Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E poi la ragazza come la trovi ?

    Certo rimane il problema della solitudine ... ma se i tuoi amici sono così ciechi da non capire il tuo 'disagio' e non trovano tempo da dedicarti ... forse così amici non sono.

    Fai qualcosa per conoscere gente diversa ... che ne so ...
    ... vai a trovare ogni week-end un amico del forum diverso ...


    Ciao
    Mike

    Commenta


      Non esagerare.

      Organizzati.
      Last edited by Caesar; 30-12-2001, 18:52:39.

      Commenta


        Mi hai detto che una donna per scopare non fa per me e non sono portato. Una ragazza con cui stare insieme non devo cercarla, allora se mi ammazzo forse faccio un piacere al mondo.
        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

        Commenta


          Caro MikeShell forse il tuo post mi serve per spiegare cosa cerco.
          Prima però devo dire che i miei amici non stanno meglio di me, solo che loro almeno una storia nella vita l'hanno avuta e dire che loro sono sicuri di loro stessi oppure che non l'hanno mai cercata la storia oppure cazzate del genere è una balla.
          A me piacerebbe conoscere una o più ragazze con le quali poter uscire, parlare al telefono una ragazza che se la chiami non ti dice che sei "ansiogeno" perchè magari la chiami più spesso e se gli dici andiamo al cinema o andiamo a farci una birra non ti fa storie. Una con la quale poter parlare e condividere magari un interesse, una con cui ridere e scherzare alla quale se gli dici mi farei quell'altra non ti fa storie. A me non piacciono le forme di possessione tipo "la mia ragazza" od "il mio ragazzo". Una che se stai male ti sa comprendere in un modo diverso dagli amici maschi. Insomma una Donna. Poi se nasce qualcosa di altro o ci scappa un bacio sarà una cosa voluta da entrambi. Non la cerco per trombare quando mi va visto che ormai ho capito che per quello ci sono donne più disponibili basta solo spendere qulcs o percorrere certe strade. Kiedo troppo?? Esisterà ancora a Roma una donna così?? Ormai comincio a perdere la sperenza.
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

          Commenta


            Originally posted by dirkrasp
            Caro MikeShell forse il tuo post mi serve per spiegare cosa cerco.
            Prima però devo dire che i miei amici non stanno meglio di me, solo che loro almeno una storia nella vita l'hanno avuta e dire che loro sono sicuri di loro stessi oppure che non l'hanno mai cercata la storia oppure cazzate del genere è una balla.
            A me piacerebbe conoscere una o più ragazze con le quali poter uscire, parlare al telefono una ragazza che se la chiami non ti dice che sei "ansiogeno" perchè magari la chiami più spesso e se gli dici andiamo al cinema o andiamo a farci una birra non ti fa storie. Una con la quale poter parlare e condividere magari un interesse, una con cui ridere e scherzare alla quale se gli dici mi farei quell'altra non ti fa storie. A me non piacciono le forme di possessione tipo "la mia ragazza" od "il mio ragazzo". Una che se stai male ti sa comprendere in un modo diverso dagli amici maschi. Insomma una Donna. Poi se nasce qualcosa di altro o ci scappa un bacio sarà una cosa voluta da entrambi. Non la cerco per trombare quando mi va visto che ormai ho capito che per quello ci sono donne più disponibili basta solo spendere qulcs o percorrere certe strade. Kiedo troppo?? Esisterà ancora a Roma una donna così?? Ormai comincio a perdere la sperenza.

            per me c'è confusione......una che non ti dice che sei ansiogeno se la chiami spesso non può essere la stessa che non si incazza se dici che vuoi scopare un'altra......
            il mio è un esempio ma rende l'idea...tu vuoi un agglomerato di cose che secondo me corrispondono a personalità differenti o, comunque, a modi differenti di vivere una relazione e credo che difficilmente tu possa trovarle tutte nella stessa persona e, cosa peggiore, se la trovi magari quella persdona è impegnata o altro......

            credo tu debba vivere le cose con apertura mentale totale...non dire cosa vuoi....vivi una cosa e scopri cosa ti fa sentire bene......magari la tua ragazza ideale è diversa da come ora pensi, magari impazzirai nel chiamarla "la mia ragazza" o altre cose che ora ti sembrano assurde........

            cmq. non credere ma il mondo è pieno di ragazzi e ragazze che stanno soli, sesso a parte ( e non credo che basta pagare una serata.....allora è meglio una prostituta..almeno lei è una professionista), l'amore è il problema di tutti.......non ha età, non ha confini, non ha niente......è la vita che è cos'.....basta capirlo e la vita ti sembra diversa

            ciao Fit
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              x dirkrasp

              Ciao Dirkrasp,

              non sono la persona migliore per darti consigli di questo tipo, ma prova a leggere "Vivere, amare, capirsi" oppure "Autobus per il paradiso" di Leo Buscaglia. Potrebbero insegnarti molte cose sul voler bene, sul riuscire a dimostrarlo e sull'essere sempre sè stessi.

              In bocca al lupo!
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                Solo l'Amore secondo il Graal può salvarci come persone e come organismo sociale, perchè <<il Sacro Amore ha il compito di restituire all'umano la visione del reale oltre la retorica della parvenza...visione il cui valore non può essere determinato dal basso, senza venir alterato...bensì dalla conoscenza che ritrovi la purità delle altezze inaccessibili alla dialettica umana, la solitudine delle vette da cui fluisce il folgorante soffio dello Spirito: il reale livello umano. La restituzione di tale livello è la missione del Sacro Amore, in quanto è la sola forza capace di penetrare senza alterarsi nella tenebra della natura umana...onde riviva nelle anime la virtù ricostitutrice dell'Uno>>*







                *M. Scaligero, Graal, Saggio sul Mistero del Sacro Amore
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  Originally posted by Gawain
                  Solo l'Amore secondo il Graal può salvarci come persone e come organismo sociale, perchè <<il Sacro Amore ha il compito di restituire all'umano la visione del reale oltre la retorica della parvenza...visione il cui valore non può essere determinato dal basso, senza venir alterato...bensì dalla conoscenza che ritrovi la purità delle altezze inaccessibili alla dialettica umana, la solitudine delle vette da cui fluisce il folgorante soffio dello Spirito: il reale livello umano. La restituzione di tale livello è la missione del Sacro Amore, in quanto è la sola forza capace di penetrare senza alterarsi nella tenebra della natura umana...onde riviva nelle anime la virtù ricostitutrice dell'Uno>>*





                  *M. Scaligero, Graal, Saggio sul Mistero del Sacro Amore
                  Non ho mai preso droghe ma se danno allucinazioni di questo tipo credo che dovro cominciare.



                  Last edited by Caesar; 31-12-2001, 15:23:33.

                  Commenta


                    Il mio voleva essere un discorso serio
                    Probabilmente non riesco a farmi capire...fa niente, ci sono abituato
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      Originally posted by Caesar


                      Non ho mai preso droghe ma se danno allucinazioni di questo tipo credo che dovro cominciare.




                      hahahahaha bella lì
                      Living or dying we all feed the fire

                      Commenta


                        Originally posted by Gawain
                        Il mio voleva essere un discorso serio
                        Probabilmente non riesco a farmi capire...fa niente, ci sono abituato
                        Guarda che ti ho capito benissimo. Ci credi? (Non so se per te questo è un bene o un male)

                        Comunque la mia intenzione come ti dimostra il post di Pyron era solo quella di fare una battuta per riderci sopra. (Te compreso)

                        A parte gli scherzi, ti interessi di teologia? Secondo me è molto interessante.

                        Commenta


                          Originally posted by fitwoman



                          per me c'è confusione......una che non ti dice che sei ansiogeno se la chiami spesso non può essere la stessa che non si incazza se dici che vuoi scopare un'altra......
                          il mio è un esempio ma rende l'idea...tu vuoi un agglomerato di cose che secondo me corrispondono a personalità differenti o, comunque, a modi differenti di vivere una relazione e credo che difficilmente tu possa trovarle tutte nella stessa persona e, cosa peggiore, se la trovi magari quella persdona è impegnata o altro......
                          Vedo che leggi i miei posts allora. La mia frecciatina ha colpito nel segno, sapevo che avresti risposto. Per il resto non mi sebra di chiedere il mondo anche perchè avrei dovuto aggiungere "la voglio uguale a Megan Gale". Quello che ho scritto è quello che voglio in questo momento. Per il resto ci sono cose che penso e che non cambiereri mai in questo momento ma forse in futuro chissà. Chi parla di apertura mentale spesso è la persona più chiusa del mondo cara Fit e scusa se te lo dico ma tu lo sei di molto.

                          Originally posted by fitwoman

                          redo tu debba vivere le cose con apertura mentale totale...non dire cosa vuoi....vivi una cosa e scopri cosa ti fa sentire bene......magari la tua ragazza ideale è diversa da come ora pensi, magari impazzirai nel chiamarla "la mia ragazza" o altre cose che ora ti sembrano assurde..............
                          Io la penso così sono contrario al matrimonio ed a queste forme di possessione che per la mia visione del mondo non vanno bene.
                          La tua frase è bella ma si ferma solo lì all' atto pratico vale poco. Come posso vivere una cosa se me lo si impedisce, per adesso posso sapere cosa mi fa bene solo capendo cosa mi fa male. Purtroppo il problema è viverla soprattutto perchè gli altri non ne hanno il coraggio. Purtroppo le cose vanno provate nella vita se si vogliono conscere ma la gente spesso si accontenta della poca miseria che ha.
                          Originally posted by fitwoman

                          cmq. non credere ma il mondo è pieno di ragazzi e ragazze che stanno soli, sesso a parte ( e non credo che basta pagare una serata.....allora è meglio una prostituta..almeno lei è una professionista), l'amore è il problema di tutti.......non ha età, non ha confini, non ha niente......è la vita che è cos'.....basta capirlo e la vita ti sembra diversa

                          ciao Fit
                          Quelli che mi dispiace è proprio che ci sono al mondo molti uomini e donne soli ma che per stupidi conformismi o convenienze come le regole del gioco io non ti calcolo allora tu ti invaghisci di me, oppure me la tiro e cazzate varie.
                          (Mi riferivo anche alle puttane di cui anche non avendole mai frequentate ho molta stima.)
                          Parli tu di amore senza età e poi ci racconti che hai pisciato uno solo perchè era più giovane di te.
                          Basta essere coerenti e la tua vita sarà diversa
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                          Commenta


                            Originally posted by Gawain
                            Solo l'Amore secondo il Graal può salvarci come persone e come organismo sociale, perchè <<il Sacro Amore ha il compito di restituire all'umano la visione del reale oltre la retorica della parvenza...visione il cui valore non può essere determinato dal basso, senza venir alterato...bensì dalla conoscenza che ritrovi la purità delle altezze inaccessibili alla dialettica umana, la solitudine delle vette da cui fluisce il folgorante soffio dello Spirito: il reale livello umano. La restituzione di tale livello è la missione del Sacro Amore, in quanto è la sola forza capace di penetrare senza alterarsi nella tenebra della natura umana...onde riviva nelle anime la virtù ricostitutrice dell'Uno>>*

                            Grazie amico tu sei uno dei pochi che mi capisce. Ce l'ho questo libro e questa frase ha un sapore un po' evoliano in alcuni contesti. Eppoi Scaligero era un amico di mio padre.





                            *M. Scaligero, Graal, Saggio sul Mistero del Sacro Amore
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta


                              Dirk, è un pò bel pò che seguo questo topic... e mi son fatto un'idea... Il tuo problema oltre che dovuto al tuo carattere, allo stato di cose attuale, al nostro modo di vivere che rende difficile sviluppare legami amorosi, è soprattuto dovuto a questioni adoloscenziali irrisolte... Mi spiace dirtelo, ma in te rivedo tanti dei problemi e delle domande che mi assillavano qualche mese fa, quando ero ancora profondamente depresso proprio x una ragazza... Ora queste questioni non mi si sono ancora risolte, ma stanno cominciando a sciogliersi come neve al sole; tutte queste (perdonami il termine) "menate", mi si presentano ancora, ma non son + assillanti come lo sono x te e lo erano x me prima... Durano qualche attimo, magari mi fan star male, ma poi volano via. Ormai hai 25 anni ed è difficile risolvere queste cose perchè si legano a problemi e insicurezze di natura quasi infantile, che in parte la tua mente ormai adulta non vuolte accettare a livello di subconscio, in parte xchè ormai nn sono + dei veri problemi che puoi percepire, ma solo come dire dei "fantasmi" di essi, ossia le ferite che questi problemi irrisolti hanno lasciato e ti condizionano... Nel tuo caso la prima cosa da fare sarebbe cercare la calma, lasciando perdere problemi e menate varie... Ma non è una calma qualsiasi è una calma interiore, che ti è necessaria per cominciare ad imparare ad accettarti, ma ad un livello profondo (se nn ci si accetta nn si puo partire a crescere, per quanto doloroso possa essere accettarsi veramente), e soprattutto devi lasciar perdere questo continuo accanirsi contro questo problema, l'amore, altrimenti rischia di diventare una nevrosi, e a quel punto diventerà pressochè impossibile x te risolverlo da solo...
                              Last edited by Pyron; 02-01-2002, 15:18:24.
                              Living or dying we all feed the fire

                              Commenta


                                [QUOTE]Originally posted by dirkrasp
                                [B]

                                Chi parla di apertura mentale spesso è la persona più chiusa del mondo cara Fit e scusa se te lo dico ma tu lo sei di molto.

                                E' EVIDENTE....LAMPANTE..TUTTI I MIEI POST...TUTTO QUELLO CHE DICO E FACCIO DIMOSTRANO LA MIA CHIUSURA MENTALE E LA MIA STUPIDITà.....HAI PROPRIO RAGIONE...SI VEDE CHE HAI CAPITO MOLTE COSE DALLA VITA.....



                                Io la penso così sono contrario al matrimonio ed a queste forme di possessione che per la mia visione del mondo non vanno bene.
                                IL MATRIMONIO è UNA FORMA DI POSSESSIONE? A QUALE SETTA APPARTIENI?

                                Quelli che mi dispiace è proprio che ci sono al mondo molti uomini e donne soli ma che per stupidi conformismi o convenienze come le regole del gioco io non ti calcolo allora tu ti invaghisci di me, oppure me la tiro e cazzate varie.
                                NON SI è SOLI SOLO PER QUESTO.......NON TUTTI HANNO 25 ANNI E UN CERVELLO DA TREDICENNE.....



                                (Parli tu di amore senza età e poi ci racconti che hai pisciato uno solo perchè era più giovane di te.
                                Basta essere coerenti e la tua vita sarà diversa
                                NON HO RACCONTATO QUESTO (RILEGGI MEGLIO IL POST SULLA CHAT ) ANZI.......MA QUESTO DIMOSTRA CHE TU OGNI COSA LA GUARDI E CAPISCI A MODO TUO.......E SE FAI COSì ANCHE NELLA VITA VERA..........ORA SI CAPISCE PERCHè.......
                                Last edited by fitwoman; 01-01-2002, 14:53:47.
                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

                                www.antonellalizza.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎