Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le donne di oggi sono così.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fit forse stiamo parlando di innamoramenti diversi.

    quello a cui mi riferivo io e' l'innamorato solo.

    il piu' brutto.

    Commenta


      Originally posted by dirkrasp
      [

      X Sunshine: manco io t'ho capito?? Cmq non era tanto snob visto che facevano entrare Vastano. [/B]
      Sulle romane purtroppo non ho diapositive.
      Io volevo dire che mi sono laureata il mese scorso in Bocconi (che l'è un grn brutto posto), di gente snob ne è VERAMENTE MA VERAMENTE pieno.E mi ripeto sul non generalizzare anche oggi!!!!!!
      Ma buongiorno!!!
      Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
      W. Churchill

      Commenta


        Originally posted by dirkrasp
        Stasera mi sono fatto del male da solo xrò. Con un mio amico siamo andati in un pub dove fanno il gioco della messaggeria, l'unico per agganciare ragazze senza incorrere in figure di merda. Visto che sono molto bravo nello scrivere ho cominciato a mandare romantici e simpatici messaggi a quelle che mi piacevano. Mi rispondevano quasi sempre tutte con inviti più o meno espliciti a conoscerci. Né ho conosciuto una, ma vedevo che lei si faceva conoscere un po' da tutti. Così ho tagliato corto con tutte e mi sono concentrato su una: nell' ultimo messaggio mi aveva kiesto dove mi porteresti? Finito il gioco mi sono alzato e sono andato al tavolo x conscerla, lei molto gentile si è presentata ma io dopo avergli kiesto come era andata la serata e se era la prima volta che veniva lì mi sono arenato. Mutismo totale, il mio cervello si era preso una vacanza. Così lei è uscita, mi sono rifatto sotto di fuori, questa volta insieme al mio amico sperando che almeno lui avesse qulcs da dire, ma lui dopo aver scambiato due chiacchiere con un'amica di quella con cui aveva messaggiato io ha detto qulcs di sbagliato e mi ha detto andiamo via davanti a loro. Il fatto è che lui è fidanzato e quindi gli frega poco. Il coglione purtroppo sono io che non so mai che dire, purtroppo dal vivo non riesco a dire cose senza senso ed i miei riflessi davanti ad una ragazza si abbassano a zero.
        Come devo fare?

        Non sai sparare cazzate dall'inizio della cena fino alla fine?
        Io ieri sera ho conosciuto una ad una cena,siamo capitati vicini e l'ho fatta ridere praticamente dall antipasto alla frutta,devi essere divertente,sforzati,alla fine della cena ho chiesto un passaggio ad una sua amica e lei che era venuta con altri ha cambiato macchina ed e' venuta con noi,bacetto finale e tanti saluti,naturalmente se oggi la incontro la invito a pranzo..ecc..ecc..ecc......non e' molto difficile.
        Certo che se rimani imbalzamato come una mummia che ti aspetti che ti cada tra le braccia?

        Commenta


          Originally posted by sunshine77


          Sulle romane purtroppo non ho diapositive.
          Io volevo dire che mi sono laureata il mese scorso in Bocconi (che l'è un grn brutto posto), di gente snob ne è VERAMENTE MA VERAMENTE pieno.E mi ripeto sul non generalizzare anche oggi!!!!!!
          Ma buongiorno!!!
          Per me essere snob e' indice di fortissima stupidita',la prova e' che io pur avendo una mente superiore non lo sono

          Commenta


            Originally posted by Biru


            Per me essere snob e' indice di fortissima stupidita',la prova e' che io pur avendo una mente superiore non lo sono
            E io sono d'accordo ma veramente tanto!|
            Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
            W. Churchill

            Commenta


              Originally posted by Biru
              Certo che se rimani imbalzamato come una mummia che ti aspetti che ti cada tra le braccia?
              Effettivamente...
              Cmq Dirk hai fatto un buon passo avanti mettendo in luce il tuo problema... Cmq nn è poi così difficile parlare addirittura io che c'ho 18 anni se una ragazza mi interessa veramente riesco a parlarci, è solo una questione di "relax", nel senso di sentirsi a proprio agio, di accettarsi e mostrarsi sereni e nn aver paura delle brutte figure... Tanto se non è una tipa con cui può funzionare si vede subito, spesso anche se ci si parla ci si sente come se nn si avesse nulla in comune, l'importante è accettarlo e nn fare come me che x un anno mi son fissato con una stronza ... Accettando i propri problemi ci si mette sulla buona strada, e tu l'hai imboccata, lasciando perdere quel nichilisimo inutile che mostravi nei tuoi precedenti post...
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                [B]
                Originally posted by tir
                caro donpaplo senza offesa ma se ti innamori di una donna senza nemmeno averla scopata direi che non ci siamo proprio.



                TI INNAMORI DI UNA DONNA SENZA AVERLA SCOPATA? BELLISSIMO.......PENSAVO NON CI FOSSERO PIù RAGAZZI CHE SANNO VIVERE SENTIMENTI......

                come fai a provare emozioni forti come l'amore senza nemmeno che ti dia emozioni forti???

                L'EMOZIONE NASCE DAL CUORE PRIMA CHE DAL FISICO.....

                POI SE L'AMORE è RICAMBIATO.....AUGURO A DONPABLO DI SCOPARE ALLA GRANDE CON LA DONNA CHE AMA.......

                A parte che i ono ho mai detto quello che ha detto Tir, comunque grazie della stima Fit

                Fammi pensare... no, no ho mai parlato della mia ragazza attuale in questi termini... bho... comunque grazie!

                Ah, io mi sono quasi sempre innamorato PRIMA di aver fatto l'amore con una ragazza. E' stato un completamento, ma e' possibilissimo innamorarsi senza aver ancora fatto l'amore... pensate solo agli amori giovanili, che tolgono la fame davvero, e che raramente nascono dopo una notte passata insieme, ma piu' semplicemente ( e profondamente) nascono nell'anima, nel cuore, chiamatelo come vi pare.
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  Originally posted by dirkrasp
                  Il coglione purtroppo sono io che non so mai che dire, purtroppo dal vivo non riesco a dire cose senza senso ed i miei riflessi davanti ad una ragazza si abbassano a zero.
                  Come devo fare?
                  AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Finalmente! Qualcosa di cui poter parlare che non siano i soliti luoghi comuni (le Romane se la tirano, le spagnole no ma non e' detto che te la danno, le Milanesi sono mitiche ecc.ecc.ecc.) E CHE STRAPALLE!!!

                  Fit e le altre ragazze sapranno dirti sicuramente qualcosa in merito...

                  Per quanto riguarda me, non sono certo il tipo da film che con un argomento azzeccato e dieci battutine in successione fa innamorare follemente una ragazza... questo modello non esiste, forse

                  Sai cos'e' DIrk? A noi ci rovinano i luoghi comuni, le aspettative... con una ragazza appena conosciuta, oltre i convenevoli non ci sarebbe niente da dire, e' normale. Bisogna allora "appendersi" a quello che accade intorno. Deve venire naturale pero', non c'e' una lista di cose da fare, quelle sono deleterie!

                  Che so... sei in un locale e parlate del locale, se vi piace, se non vi piace, se ci tornerete, se ci venite spesso... poi magari parlate degli amici con cui siete venuti, del come siete venuti, passando per il dove abitate, per il dove uscite di solito. Poi si puo' (se non si e' solo in due) presentare gli altri amici, cosi' , velocemente, per togliere quell'atmosfera da "incontro al buio de noantri" e spostare il tutto su una piu' serena situazione di giovani che si incontrano e si presentano gli amici a vicenda. A quel punto potrebbero esserci mille altre cose di cui parlare, ad esempio si puo' offrire da bere qualcosa di analcolico (scusate, l'abitudine ) magari suscitando le domande del tipo "non bevi? perche'?", e tu sorridendo senza prenderti troppo sul serio "sono un salutista, evito gli alcolici quando posso"... se ti va bene lei si incuriosisce, si interessa alla tua personalita'...
                  Se si puo' ballare la inviti a ballare un po', senza sfrenarti, senza fare le capriole e sprizzarle il sudore sul vestitino buono (), poi potete risedervi e parlare di cose piu' personali (ormai e' ora) tipo il lavoro che fate, o gli studi.

                  A quel punto il tempo e' passato, se vi siete piaciuti potete gettare un ponte per la prossima volta: un amico comune con il quale sentirsi e concordare una uscita, il classico numero di telefono, l'ancor piu' classico "se passo da piazza XXXX vengo a salutarti", oppure il piu' difficile (richiede occasione e fortuna, direbbe Machiavelli ) "ti accompagno a casa io se vuoi".

                  Insomma, se la cosa funziona a livello di prima amicizia, diventa facile vedersi di nuovo e provare ad avvicinarsi di piu'.

                  Se non funziona, va bene lo stesso, puo' succedere, male che vada hai conosciuto una persona nuova, bene che ti vada la ri-incontrerai insieme ad altre amiche, con un nuovo gruppo, e ti presentera' le altre... e cosi' via.

                  E' solo un modello, non e' certo detto che possa realizzarsi sempre, ma di base c'e' la semplicita', la simpatia, il "take it easy", che secondo me e' fondamentale anche per far nascere gli amori piu' folli.
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta


                    Originally posted by Biru



                    alla fine della cena ho chiesto un passaggio ad una sua amica e lei che era venuta con altri ha cambiato macchina ed e' venuta con noi

                    Aaahhh, il "cambio macchina", segnale inconfondibile...
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      Ah, Dirk, una domanda, ma che simbolo e' quello nella tua signature???
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        Ah, l'aquila laziale... forse e' per questo che a ROma non acchiappi (altra cazzata di luogo comune, i romanisti, i laziali..)

                        TOrniamo alle cose serie
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          Originally posted by donpablo


                          AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Finalmente! Qualcosa di cui poter parlare che non siano i soliti luoghi comuni (le Romane se la tirano, le spagnole no ma non e' detto che te la danno, le Milanesi sono mitiche ecc.ecc.ecc.) E CHE STRAPALLE!!!

                          Fit e le altre ragazze sapranno dirti sicuramente qualcosa in merito...

                          Per quanto riguarda me, non sono certo il tipo da film che con un argomento azzeccato e dieci battutine in successione fa innamorare follemente una ragazza... questo modello non esiste, forse

                          Sai cos'e' DIrk? A noi ci rovinano i luoghi comuni, le aspettative... con una ragazza appena conosciuta, oltre i convenevoli non ci sarebbe niente da dire, e' normale. Bisogna allora "appendersi" a quello che accade intorno. Deve venire naturale pero', non c'e' una lista di cose da fare, quelle sono deleterie!

                          Che so... sei in un locale e parlate del locale, se vi piace, se non vi piace, se ci tornerete, se ci venite spesso... poi magari parlate degli amici con cui siete venuti, del come siete venuti, passando per il dove abitate, per il dove uscite di solito. Poi si puo' (se non si e' solo in due) presentare gli altri amici, cosi' , velocemente, per togliere quell'atmosfera da "incontro al buio de noantri" e spostare il tutto su una piu' serena situazione di giovani che si incontrano e si presentano gli amici a vicenda. A quel punto potrebbero esserci mille altre cose di cui parlare, ad esempio si puo' offrire da bere qualcosa di analcolico (scusate, l'abitudine ) magari suscitando le domande del tipo "non bevi? perche'?", e tu sorridendo senza prenderti troppo sul serio "sono un salutista, evito gli alcolici quando posso"... se ti va bene lei si incuriosisce, si interessa alla tua personalita'...
                          Se si puo' ballare la inviti a ballare un po', senza sfrenarti, senza fare le capriole e sprizzarle il sudore sul vestitino buono (), poi potete risedervi e parlare di cose piu' personali (ormai e' ora) tipo il lavoro che fate, o gli studi.

                          A quel punto il tempo e' passato, se vi siete piaciuti potete gettare un ponte per la prossima volta: un amico comune con il quale sentirsi e concordare una uscita, il classico numero di telefono, l'ancor piu' classico "se passo da piazza XXXX vengo a salutarti", oppure il piu' difficile (richiede occasione e fortuna, direbbe Machiavelli ) "ti accompagno a casa io se vuoi".

                          Insomma, se la cosa funziona a livello di prima amicizia, diventa facile vedersi di nuovo e provare ad avvicinarsi di piu'.

                          Se non funziona, va bene lo stesso, puo' succedere, male che vada hai conosciuto una persona nuova, bene che ti vada la ri-incontrerai insieme ad altre amiche, con un nuovo gruppo, e ti presentera' le altre... e cosi' via.

                          E' solo un modello, non e' certo detto che possa realizzarsi sempre, ma di base c'e' la semplicita', la simpatia, il "take it easy", che secondo me e' fondamentale anche per far nascere gli amori piu' folli.
                          A parte che i luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità, se no non esisterebbero.
                          Dover sparare per forza cazzate cmq anche se giusto non mi sembra una cosa molto romantica e con una persona che non conosco non mi viene tanto facile. Certo è che se io sparo due tre frasi e lei si comporta come un pungiball senza partecipare alla conversazione, ride come una scema e basta ....mah?! Nonostante poi come avrete capito nello sparare cazzate che fanno ridere sono un maestro. Purtroppo anche un umorismo un po' da caserma che le donne non capiscono.
                          Secondo me dovremmo imparare dalle bestie a loro quando girano gli ormoni si accoppiano invece queste ragazze di oggi sembra che pur di non darti soddisfazione preferiscano rimanere a digiuno di sesso anche per anni.
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                          Commenta


                            Per concludere vi racconto la mia ultima disavventura: ieri sera sono uscito con alcuni amici e c'era tra l'altro una ragazza che mi piace molto e con cui vorrei provarci. Diciamo che il mio primo approccio in precedenza è stato un complimento inviatelo via email a cui lei ha risposto. Sono seguite poi un paio di mail a cui lei non ha replicato. Cmq ieri sera sono salito in macchina con lei ed una sua amica. Lei era scazzato come un po' è il suo solito. Morale della favola, dovevamo seguire un nostro amico ma lei per non passare con l'arancione si ferma al semaforo. Perdiamo il contatto e lei in bocca un paio di strade senza pensarci su. Così gli chiedo se ha Tuttocittà e cerco di dirigerla al punto di incontro. Dovete sapere che io conosco le strade di Roma meglio di un Taxista...beh ieri sera non ci capivo uno ****. Dopo aver fatto un giro piuttosto lungo arriviamo all'appuntamento. Voi direte: "che figura" ma io cosa posso farci se davanti ad una ragazza che mi interessa non capisco un *****? Per fortuna che sono riuscito ad ironizzare sui miei sbagli, gli ho anche mandato una email in cui dicevo che mi ero sbagliato perchè ero incantato dalla sua bellezza ma nn è arrivata nessuna risposta. Che dite?
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta


                              Originally posted by dirkrasp


                              A parte che i luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità, se no non esisterebbero.

                              Non e' cosi'... il 99per cento dei luoghi comuni 'e basato sull'ignoranza, come anche tanti proverbi popolari, che oggi mostrano tutta la loro stupidita'. Io credo di meritare qualche riflessione piu' approfondita, credo che anche tu possa fare a meno di certe generalizzazioni pseudo-sociologiche-

                              Dover sparare per forza cazzate cmq anche se giusto non mi sembra una cosa molto romantica e con una persona che non conosco non mi viene tanto facile.

                              E' qui il punto! Primo: non si tratta di sparare cazzate. Parlare del piu' e del meno, presentare i rispettivi amici, rilassarsi un attimo non sono cazzate.
                              Secondo: le aspettative e i film ti rovinano. Al primo incontro, appena conosciuta una ragazza, NON DEVI e NON PUOI essere romantico. Capita solo una volta su mille... meglio invece mantenere una atmosfera soft, altrimenti rischi di cadere nel ridicolo.

                              Certo è che se io sparo due tre frasi e lei si comporta come un pungiball senza partecipare alla conversazione, ride come una scema e basta ....mah?!

                              Se e' una scema e' una scema, chiaro. Non e' mica sempre colpa tua se la cosa non funziona. Ci sono un sacco di ochette in giro, se ne trovi una e' difficile che possa piacerti, e che il vostro dialogo possa avere un minimo di interesse. Molla senza remore, non sei mica obbligato! Io se sento puzza di oca scappo a gambe levate!

                              Secondo me dovremmo imparare dalle bestie a loro quando girano gli ormoni si accoppiano invece queste ragazze di oggi sembra che pur di non darti soddisfazione preferiscano rimanere a digiuno di sesso anche per anni.

                              Capisco che vuoi lanciare provocazioni... ma io sto parlando seriamente.

                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta


                                Originally posted by dirkrasp
                                Diciamo che il mio primo approccio in precedenza è stato un complimento inviatelo via email a cui lei ha risposto. Sono seguite poi un paio di mail a cui lei non ha replicato.

                                Bene... io non avrei mai cominciato con un complimento, le dai troppo vantaggio secondo me. Se una ragazza mi interessa, se credo che sia bellissima, mi faccio vedere, le parlo, mi interesso, creo qualche incontro fintamente casuale, insomma glielo faccio capire, ma deve esserci sempre quell'incertezza. Lei deve sempre pensare alla possibilita' che ci stiamo incontrando, parlando CASUALMENTE. Deve sempre poter pensare che forse io non sono attratto da lei, o almeno che non sono ANCORA attratto da lei. Questo, se mi va bene, puo' portarla a fare anche lei qualche passo, a scoprire un po' le carte. Se sa gia' che mi piace da matti si mettera' in quella condizione di "sei tu l'interessato, fammi vedere che sai fare, avanti, cammina sulle mani per me!". E dopo le tue esibizioni NON TI PREMIA AFFATTO, e infatti non ne e' tenuta, perche' dovrebbe? Sei tu quello interessato...

                                Insomma, io non lo dichiaro apertamente! Primo perche' la corte spietata a base di "sei stupenda, sono incantato dalla tua bellezza, dal primo momento che ti ho vista ecc.ecc." alle ragazze RARAMENTE piace. Secondo perche' voglio che anche lei mostri interesse per me, quindi cerco di valutare il suo interesse da situazioni normali, come ad esempio uscire insieme con amici.
                                Se la prima volta che esci con lei le hai gia' mandato due complimenti via mail non c'e' piu' gioco! Le dai troppo vantaggio... se le piaci allora va bene (ricorda, se piaci a una ragazza va bene TUTTO, anche le battute da caserma, hehe), ma se invece lei non si e' nemmeno posta il problema (e magari le saresti piaciuto in futuro!) rischi di sottoporla ad una accelerazione dei tempi. Ed e' facile che ti rifiuti, non volendo decidere cosi' in fretta.

                                Per fortuna che sono riuscito ad ironizzare sui miei sbagli, gli ho anche mandato una email in cui dicevo che mi ero sbagliato perchè ero incantato dalla sua bellezza ma nn è arrivata nessuna risposta. Che dite?

                                Appunto. Io avrei detto semplicemente che "quella sera ero un po' confuso, dalla situazione, da alcune cose..."
                                Alla fine si capisce che il motivo della mia confusione era lei, ma e' velato! Puo' interessarle, puo' sentirsi lusingata, intrigata (pensare di fare un certo effetto sulle persone e' sempre piacevole) allo stesso modo (forse di piu') che se gli avessi dichiarato apertamente che il motivo era la "sua bellezza".
                                Ma c'e' l'incertezza! E' anche possibile che tu fossi confuso per altre cose! Magari lei te lo chiede per sapere, comincia una discussione...

                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎