Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta "seconda fase" massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta "seconda fase" massa.

    ragazzi, per farla breve, lunedì inizierò la mia sesta settimana di massa; in questa "prima fase" di massa non ho assunto integratori, ed ho assunto gran parte dei carboidrati della mia giornata post-workout. dopo questa sesta settimana, avevo intenzione di cambiare la dieta, ed aggiungere delle proteine del siero + BCAA. ora vi posto la dieta, aspetto consigli/modifiche.



    Giornata tipo
    Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato + 60g fitness&chocolate + una tazzina di caffè + 30g whey.
    Spuntino (pre-workout): 5caps bcaa
    Post-workout: 30g whey + 100g gallette riso.
    Pranzo: 150g riso(3xweek)/ pasta(2xweek) + 150g carne bianca(2xweek)/ rossa(2xweek)/ tonno(1xweek) + 1cucchiaio evo.
    Spuntino: 70g bresaola(2xweek)/ crudo(2xweek)/ 2uova(1xweek) + 20g frutta secca(3xweek)/ extrafondente(2xweek).
    Cena: 200g carne bianca(2xweek)/ rossa(2xweek)/ pesce magro(1xweek) + verdure a volontà + 2cucchiai evo + una mela/pera.

    Sabato
    Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 60g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè + 30g whey.
    Pranzo: 200g carne magra + 60g pane + olio evo 1 cucchiaio.
    Cena: libera senza esagerare.

    Domenica
    Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 60g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè + 30g whey.
    Pranzo: libero senza esagerare.
    Cena: 300g di frutta +100g carne o pesce + 50g parmigiano + 100g pane soia o integrale.


    Considerate che mi alleno in 4 split, e il mercoledì -giorno rest- gioco a calciotto.
    Che ne dite, può andare bene? la dieta della "prima fase" era praticamente identica, ma non assumevo whey e bcaa; durante questa fase ho messo su circa 1,5kg abbastanza puliti.

    Dati fisici: 21anni, 178cm, 65,5kg(provvisorio, venerdì 24/04 ultima pesata).
    Aspetto vostri consigli, grazie mille anticipatamente
    Last edited by lukasmile; 19-04-2009, 10:50:46.
    Owner - CEO Wellness Project


    #2
    x LUKASMILE...ciao sono il ragazzo degli utensili vecchi...tu eri interessato ad alcune cose!

    mi dai la tua mail o il tuo msn così ne parliamo? scusami se ti scrivo qui! fammi sapere ciaooo bello.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Luca,mancano i dati.
      Sn scritti in basso.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎