: "abbattete questo sfigato" era più carino.
                  Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                  Commenta


                    #69
                    Dirk (rasp rasp rasp... hehehe...) il problema si ha solo quando generalizzi... ragionare per categorie e' quanto di piu' sbagliato si possa fare, i musulmani, i dentisti, le donne, i bodybuilder (tutto muscoli e niente cervello, dei poveri scemi buoni solo a gonfiare il petto!
                    QUante volte hai sentito questa stupida generalizzazione? In quanto BBer ormai dovresti esserci vaccinato, e non commettere lo stesso errore.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #70
                      Secondo me andare così fuori di testa per aver perso un'amore, anche se ci si credeva molto, è assurdo.....
                      Ripeto: l'amore è importante nella vita ma non è detto che si debba per forza amare una donna, ci sono mille modi per tirar fuori il bisogno che abbiamo dentro di dare amore....abbiamo amici, abbiamo genitori, anche al proprio cagnolino o ad uno sconosciuto bisognoso d'aiuto....
                      Secondo me troppe persone idealizzano il rapporto di coppia ed impegnano su di esso tutta la propria esistenza ma non è così....le donne sono esseri umani che si stufano, che hanno voglia di cambiare che tradiscono, è normale.....l'anormale invece è pretendere troppo dalla propria partner, illudersi, l'idealizzare su una persona la perfezione.....
                      Caro dirkrasp sei tu che hai sbagliato, l'ho detto anche a max power, non esiste l'amore perfetto, il rapporto che dura per sempre, la donna diversa dalle altre, etc etc.....tu hai idealizzato in una semplice mortale la perfezione che tu desideravi nel tuo curoe, nei tuoi sogni ma lei era invece una dona come tutte le altre e come può accadere a tutte le donne del mondo si è stancata di te, magari ti ha tradito, non ti ama più....ragazzo è tutto normale, la vita è questa,; ci si ama, ci si lascia, ci si riprende, ci si tradisce, ci si stufa....non è colpa delle donne se non è andata come tu credevi ma della vita stessa.....
                      Adesso non te la prendere col sesso femminile e pensa a ragionare in modo più maturo dopo sta batosta!
                      In bocca al lupo
                      Conan
                      PS: poi puoi sempre diventar gay se credi che le donne facciano schifo!!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #71
                        Originally posted by Conan

                        PS: poi puoi sempre diventar gay se credi che le donne facciano schifo!!
                        ecco lo sapevo che in questo tuo discorso si celava dell'interesse froci...

                        PS: vabhe scusa dirk ma mica pensavo che idiota ti offendesse vabhe l'ho anche scritto xchè m'ero un po incazzato pero pensavo di essere andato sul leggero... LOL sarà che son un po grezzo e che quando vado sul pesante io parto con i testa di ***** e figlio di... insomma nn volevo certo offendere in maniera lesiva
                        Living or dying we all feed the fire

                        Commenta


                          #72
                          Originally posted by Conan
                          Secondo me andare così fuori di testa per aver perso un'amore, anche se ci si credeva molto, è assurdo.....
                          Ripeto: l'amore è importante nella vita ma non è detto che si debba per forza amare una donna, ci sono mille modi per tirar fuori il bisogno che abbiamo dentro di dare amore....abbiamo amici, abbiamo genitori, anche al proprio cagnolino o ad uno sconosciuto bisognoso d'aiuto....
                          Secondo me troppe persone idealizzano il rapporto di coppia ed impegnano su di esso tutta la propria esistenza ma non è così....le donne sono esseri umani che si stufano, che hanno voglia di cambiare che tradiscono, è normale.....l'anormale invece è pretendere troppo dalla propria partner, illudersi, l'idealizzare su una persona la perfezione.....
                          Caro dirkrasp sei tu che hai sbagliato, l'ho detto anche a max power, non esiste l'amore perfetto, il rapporto che dura per sempre, la donna diversa dalle altre, etc etc.....tu hai idealizzato in una semplice mortale la perfezione che tu desideravi nel tuo curoe, nei tuoi sogni ma lei era invece una dona come tutte le altre e come può accadere a tutte le donne del mondo si è stancata di te, magari ti ha tradito, non ti ama più....ragazzo è tutto normale, la vita è questa,; ci si ama, ci si lascia, ci si riprende, ci si tradisce, ci si stufa....non è colpa delle donne se non è andata come tu credevi ma della vita stessa.....
                          Adesso non te la prendere col sesso femminile e pensa a ragionare in modo più maturo dopo sta batosta!
                          In bocca al lupo
                          Conan
                          PS: poi puoi sempre diventar gay se credi che le donne facciano schifo!!
                          Caro Conny, bel discorso ma sei cmq fuori strada. Non è il mio caso nessuna mi ha lasciato, nessuna batosta anzi magari ce le avessi è l'atarassia che mi snerva.
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                          Commenta


                            #73
                            X Dirkrasp

                            Apriti, mettiti in gioco, a rischio davvero di una batosta, ma lascia le porte aperte! Altrimenti diventa una spirale che si avvita sempre piu'... le ragazze "giuste per te" ci sono, sono tantissime, trovane una e goditela.

                            Quelle che non sono "giuste per te" sono tante anch'esse, ma se sono cosi' avranno i loro motivi, lasciamole in pace e non giudichiamo, ognuno ha il diritto di essere come vuole... la vita e' grandiosa per questo... tra 30 anni ce ne accorgeremo...

                            Rientra in gioco! Hai riflettuto abbastanza, ora metti la maglietta e scendi in campo, SERENO!
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #74
                              Re: X Dirkrasp

                              Originally posted by donpablo
                              Apriti, mettiti in gioco, a rischio davvero di una batosta, ma lascia le porte aperte! Altrimenti diventa una spirale che si avvita sempre piu'... le ragazze "giuste per te" ci sono, sono tantissime, trovane una e goditela.

                              Quelle che non sono "giuste per te" sono tante anch'esse, ma se sono cosi' avranno i loro motivi, lasciamole in pace e non giudichiamo, ognuno ha il diritto di essere come vuole... la vita e' grandiosa per questo... tra 30 anni ce ne accorgeremo...

                              Rientra in gioco! Hai riflettuto abbastanza, ora metti la maglietta e scendi in campo, SERENO!
                              mmmmmmhhhh..che uomo!

                              Commenta


                                #75
                                salve dove si parla di donne io ci metto sempre il becco!

                                o letto tutto questo post molto interessante . . . .

                                se a 25-30 non avete ancora capito le donne bee' e' troppo tardi per farlo.

                                e' inutile star a dire questa e' bastarda, questa e' romantica, questa che ***** ne so' sono tutte uguali e stop.

                                le seghe mentali del tipo come mai e perche' saltano fuori sempre quando si perde o meglio ci si aspettava chi sa che.

                                bisogna essere decisi e determinati tanto vogliono essere scopate.
                                piu' ci giri dintorno e piu' ti scanzano.

                                prima scopatele poi parlateci dateci retta . scusate per le volgarite (dico per le donne) ma e' la legge della natura.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎