Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    my compliments!

    Originally posted by Pyron
    Dirk, è un pò bel pò che seguo questo topic... e mi son fatto un'idea... Il tuo problema oltre che dovuto al tuo carattere, allo stato di cose attuale, al nostro modo di vivere che rende difficile sviluppare legami amorosi, è soprattuto dovuto a questioni adoloscenziali risolte, e non ho ancora trovato una ragazza... Mi spiace dirtelo, ma in te rivedo tanti dei problemi e delle domande che mi assillavano qualche mese fa, quando ero ancora profondamente depresso proprio x una ragazza... Ora queste questioni non mi si sono ancora risolte, ma stanno cominciando a sciogliersi come neve al sole; tutte queste (perdonami il termine) "menate", mi si presentano ancora, ma non son + assillanti come lo sono x te e lo erano x me prima... Durano qualche attimo, magari mi fan star male, ma poi volano via. Ormai hai 25 anni ed è difficile risolvere queste cose perchè si legano a problemi e insicurezze di natura quasi infantile, che in parte la tua mente ormai adulta non vuolte accettare a livello di subconscio, in parte xchè ormai nn sono + dei veri problemi che puoi percepire, ma solo come dire dei "fantasmi" di essi, ossia le ferite che questi problemi irrisolti hanno lasciato e ti condizionano... Nel tuo caso la prima cosa da fare sarebbe cercare la calma, lasciando perdere problemi e menate varie... Ma non è una calma qualsiasi è una calma interiore, che ti è necessaria per cominciare ad imparare ad accettarti, ma ad un livello profondo (se nn ci si accetta nn si puo partire a crescere, per quanto doloroso possa essere accettarsi veramente), e soprattutto devi lasciar perdere questo continuo accanirsi contro questo problema, l'amore, altrimenti rischia di diventare una nevrosi, e a quel punto diventerà pressochè impossibile x te risolverlo da solo...


    Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      [QUOTE]Originally posted by fitwoman
      [B]
      Originally posted by dirkrasp


      Chi parla di apertura mentale spesso è la persona più chiusa del mondo cara Fit e scusa se te lo dico ma tu lo sei di molto.

      E' EVIDENTE....LAMPANTE..TUTTI I MIEI POST...TUTTO QUELLO CHE DICO E FACCIO DIMOSTRANO LA MIA CHIUSURA MENTALE E LA MIA STUPIDITà.....HAI PROPRIO RAGIONE...SI VEDE CHE HAI CAPITO MOLTE COSE DALLA VITA.....



      Io la penso così sono contrario al matrimonio ed a queste forme di possessione che per la mia visione del mondo non vanno bene.
      IL MATRIMONIO è UNA FORMA DI POSSESSIONE? A QUALE SETTA APPARTIENI?

      Quelli che mi dispiace è proprio che ci sono al mondo molti uomini e donne soli ma che per stupidi conformismi o convenienze come le regole del gioco io non ti calcolo allora tu ti invaghisci di me, oppure me la tiro e cazzate varie.
      NON SI è SOLI SOLO PER QUESTO.......NON TUTTI HANNO 25 ANNI E UN CERVELLO DA TREDICENNE.....



      (Parli tu di amore senza età e poi ci racconti che hai pisciato uno solo perchè era più giovane di te.
      Basta essere coerenti e la tua vita sarà diversa
      NON HO RACCONTATO QUESTO (RILEGGI MEGLIO IL POST SULLA CHAT ) ANZI.......MA QUESTO DIMOSTRA CHE TU OGNI COSA LA GUARDI E CAPISCI A MODO TUO.......E SE FAI COSì ANCHE NELLA VITA VERA..........ORA SI CAPISCE PERCHè.......
      Avevo previsto anche questa tua reazione, sei troppo prevedibile. Dai non rosicare troppo se ci ho preso in queste cose mica sei da buttare perchè hai questi difettucci. Una che dice che ricevere una email ogni due giorni e pretendere una risposta di cortesia è ansiogeno non denota certo una apertura mentale. La parola stupidità poi non l'ho messa io ma tu quindi forse se te lo dici da sola è vero. La tua ironia poi è proprio fuori luogo.
      Posso risponderti anche non tutti hanno 37 anni ed un cervello da diciottenne.
      Il tuo dire che capisco tutto a modo mio è una classica risposta che le donne danno un po' a tutti quindi....Banale!!!
      Puoi fare di meglio dai.....
      Ciao Fittuccia!!:cool:
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        Originally posted by dirkrasp


        Avevo previsto anche questa tua reazione, sei troppo prevedibile. Dai non rosicare troppo se ci ho preso in queste cose mica sei da buttare perchè hai questi difettucci. Una che dice che ricevere una email ogni due giorni e pretendere una risposta di cortesia è ansiogeno non denota certo una apertura mentale. La parola stupidità poi non l'ho messa io ma tu quindi forse se te lo dici da sola è vero. La tua ironia poi è proprio fuori luogo.
        Posso risponderti anche non tutti hanno 37 anni ed un cervello da diciottenne.
        Il tuo dire che capisco tutto a modo mio è una classica risposta che le donne danno un po' a tutti quindi....Banale!!!
        Puoi fare di meglio dai.....
        Ciao Fittuccia!!:cool:


        tanto per cambià............addio incorregibile......continua come vuoi.......la vita insegnerà.........
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          Originally posted by dirkrasp

          Non sono un po' troppo lisci per te questi specchi???
          Che fai? Retorica stupida? Ti diverti solo a rifiutare ogni cosa che ti scrivo con una battutina che non vuol dire niente?
          Prendere atto della varieta' delle cose e delle persone secondo te significa arrampicarsi sugli specchi?
          Tu ti arrampichi sugli specchi... e sei gia' caduto. Invece di fare anche un solo passo in avanti verso le idee degli altri preferisci fare battute del ***** e parlare di suicidio... piuttosto che ammettere di avere un minimo di torto cerchi di inibire tutti dicendo che hai gia' pensato a tutto, che tutto sommato quello che diciamo non fa altro che dimostrarti che hai ragione, che non c'e' niente di nuovo ecc.ecc.

          Ah, la tua strategia sul punzecchiare FIt, dicendo che e' chiusa, che e' limitata ecc.ecc. e' roba vecchia, sei sgamatissimo, hehehe... se andavi diretto chiedendole di vedervi un pomeriggio secondo me ti andava meglio. Altro che chat e sfotto'...

          E poi, andiamo... il matrimonio me lo chiami possessione? *****, hai 25 anni! Fai i discorsi che facevo io a 15! Sai, quando si dice: io non mi innamorero' mai... io non diro' mai "ti amo", faro' il single tutta la vita a divertirmi... il matrimonio e' roba da pazzi... ecc.ecc.ecc.

          La situazione della tua vita ti determina, anche nel pensiero e nelle idee, come e' ovvio per tutti.
          Tu non hai mai baciato una ragazza, non sei mai stato con nessuna. Bene, proprio per questo non puoi pretendere di aver capito tutto, anzi. Non puoi metterti al di sopra e dire che disprezzi un "mondo" dove se non mi calcoli mi attrai ecc.ecc.ecc.

          Cerca di capire, non metterti a giudicare dall'alto, uno che pensa che il matrimonio e' possessione non puo' parlare "dall'alto".
          Quelle che tu disprezzi sono strategie e comportamenti normalissimi, che uno fa per avere il meglio per se'. Anche tu cerchi il meglio. Anche tu se una non ti risponde, se non e' cortese come vuoi tu, la lasci perdere. QUesta e' forse una cosa da disprezzare? E' colpa tua se quella ragazza resta sola? E' colpa tua che l'hai lasciata perdere perche' la ritenevi oca, o scortese ecc.ecc.?

          Tutte scuse Dirk... te l'ho detto, rilassati, e elevati.
          I siti per single su internet, le chat, le e-mail, i complimenti pesanti del tipo "non capivo nulla perhce' accecato dalla tua bellezza..." sono cose di basso livello, secondo me... non caverai un ragno dal buco.
          Migliora te stesso, cerca di stare bene tu per primo, e rilassati.
          A meno che tu non sia davvero orribile una ragazza la trovi di sicuro, magari come piace a te.

          Ah, a volte mi dai l'impressione che discuti tanto per discutere, percio' ti diverti a fare e disfare, quando si raggiunge un punto comune butti tutto all'aria. FOrse mi sbaglio, ma se e' cosi', se parli tanto per parlare, se tutto sommato non ti interessa cambiare idea o ascoltare quelle degli altri, dillo!
          Io mi levo dalle balle e tu continui il tuo giochino tranquillamente. Si puo' fare, io non mi uccidero' per questo, stai tranquillo, non mi avrai sulla coscienza, come viceversa vuoi far credere tu con domande del tipo "allora che faccio, mi uccido?"
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            Ah, se proprio non riesci a risolvere questo problema che hai con te stesso, perche' non ti rivolgi a qualcuno? Uno psicologo intendo. Io lo farei senza problemi. Ti sarebbe di aiuto sicuramente.

            P.S. Non accetto i soliti luoghi comuni sugli strizzacervelli, sul fatto che non sei pazzo quindi non ne hai bisogno ecc.ecc. ricorda, elevati! Siamo nel 2002.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              Originally posted by Gawain
              Solo l'Amore secondo il Graal può salvarci come persone e come organismo sociale, perchè <<il Sacro Amore ha il compito di restituire all'umano la visione del reale oltre la retorica della parvenza...visione il cui valore non può essere determinato dal basso, senza venir alterato...bensì dalla conoscenza che ritrovi la purità delle altezze inaccessibili alla dialettica umana, la solitudine delle vette da cui fluisce il folgorante soffio dello Spirito: il reale livello umano. La restituzione di tale livello è la missione del Sacro Amore, in quanto è la sola forza capace di penetrare senza alterarsi nella tenebra della natura umana...onde riviva nelle anime la virtù ricostitutrice dell'Uno>>*

              Bellissime parole, profonde, davvero. Le condivido appieno, nell'amore c'e' qualcosa di inaccessibile alla dialettica, alla ragione stessa. Una manifestazione "spicciola" di questo concetto puo' essere ad esempio la mancanza di appetito negli amori adolescenziali, io l'ho provata, quando davvero potresti non mangiare per un giorno! hehe...

              Ti da' il senso del raggiungimento di qualcosa di veramente grande, assoluto, di fronte alla quale non solo le cose materiali e il loro interesse scompaiono, ma anche la ragione stessa cede il passo, cede la guida di noi stessi.

              Gaw, una volta ero convinto anch'io che questo fosse il reale livello umano. Ero ottimista dunque. Pero' ora, visto che il mondo NON si regge sull'amore, NON e' guidato dallo spirito dell'Uno, non ci credo piu'.
              Troppe volte ho visto infrangere queste idee (che ora ritengo non piu' esistenti, ma presunte tali) da quella "tenebra della natura umana". E troppe volte le ho infrante io stesso.

              Delle due l'una.
              O questa natura ,questo spirito dell'Uno, lo stesso concetto di amore, sono l'ennesima COSTRUZIONE degli uomini, che quindi creano una cosa che in realta' non esiste, OPPURE il mondo e' cosi' forte nelle sue strutture (che sempre noi abbiamo creato) da impedirci di far rifluire il "soffio dello spirito" (chiamatelo come vi pare), e quindi l'unica cosa da fare e' cambiare questo mondo e crearne un altro che ci permetta di esplicare la nostra vera natura, "il reale livello umano".

              Bene, io penso che la prima ipotesi sia quella vera.
              Prima credevo alla seconda, ora penso che siano tutte scuse.
              Ora penso che quella che noi chiamiamo "tenebra della natura umana" e' davvero l'unica cosa che esiste, l'unica cosa con cui fare i conti, l'unica cosa su cui modellare il mondo. Ovviamente va cambiata anche l'espressione usata, "tenebra della natura umana" diventa soltanto "natura umana", senza tenebre di sorta, che risulterebbero inutili moralismi. TUtto il resto sono solo parole, tentativi di superare il reale con le parole, proprio come nel pezzo che hai postato e in tantissimi scritti, anche religiosi.

              Tu che ne pensi?







              *M. Scaligero, Graal, Saggio sul Mistero del Sacro Amore
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                Originally posted by donpablo
                Ah, se proprio non riesci a risolvere questo problema che hai con te stesso, perche' non ti rivolgi a qualcuno? Uno psicologo intendo. Io lo farei senza problemi. Ti sarebbe di aiuto sicuramente.

                P.S. Non accetto i soliti luoghi comuni sugli strizzacervelli, sul fatto che non sei pazzo quindi non ne hai bisogno ecc.ecc. ricorda, elevati! Siamo nel 2002.
                in effetti anche x me nn ti farebbe male caro Dirk... O se nn vuoi rivolgerti a uno psicologo puoi sempre provare con l'omeopatia, anch'essa dispone di farmaci che rafforzano la personalità e aiutano a risolvere i problemi... Certo nn aspettarti di cambiare da un giorno all'altro, sarà un cammino lungo, doloroso e difficile in entrambi i casi... ma se nn inizi ora tra un pò (tra anni, tra mesi, chi lo può dire?) questi tuoi problemi si "fossilizzeranno" e diventerà ancor + dura di adesso superarli e risolverli... E x quanto potrà essere duro uscire da questa situazione deprimente, fidati, ne sarà valsa la pena
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  Originally posted by donpablo


                  Che fai? Retorica stupida? Ti diverti solo a rifiutare ogni cosa che ti scrivo con una battutina che non vuol dire niente?
                  Prendere atto della varieta' delle cose e delle persone secondo te significa arrampicarsi sugli specchi?
                  Tu ti arrampichi sugli specchi... e sei gia' caduto. Invece di fare anche un solo passo in avanti verso le idee degli altri preferisci fare battute del ***** e parlare di suicidio... piuttosto che ammettere di avere un minimo di torto cerchi di inibire tutti dicendo che hai gia' pensato a tutto, che tutto sommato quello che diciamo non fa altro che dimostrarti che hai ragione, che non c'e' niente di nuovo ecc.ecc.

                  Ah, la tua strategia sul punzecchiare FIt, dicendo che e' chiusa, che e' limitata ecc.ecc. e' roba vecchia, sei sgamatissimo, hehehe... se andavi diretto chiedendole di vedervi un pomeriggio secondo me ti andava meglio. Altro che chat e sfotto'...

                  E poi, andiamo... il matrimonio me lo chiami possessione? *****, hai 25 anni! Fai i discorsi che facevo io a 15! Sai, quando si dice: io non mi innamorero' mai... io non diro' mai "ti amo", faro' il single tutta la vita a divertirmi... il matrimonio e' roba da pazzi... ecc.ecc.ecc.

                  La situazione della tua vita ti determina, anche nel pensiero e nelle idee, come e' ovvio per tutti.
                  Tu non hai mai baciato una ragazza, non sei mai stato con nessuna. Bene, proprio per questo non puoi pretendere di aver capito tutto, anzi. Non puoi metterti al di sopra e dire che disprezzi un "mondo" dove se non mi calcoli mi attrai ecc.ecc.ecc.

                  Cerca di capire, non metterti a giudicare dall'alto, uno che pensa che il matrimonio e' possessione non puo' parlare "dall'alto".
                  Quelle che tu disprezzi sono strategie e comportamenti normalissimi, che uno fa per avere il meglio per se'. Anche tu cerchi il meglio. Anche tu se una non ti risponde, se non e' cortese come vuoi tu, la lasci perdere. QUesta e' forse una cosa da disprezzare? E' colpa tua se quella ragazza resta sola? E' colpa tua che l'hai lasciata perdere perche' la ritenevi oca, o scortese ecc.ecc.?

                  Tutte scuse Dirk... te l'ho detto, rilassati, e elevati.
                  I siti per single su internet, le chat, le e-mail, i complimenti pesanti del tipo "non capivo nulla perhce' accecato dalla tua bellezza..." sono cose di basso livello, secondo me... non caverai un ragno dal buco.
                  Migliora te stesso, cerca di stare bene tu per primo, e rilassati.
                  A meno che tu non sia davvero orribile una ragazza la trovi di sicuro, magari come piace a te.


                  Ah, a volte mi dai l'impressione che discuti tanto per discutere, percio' ti diverti a fare e disfare, quando si raggiunge un punto comune butti tutto all'aria. FOrse mi sbaglio, ma se e' cosi', se parli tanto per parlare, se tutto sommato non ti interessa cambiare idea o ascoltare quelle degli altri, dillo!


                  Io mi levo dalle balle e tu continui il tuo giochino tranquillamente. Si puo' fare, io non mi uccidero' per questo, stai tranquillo, non mi avrai sulla coscienza, come viceversa vuoi far credere tu con domande del tipo "allora che faccio, mi uccido?"
                  Cavoli don !!! Mi sorprende di come la pensiamo molto spesso allo stesso modo ....
                  ... se solo non fossi comunista

                  Sulla frase in neretto (ammesso che sia riuscito a farle apparire cosi') sono daccordissimo.

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    Originally posted by donpablo

                    .
                    Ora penso che quella che noi chiamiamo "tenebra della natura umana" e' davvero l'unica cosa che esiste, l'unica cosa con cui fare i conti, l'unica cosa su cui modellare il mondo. Ovviamente va cambiata anche l'espressione usata, "tenebra della natura umana" diventa soltanto "natura umana", senza tenebre di sorta, che risulterebbero inutili moralismi. TUtto il resto sono solo parole, tentativi di superare il reale con le parole, proprio come nel pezzo che hai postato e in tantissimi scritti, anche religiosi.
                    La "tenebra" è ormai realtà quotidiana, esternata anche in eventi mostruosi, che forse nasce da un'incoercibile paura del mondo spirituale, il quale, invece, costituzionalmente irradia amore. Paura che giace nei meandri tenebrosi di tutti gli esseri umani ma che, ovviamente, è più grave quando macchia l'anima degli spiritualisti che, per vocazione, dovrebbero ardentemente aspirare a ciò che inopinatamente temono: lo Spirito.
                    Contraddizione vistosa, che genera lacerazioni nelle anime e ulcerazioni nell'interiorità.
                    Non sono solo parole: la "missione del Sacro Amore" è il compito dei vocati allo Spirito.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      Per Gawain

                      Originally posted by Gawain


                      La "tenebra" è ormai realtà quotidiana, esternata anche in eventi mostruosi, che forse nasce da un'incoercibile paura del mondo spirituale, il quale, invece, costituzionalmente irradia amore. Paura che giace nei meandri tenebrosi di tutti gli esseri umani ma che, ovviamente, è più grave quando macchia l'anima degli spiritualisti che, per vocazione, dovrebbero ardentemente aspirare a ciò che inopinatamente temono: lo Spirito.
                      Contraddizione vistosa, che genera lacerazioni nelle anime e ulcerazioni nell'interiorità.
                      Non sono solo parole: la "missione del Sacro Amore" è il compito dei vocati allo Spirito.
                      Caro Gawain, anche se tu non lo puoi immaginare, io ho sempre segfiuto con ESTREMA attenzione e ESTREMO piacere ogni tuo intervento di natura psicologica-filosofica-spirirtuale e nel 90% dei casi riuscivo a comprendere il background al quale magari avrei potuto fare riferimento per capire meglio il tuo verbo... (Coelho, Buscaglia, tradizioni e filosofie orientali varie., Hesse..)
                      Ma questa volta mi lasci un po' disorientata... Mi aiuti a capire a cosa hai fatto riferimento in questi ultimi tuoi post...
                      Non capisco bene del tutto...
                      Un bacione
                      GRAZIE MILLE PER L'EVENTUALE TUA RISPOSTA
                      Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
                      W. Churchill

                      Commenta


                        Re: Per Gawain

                        Originally posted by sunshine77

                        Mi aiuti a capire a cosa hai fatto riferimento in questi ultimi tuoi post...
                        Il sentiero da percorrere si chiama Volontà, per scoprire l' Io reale, l'Io cosmico.
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          Re: Re: Per Gawain

                          Originally posted by Gawain


                          Il sentiero da percorrere si chiama Volontà, per scoprire l' Io reale, l'Io cosmico.

                          Se tu mi assicuri che basta questo, siamo a posto!
                          Saluti
                          Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
                          W. Churchill

                          Commenta


                            Beh, siamo andati un po' fuori tema
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              Originally posted by donpablo


                              Che fai? Retorica stupida? Ti diverti solo a rifiutare ogni cosa che ti scrivo con una battutina che non vuol dire niente?
                              Prendere atto della varieta' delle cose e delle persone secondo te significa arrampicarsi sugli specchi?
                              Tu ti arrampichi sugli specchi... e sei gia' caduto. Invece di fare anche un solo passo in avanti verso le idee degli altri preferisci fare battute del ***** e parlare di suicidio... piuttosto che ammettere di avere un minimo di torto cerchi di inibire tutti dicendo che hai gia' pensato a tutto, che tutto sommato quello che diciamo non fa altro che dimostrarti che hai ragione, che non c'e' niente di nuovo ecc.ecc.

                              Ah, la tua strategia sul punzecchiare FIt, dicendo che e' chiusa, che e' limitata ecc.ecc. e' roba vecchia, sei sgamatissimo, hehehe... se andavi diretto chiedendole di vedervi un pomeriggio secondo me ti andava meglio. Altro che chat e sfotto'...

                              E poi, andiamo... il matrimonio me lo chiami possessione? *****, hai 25 anni! Fai i discorsi che facevo io a 15! Sai, quando si dice: io non mi innamorero' mai... io non diro' mai "ti amo", faro' il single tutta la vita a divertirmi... il matrimonio e' roba da pazzi... ecc.ecc.ecc.

                              La situazione della tua vita ti determina, anche nel pensiero e nelle idee, come e' ovvio per tutti.
                              Tu non hai mai baciato una ragazza, non sei mai stato con nessuna. Bene, proprio per questo non puoi pretendere di aver capito tutto, anzi. Non puoi metterti al di sopra e dire che disprezzi un "mondo" dove se non mi calcoli mi attrai ecc.ecc.ecc.

                              Cerca di capire, non metterti a giudicare dall'alto, uno che pensa che il matrimonio e' possessione non puo' parlare "dall'alto".
                              Quelle che tu disprezzi sono strategie e comportamenti normalissimi, che uno fa per avere il meglio per se'. Anche tu cerchi il meglio. Anche tu se una non ti risponde, se non e' cortese come vuoi tu, la lasci perdere. QUesta e' forse una cosa da disprezzare? E' colpa tua se quella ragazza resta sola? E' colpa tua che l'hai lasciata perdere perche' la ritenevi oca, o scortese ecc.ecc.?

                              Tutte scuse Dirk... te l'ho detto, rilassati, e elevati.
                              I siti per single su internet, le chat, le e-mail, i complimenti pesanti del tipo "non capivo nulla perhce' accecato dalla tua bellezza..." sono cose di basso livello, secondo me... non caverai un ragno dal buco.
                              Migliora te stesso, cerca di stare bene tu per primo, e rilassati.
                              A meno che tu non sia davvero orribile una ragazza la trovi di sicuro, magari come piace a te.

                              Ah, a volte mi dai l'impressione che discuti tanto per discutere, percio' ti diverti a fare e disfare, quando si raggiunge un punto comune butti tutto all'aria. FOrse mi sbaglio, ma se e' cosi', se parli tanto per parlare, se tutto sommato non ti interessa cambiare idea o ascoltare quelle degli altri, dillo!
                              Io mi levo dalle balle e tu continui il tuo giochino tranquillamente. Si puo' fare, io non mi uccidero' per questo, stai tranquillo, non mi avrai sulla coscienza, come viceversa vuoi far credere tu con domande del tipo "allora che faccio, mi uccido?"
                              Ecco a voi un altro esempio di mentalità aperta, magari ti definisci anche tollerante, sei pure un po' permalosetto da quello che vedo. Nei tuoi discorsi è chiaro a tutti credo che ti arrampichi sugli specchi,prima dici che le donne non rispondono a determinati stimoli però poi dici che io ho sbagliato perchè non dovevo fargli capire che lei mi piaceva. Queste a casa mia si chiamano tecniche e le tecniche funzionano sempre allo stesso modo. Cerca di credere in quello che dici e non smentirti da solo.
                              Per quanto riguarda me e Fit non sono affari tuoi amico visto che la punzecchio solo perchè lo ritengo giusto per alcuni suoi comportamenti che tu non conosci. E poi cmq è stata lei ad attaccarmi per prima.
                              Siccome io sono un Uomo Libero sono anche libero di pensare che il matrimonio è solamente un contratto che regola un prostituzione istutizionalizzata. Ti dirò di più visto che non l'ho mai provato mi danno fastidio anche le manifestazioni di affetto tra uomo e donna in pubblico, tipo baci e cose varie. Allora??? Posso pensarla così o tu mi devi dire come pensarla??
                              Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                              Commenta


                                Originally posted by mikeshell


                                Cavoli don !!! Mi sorprende di come la pensiamo molto spesso allo stesso modo ....
                                ... se solo non fossi comunista

                                Sulla frase in neretto (ammesso che sia riuscito a farle apparire cosi') sono daccordissimo.

                                Ciao
                                Mike
                                Io ascolto tutti caro mikeshell, cambiare idea sarà poi una mia scelta, mica devo farlo per forza no??
                                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎