Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

    Originally posted by fitwoman




    ok...hai vinto....sai tutto tu.......

    sono una delle tante...chi mi conosce può confermare....

    fuoristrada? perdere colpi?

    non c'è mica da azzeccare o vincere qualcosa......sto solo cercando di dirti che vista la tua reazione su quello che conosco (PM).......e sapendo la vera versione della cosa......credo tu applichi lo stesso modo di giudicare sventato e superficiale in tutti i tuoi rapporti con le donne....

    se non erro iniziammo alcuni scambi proprio perchè dicevi che non eri molto fortunato con le relazioni femminili, ci credo!
    sputi su chi merita e magari dai tutto a chi ti prende in giro!

    errore che capita ad ognuno di noi (uomo e donna) ma che si può correggere.....imparando e..magari...ascoltando gli altri......

    insomma dirk che ti è successo in questo week che stai così fuori di testa quando sembri un ragazzo molto più dolce e attento?
    Per prima cosa svuota i PM così posso spiegarti meglio.
    Io non saprò niente ma neanche tu e gli altri potete pensare di avere la ragione dalla vostra parte. Non è come dici tu io non sono né sventato né superficiale nel giudicare le donne, anzi spero sempre che quella che conosco sia diversa dalle altre, invece....
    Non sputo su chi merita né do tutto a chi mi prende in giro. Per 20, diciamo, ho sempre fatto autocritica, probabilmente era colpa mia se le donne non volevano avere relazioni con me, pensavo: " ma forse sbaglio qua allora devo fare così invece che cosà..ecc.". Adesso sono arrivato al punto che mi sono rotto il c..zo e penso quindi che l'errore non sia mio ma delle donne.
    E' un periodo che sono così, sono come un vaso colmo, basta una goccia e trasbordo, ma per una goccia non ci si può svuotare ed ogni volta.......
    Ricorda che sono le piccole cose che fanno le grandi.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta


      #47
      ricorda che raccolgi quel che semini.
      se critichi solo non otterai mai nulla.
      bisogna saper apprezzare ed amare anche se non corrisposto per poter trovare la tua lei.

      Commenta


        #48
        Originally posted by MISTER X
        ricorda che raccolgi quel che semini.
        se critichi solo non otterai mai nulla.
        bisogna saper apprezzare ed amare anche se non corrisposto per poter trovare la tua lei.
        Non mi sembra di criticare e basta.
        Riguardo la tua seconda affermazione...beh...è quello che ho fatto per tutta la vita, bella soluzione del cavolo.
        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

        Commenta


          #49
          Originally posted by dirkrasp


          Non mi sembra di criticare e basta.
          Riguardo la tua seconda affermazione...beh...è quello che ho fatto per tutta la vita, bella soluzione del cavolo.
          sarà anche una soluzione del cavolo ma così io ho trovato la donna + importante della mia vita.

          Commenta


            #50
            Originally posted by MISTER X


            sarà anche una soluzione del cavolo ma così io ho trovato la donna + importante della mia vita.
            Peccato che esce anche con me (mi dice sembre che sto ICCHESE parla parla e non fa mai nulla ).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #51
              Originally posted by Body80


              Peccato che esce anche con me (mi dice sembre che sto ICCHESE parla parla e non fa mai nulla ).
              sì te piacerebbe!
              peccato che lei già non vada pazza per i miei muscoli,figurarsi uno di 100kg.


              poi adora persone grandi,almeno 25 anni.

              Commenta


                #52
                Originally posted by dirkrasp


                Non mi sembra di criticare e basta.
                Riguardo la tua seconda affermazione...beh...è quello che ho fatto per tutta la vita, bella soluzione del cavolo.
                Sono con te al 1000%,ma no che dico al 10.000%,ogni tanto con le donnine ci vuole il bastone perche' altrimenti diventi come le loro scarpe,ti fanno splendere per una sera,giusto il tempo per usarti e poi ti ributtano nella scarpiera....tanto che importa quando ne hai altre 20 paia a disposizione?

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by MISTER X


                  sarà anche una soluzione del cavolo ma così io ho trovato la donna + importante della mia vita.
                  Funziona con te con me non ha mai funzionato. Probabilmente tu credi sia quello il motivo ma in verità è un altro le donne sono subdole e la maggior parte degli uomini fessacchiotti.
                  Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by MISTER X
                    sì te piacerebbe!
                    peccato che lei già non vada pazza per i miei muscoli,figurarsi uno di 100kg.
                    Azz ma con me dice sempre "uff sti secchi che li rompi con un grissino ".
                    Ah mi tiene d'occhio perchè quanto tu vai in andropausa deve sfogarsi con qualcunoi. Cmq tranquillo è solo sesso
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #55
                      [QUOTE]Originally posted by dirkrasp
                      [B]

                      è quello che ho fatto per tutta la vita....


                      SCUSA ...MI SCORDAVO CHE HAI 60 ANNI.......
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by Body80


                        Azz ma con me dice sempre "uff sti secchi che li rompi con un grissino ".
                        Ah mi tiene d'occhio perchè quanto tu vai in andropausa deve sfogarsi con qualcunoi. Cmq tranquillo è solo sesso
                        spera,spera.....

                        Commenta


                          #57
                          Con questo post metto fine al mio sfogo sulle donne. Chiedo scusa alle gentili donzelle che sono su questo forum. Molte delle cose che ho scritto su di voi non le penso per niente anche se non ritratto tutto perchè alcuni preconcetti su di voi voglio tenermeli, come credo li abbiate voi su di noi. Sono però una persona ragionevole che sa imparare dai propri sbagli e quindi spero un giorno di essere smentito. Diciamo che ritiro le offese più gravi. E cmq non pensiate che solo io abbia questi pregiudizi, molti altri uomini li hanno, magari anche più pesanti, ma per convenienza o per semplice vigliaccheria non li dicono.
                          Purtroppo spesso per ottenere certe cose bisogna smuovere le coscienze facendosi portatori di idee strambe e controcorrente.
                          Mi da molto fastidio vedere spesso al Costanzo Show donne che si lamentano degli uomini, dicendo che siamo tutti gay (non prendete ad esempio questo forum ) (e magari lo fossero così non ci sarebbe più concorrenza) o che non ci sono più gli uomini di una volta.
                          Quindi sommando questi fatti ad altri personali ho dovuto far esplodere una bomba per ottenere cose minime. Concedetemelo.
                          Purtroppo le colpe di certi atteggiamenti delle donne sono di noi uomini.
                          Scusate il disturbo e spero che ciò che ho fatto serva a farci ripensare a tutti certe convinzioni.
                          Altrimenti ne sparo di più grosse!!
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                          Commenta


                            #58
                            [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                            [B]
                            Originally posted by dirkrasp


                            è quello che ho fatto per tutta la vita....


                            SCUSA ...MI SCORDAVO CHE HAI 60 ANNI.......
                            Ha parlato Matusalemme!!
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by Blaster
                              dai su, ti do un consiglio: la prossima volta mettiti con un uomo, così lo sai dall'inizio che lo prendi nel culo.

                              Mmmmmh... questa e' di Platone, vero?
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta


                                #60
                                Ok, dopo le cazzate dico la mia.

                                Frustrazione, insicurezza, voglia di dominare che mal si adatta ormai a molte donne sicure di se', felici, indipendenti e giustamente esigenti.

                                QUesti sono a mio avviso i motivi che animano l'intervento di Dirkrasp. Spero che sia solo un momento, e che qualche ragazza gli faccia cambiare idea.

                                I tempi sono cambiati. Per me ' un bene, io mi trovo favolosamente con il sesso femminile.
                                Sono fidanzato da un anno e due mesi, sono felicissimo, vivo dei momenti davvero magici. E prima di fidanzarmi stavo bene lo stesso, anche con storielle brevissime o con amori non corrisposti. Gestivo tutto con serenita', accettavo le regole del gioco, e sapevo di poter essere felice.

                                Per altri non e' cosi', lo "spiazzamento" e' grande, per vari motivi.

                                Le affermazioni del tipo "ci vuole il bastone" o roba del genere poi mi sembrano cosi' superficiali e trogloditiche... le giustifico solo nei momenti di rabbia.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎