Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

    Originally posted by Giardo Bo


    La mia ragazza per esempio non è così... poi magari da domani incomincerà pure lei
    Stai attento sono infime. Prevenire è meglio che curare. Ogni tanto comincia a fargli assaggiare il bastone.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta


      #17
      ragazzi, ma cos'è? il festival dei luoghi comuni e dei pregiudizi?
      mah...

      Commenta


        #18
        Originally posted by yucatan
        ragazzi, ma cos'è? il festival dei luoghi comuni e dei pregiudizi?
        mah...
        Ma quali luoghi comuni, è la verità. Non fare il solito maschio senza palle che sta dalla parte delle donne.
        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

        Commenta


          #19
          allora dimmi un po': cosa fa un vero maschio "con le palle", sentiamo...

          Commenta


            #20
            Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

            Originally posted by dirkrasp

            ... visto che ci sono 7 donne per ogni uomo ...
            Fuori il 'bastardo' che ne ha 14 !!!!


            Ciao
            Mike

            Commenta


              #21
              Dai non puoi generalizzare così......è vero cmq le bastarde sono tantissime. Ma fortunatamente non sono tutte così!
              Tutti prima o poi ci becchiamo una delusione nei rapporti con l'altro sesso......

              Per il fatto che se la tirano sono pienamente d'accordo...cmq basta che inizi a fare il prezioso anche tu e il gioco è fatto
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                Originally posted by mikeshell


                Fuori il 'bastardo' che ne ha 14 !!!!


                Ciao
                Mike
                presente!

                se l'uomo con le palle è senza cervello sinceramente forse forse rinuncio alle palle

                Commenta


                  #23
                  dai su, ti do un consiglio: la prossima volta mettiti con un uomo, così lo sai dall'inizio che lo prendi nel culo.

                  Commenta


                    #24
                    Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                    Originally posted by dirkrasp


                    Dove abitano queste su Marte?? Forse le credi tu così perchè sono tue amiche e non ci hai mai provato con loro. Vedrai che se ci provi diventeranno subito streghe.
                    alora una è la dona che ho amato di + e che tutt'ora amo,siamo stati per molto insieme ed è unica e fantastica.
                    l'altra è la mia migliore amica e per me è come un libro aperto.
                    sinceramente mi spiace molto quando sento di persone che non apprezzano il rapporto di amicizia o coppia che ci può essere con l'altro sesso.
                    l'uomo può dare tanto come la donna.
                    tu hai solo avuto la sfortuna di incontrare per ora ragazze superficilai che ti hanno fatto soffrire,o forse sei tu che non hai capito come prenderle,come comportarti con loro.
                    ti ripeto esistono ragazze che vale la pena solo incontrare una volta nella vita perchè ti lascino un'emozione che dura per sempre.
                    se mai proverai ciò avrai provato quello che provo io ogni giorno sentendo al telefono,vedendo per strada una di loro due,ricordando un giorno passato insieme,pensando al loro nel silenzio.
                    l'amore per una donna,amica o compagna che sia,per me è la cosa che mi rende felice di vivere.
                    e non dire che non ho le palle perchè è molto + semplice dire(classico luogo comune)che le donne sono tutte uguali,che sono tutte stronze e bastarde.così ci creiamo un muro di difesa e non dobbiamo sforzarci di relazionarci con loro,di cercare di comprenderle e amarle.
                    è molto + difficile,interessante,intelligente e da maturi ammetere i propri sentimenti ed esprimerli come faccio io,poi altrimenti lo rimpiangi.

                    Commenta


                      #25
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne di oggi sono così.....

                      Originally posted by MISTER X
                      alora una è la dona che ho amato di + e che tutt'ora amo,siamo stati per molto insieme ed è unica e fantastica.
                      l'altra è la mia migliore amica e per me è come un libro aperto.
                      sinceramente mi spiace molto quando sento di persone che non apprezzano il rapporto di amicizia o coppia che ci può essere con l'altro sesso.
                      l'uomo può dare tanto come la donna.
                      tu hai solo avuto la sfortuna di incontrare per ora ragazze superficilai che ti hanno fatto soffrire,o forse sei tu che non hai capito come prenderle,come comportarti con loro.

                      E' QUI IL PROBLEMA: COME DEVO COMPORTARMI??? IO DEVO ESSERE ME STESSO E' LORO DOVREBBERO FARE ALTRETTANTO INVECE MENTONO SEMPRE.

                      ti ripeto esistono ragazze che vale la pena solo incontrare una volta nella vita perchè ti lascino un'emozione che dura per sempre.
                      se mai proverai ciò avrai provato quello che provo io ogni giorno sentendo al telefono,vedendo per strada una di loro due,ricordando un giorno passato insieme,pensando al loro nel silenzio.
                      l'amore per una donna,amica o compagna che sia,per me è la cosa che mi rende felice di vivere.
                      e non dire che non ho le palle perchè è molto + semplice dire(classico luogo comune)che le donne sono tutte uguali,che sono tutte stronze e bastarde.così ci creiamo un muro di difesa e non dobbiamo sforzarci di relazionarci con loro,di cercare di comprenderle e amarle.

                      IO MI SONO SFORZATO DI COMPRENDERLE PER 25 ANNI E VOGLIO CONTINUARE A PROVARCI MA PIU' VADO AVANTI E PIU' LA COSA PEGGIORA. NON SFUGGO MAI IL CONFRONTO, LORO SI'.

                      è molto + difficile,interessante,intelligente e da maturi ammetere i propri sentimenti ed esprimerli come faccio io,poi altrimenti lo rimpiangi.

                      LI' HO SEMPRE AMMESSI E PROBABILMENTE L'ERRORE E' QUESTO, LORO SONO COME DEI COMPUTER: FREDDE E CALCOLATRICI. ADESSO NON LO RIMPIANGO PROPRIO. CMQ TU PER ME VIVI IN UN FILM. IL DIFFICILE NEL QUOTIDIANO E' ANCHE CONOSCERLE E LI' O HAI DOTI DA CLOWN OPPURE NISBA.
                      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Blaster
                        dai su, ti do un consiglio: la prossima volta mettiti con un uomo, così lo sai dall'inizio che lo prendi nel culo.
                        Cosa è una proposta vecchio gay?
                        Mi sa che se le donne avessero il ***** il primo a prenderlo in quel posto saresti tu . Servile come sei per baciargli la sorchetta faresti anche quello.
                        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Body80
                          Dai non puoi generalizzare così......è vero cmq le bastarde sono tantissime. Ma fortunatamente non sono tutte così!
                          Tutti prima o poi ci becchiamo una delusione nei rapporti con l'altro sesso......

                          Per il fatto che se la tirano sono pienamente d'accordo...cmq basta che inizi a fare il prezioso anche tu e il gioco è fatto
                          Una??? Le donne che mi hanno deluso sono molte di più. ù
                          Se faccio il prezioso pure io allora stiamo apposto: chi lo fa il primo passo. E poi mi metterei al loro infimo livello.
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                          Commenta


                            #28
                            mi pare di capire che non cerchi consigli, dato che hai già "la verità". Ti ringraziamo di averci resi partecipi del verbo.

                            Commenta


                              #29
                              vedo, leggo, fuggo......

                              gli uomini dicono male delle donne

                              le donne dicono male degli uomini


                              sono troppo grande per non sapere che non è così che si impara ad avere relazioni felici.....

                              ...e sono anche molto stufa delle battaglie tra sessi.......

                              .... poi vi suggerisco di sentire le lamentele delle coppie gay o lesbiche (quelle vere).......anche loro lamentano, il problema non è uomo-donna ma "relazione" (di ogni tipo)

                              ogni volta che si entra in contatto con un altro si crea una catena di reazioni emotive e comportamentali...

                              non avete ancora capito che il vero quid sta che ognuno è diverso e nessuno pensa mai a vedere come si vive la cosa stando dalla parte dell'altro?

                              usate le ferite per crescere e non per dire stronzate......e soprattutto se si cambia il proprio comportamento per reazione a quello di un altro (bello o brutto) saremo sempre sballottati da qualcuno.......

                              vabbè basta...non volevo neanche scrivere su questa cosa......

                              ciao


                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by fitwoman
                                vedo, leggo, fuggo......

                                gli uomini dicono male delle donne

                                le donne dicono male degli uomini


                                sono troppo grande per non sapere che non è così che si impara ad avere relazioni felici.....

                                ...e sono anche molto stufa delle battaglie tra sessi.......

                                .... poi vi suggerisco di sentire le lamentele delle coppie gay o lesbiche (quelle vere).......anche loro lamentano, il problema non è uomo-donna ma "relazione" (di ogni tipo)

                                ogni volta che si entra in contatto con un altro si crea una catena di reazioni emotive e comportamentali...

                                non avete ancora capito che il vero quid sta che ognuno è diverso e nessuno pensa mai a vedere come si vive la cosa stando dalla parte dell'altro?

                                usate le ferite per crescere e non per dire stronzate......e soprattutto se si cambia il proprio comportamento per reazione a quello di un altro (bello o brutto) saremo sempre sballottati da qualcuno.......

                                vabbè basta...non volevo neanche scrivere su questa cosa......

                                ciao


                                io credo che mi potrei innamorare pazzamente di una donna così!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎