Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by dirkrasp



    Quando saprete smentirmi con i fatti, allora cambierò idea. Finchè continuerete a comportarvi così avrete solo il mio disprezzo. E per me sarete solo degli oggetti utili per svuotare qulcs.
    Bravo. Continua a pensarla in questo modo e vedrai che troverai solo quel genere di donne....
    magari a nessuna interessa farti cambiare idea

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #32
      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

      Originally posted by dirkrasp
      1-se ancora non hai trovato donne che sono se stesse nel relazionarsi a te mi spiace,ma ti assicuro che ne esistono tante.
      ripeto non puoi generalizzare solo perchè te ne hai incontrate di strane.

      2-se vieni a Firenze ti faccio conoscere ragazze che non sfuggono mai il confronto,anzi sono talmente toste che fanno fuggire gli uomini.

      3-scusa ma hai proprio sfiga se hai conosciuto donne solo fredde e calcolatrici.io conosco delle donne passionali,romatiche,piene di poesia e di luce.
      e ti assicuro che non vivo in un film,ma amo conforntarmi con l'altro sesso e poter avere esperienze gratificanti senza partite con stupidi pregiudizi.
      hai mai amato alla follia una donna?ti ha mai dato qualcosa dentro?

      Commenta


        #33
        Già risposto nel post di ROBERTOM ma lo sposto anche qui!!!!


        Perchè sei in in un lungo periodo nero, non devi azzannare tutto ciò che assomiglia a colei che ti ha fatto del male!

        Non è vero quello che dici. Sono luoghi comuni dovuti al momento. Se poi trovi una ragazza splendida e solare come ce ne sono tante cosa fai, ritratti o non ne parli più in questi toni tralasciando di scusarti con le ragazze che stronze non sono?
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #34
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

          Originally posted by MISTER X

          1-se ancora non hai trovato donne che sono se stesse nel relazionarsi a te mi spiace,ma ti assicuro che ne esistono tante.
          ripeto non puoi generalizzare solo perchè te ne hai incontrate di strane.

          2-se vieni a Firenze ti faccio conoscere ragazze che non sfuggono mai il confronto,anzi sono talmente toste che fanno fuggire gli uomini.

          3-scusa ma hai proprio sfiga se hai conosciuto donne solo fredde e calcolatrici.io conosco delle donne passionali,romatiche,piene di poesia e di luce.
          e ti assicuro che non vivo in un film,ma amo conforntarmi con l'altro sesso e poter avere esperienze gratificanti senza partite con stupidi pregiudizi.
          hai mai amato alla follia una donna?ti ha mai dato qualcosa dentro?
          Nei rapporti interpersonali, di solito, si cerca di ricostruire rapporti già conosciuti e collaudati. PPer una sorta di sicurezza. Sapere come sarà, e quindi si cercano, inconsciamente, persone con alcune affinità comportamentali a persone già conosciute.
          Probabilmente le persone che hai incontrato, in parte, le hai attratte e ne sei stato attratto anche per questo motivo. Ricoprivano un ruolo che inconsciamente avevi già dato loro.
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #35
            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

            Originally posted by Vulkan


            Nei rapporti interpersonali, di solito, si cerca di ricostruire rapporti già conosciuti e collaudati. PPer una sorta di sicurezza. Sapere come sarà, e quindi si cercano, inconsciamente, persone con alcune affinità comportamentali a persone già conosciute.
            Probabilmente le persone che hai incontrato, in parte, le hai attratte e ne sei stato attratto anche per questo motivo. Ricoprivano un ruolo che inconsciamente avevi già dato loro.

            PERFETTO!
            NON CITO LETTERATURA IN MATERIA MA CE M'è ABBASTANZA E POI BASTA LA VITA CHE HO FATTO PER CONFERMARLO......SI HA ESATTAMENTE QUELLO CHE CI SI ASPETTA DI AVERE!

            QUESTA LEGGE VALE PER FARE CRESCERE I MUSCOLI O PER CREARE UNA STORIA DI AMORE

            NOI PRECONDIZIONIAMO IL RISULTATO CON LE NOSTRE ASPETTATIVE

            E AGGIUNGO CON KAPPA DOPO AVER LETTO IL TUO POST LE RAGAZZE DOLCI, ROMANTICHE, POSITIVE , FICHE E CAPACI DI DARE.......TI ODIERANNO......

            P.S. Vulkan ancora una volta cogli il senso delle cose....ma anche tu come me sei troppo grande per certe sparate
            P:S Misterx ma tu sei già cotto di una che scrive quelle cose!
            P.S Yucatan: bravo i pregiudizi sono proprio la condanna un giudicare prima e quindi un condizionarsi
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #36
              Originally posted by Blaster
              mi pare di capire che non cerchi consigli, dato che hai già "la verità". Ti ringraziamo di averci resi partecipi del verbo.
              Caro Blaster, "la prossima volta mettiti con un uomo, così sai già che lo prenderai in c..o" non mi sembra un consiglio, la vedo come una battuta e ti ho risposto con un'altra. Sono sempre disposto ad accettare consigli basta che non siano banali e politicamente corretti.
              Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

              Commenta


                #37
                Originally posted by kappa


                Bravo. Continua a pensarla in questo modo e vedrai che troverai solo quel genere di donne....
                magari a nessuna interessa farti cambiare idea

                K
                Scontata. Quale genere di donne?? Siete tutte così, te compresa. Scommetto che se uno ti scrive una poesia manco lo caghi.
                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                Commenta


                  #38
                  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                  Originally posted by MISTER X

                  1-se ancora non hai trovato donne che sono se stesse nel relazionarsi a te mi spiace,ma ti assicuro che ne esistono tante.
                  ripeto non puoi generalizzare solo perchè te ne hai incontrate di strane.

                  2-se vieni a Firenze ti faccio conoscere ragazze che non sfuggono mai il confronto,anzi sono talmente toste che fanno fuggire gli uomini.

                  3-scusa ma hai proprio sfiga se hai conosciuto donne solo fredde e calcolatrici.io conosco delle donne passionali,romatiche,piene di poesia e di luce.
                  e ti assicuro che non vivo in un film,ma amo conforntarmi con l'altro sesso e poter avere esperienze gratificanti senza partite con stupidi pregiudizi.
                  hai mai amato alla follia una donna?ti ha mai dato qualcosa dentro?
                  Secondo me sei un uomo fortunato. Probabilmente per me c'è solo una donna al mondo compatibile ed adesso è troppo impegnata per uscire con me.
                  Una donna capace di farmi fuggire??? Impossibile.
                  Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                  Commenta


                    #39
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                    Originally posted by fitwoman



                    PERFETTO!
                    NON CITO LETTERATURA IN MATERIA MA CE M'è ABBASTANZA E POI BASTA LA VITA CHE HO FATTO PER CONFERMARLO......SI HA ESATTAMENTE QUELLO CHE CI SI ASPETTA DI AVERE!

                    QUESTA LEGGE VALE PER FARE CRESCERE I MUSCOLI O PER CREARE UNA STORIA DI AMORE

                    NOI PRECONDIZIONIAMO IL RISULTATO CON LE NOSTRE ASPETTATIVE

                    E AGGIUNGO CON KAPPA DOPO AVER LETTO IL TUO POST LE RAGAZZE DOLCI, ROMANTICHE, POSITIVE , FICHE E CAPACI DI DARE.......TI ODIERANNO......
                    Io mi sono sempre aspettato di avere, ma soprattutto dare, miele invece ricevo solo merda.
                    E dove sarebbero le ragazze che dici tu per poter leggere il mio post? Io non ne vedo. Siete solo chiacchiere e distintivo, come diceva il buon De Niro.
                    Voglio le prove e tu di certo mi hai dato solo prova del contrario.

                    Originally posted by fitwoman


                    P.S. Vulkan ancora una volta cogli il senso delle cose....ma anche tu come me sei troppo grande per certe sparate
                    P:S Misterx ma tu sei già cotto di una che scrive quelle cose!
                    P.S Yucatan: bravo i pregiudizi sono proprio la condanna un giudicare prima e quindi un condizionarsi
                    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                    Commenta


                      #40
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                      [QUOTE]Originally posted by dirkrasp
                      [B]

                      Io mi sono sempre aspettato di avere, ma soprattutto dare, miele invece ricevo solo merda.
                      E dove sarebbero le ragazze che dici tu per poter leggere il mio post? Io non ne vedo. Siete solo chiacchiere e distintivo, come diceva il buon De Niro.
                      Voglio le prove e tu di certo mi hai dato solo prova del contrario.




                      ma se non mi conosci? non sai chi sono, non sai com'è la mia voce, non sai come sono, cosa faccio nella vita, come la penso, come la vivo......

                      qualche mail privata e tu hai le prove di tutto?

                      lo vedi....troppo impulsivo e forse un pò arrogante ......come fai a dare se......non sai ricevere?
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #41
                        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                        [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                        [B]
                        Originally posted by dirkrasp


                        Io mi sono sempre aspettato di avere, ma soprattutto dare, miele invece ricevo solo merda.
                        E dove sarebbero le ragazze che dici tu per poter leggere il mio post? Io non ne vedo. Siete solo chiacchiere e distintivo, come diceva il buon De Niro.
                        Voglio le prove e tu di certo mi hai dato solo prova del contrario.




                        ma se non mi conosci? non sai chi sono, non sai com'è la mia voce, non sai come sono, cosa faccio nella vita, come la penso, come la vivo......

                        qualche mail privata e tu hai le prove di tutto?

                        lo vedi....troppo impulsivo e forse un pò arrogante ......come fai a dare se......non sai ricevere?
                        Non ti montare la testa, tu sei solo una delle tante. Infatti non so niente di te ma se non ti incontro come faccio a saperlo.
                        Sarò anche impulsivo e forse un po' guascone ma sono leale e voi donne non lo siete mai. Stavolta sei fuoristrada con questa risposta. Cominci a perdere colpi.
                        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                        Commenta


                          #42
                          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                          Originally posted by fitwoman





                          QUESTA LEGGE VALE PER FARE CRESCERE I MUSCOLI O PER CREARE UNA STORIA DI AMORE
                          E' per questo che muscolarmente non cresco???


                          E AGGIUNGO CON KAPPA DOPO AVER LETTO IL TUO POST LE RAGAZZE DOLCI, ROMANTICHE, POSITIVE , FICHE E CAPACI DI DARE.......TI ODIERANNO......

                          O cercheranno di fare le crocerossine!!! Attenzione c'è anche questa possibilità! Fare la vittima, con alcune persone serve per avvicinarle!!

                          P.S. Vulkan ancora una volta cogli il senso delle cose....ma anche tu come me sei troppo grande per certe sparate

                          Così però mi fai arrossire, mi dici cose che non sento mie. Io ho ancora tanto da fare per sentirmi "grande".

                          Hy,Vulkan

                          Commenta


                            #43
                            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                            Originally posted by dirkrasp


                            Non ti montare la testa, tu sei solo una delle tante. Infatti non so niente di te ma se non ti incontro come faccio a saperlo.
                            Sarò anche impulsivo e forse un po' guascone ma sono leale e voi donne non lo siete mai. Stavolta sei fuoristrada con questa risposta. Cominci a perdere colpi.


                            ok...hai vinto....sai tutto tu.......

                            sono una delle tante...chi mi conosce può confermare....

                            fuoristrada? perdere colpi?

                            non c'è mica da azzeccare o vincere qualcosa......sto solo cercando di dirti che vista la tua reazione su quello che conosco (PM).......e sapendo la vera versione della cosa......credo tu applichi lo stesso modo di giudicare sventato e superficiale in tutti i tuoi rapporti con le donne....

                            se non erro iniziammo alcuni scambi proprio perchè dicevi che non eri molto fortunato con le relazioni femminili, ci credo!
                            sputi su chi merita e magari dai tutto a chi ti prende in giro!

                            errore che capita ad ognuno di noi (uomo e donna) ma che si può correggere.....imparando e..magari...ascoltando gli altri......

                            insomma dirk che ti è successo in questo week che stai così fuori di testa quando sembri un ragazzo molto più dolce e attento?
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #44
                              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                              Originally posted by Vulkan


                              per i muscoli dovrei vederti in azione..........

                              per il "grande" mi riferivo all'età (eh eh)

                              per il resto ...lo sai......
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta


                                #45
                                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                                Originally posted by fitwoman




                                per i muscoli dovrei vederti in azione..........
                                Eh allora mi sa che ne passerà ...... che tristezza

                                Originally posted by fitwoman


                                per il "grande" mi riferivo all'età (eh eh)
                                Alla mia?

                                Originally posted by fitwoman


                                per il resto ...lo sai......
                                No, forse mi sono perso un passaggio, oppure fai riferimento a qualche cosa che in questo momento non collego!
                                Hy,Vulkan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎