Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Domyos BM 970 + Panca Decathlon a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo Domyos BM 970 + Panca Decathlon a Roma

    Per cause di forza maggiore (presto non avrò più il garage dove tenerla) sono costretto a vendere la mia BM 970, ovvero il top della gamma Home Gym Domyos/Decathlon:


    Vendo inoltre la relativa panca, BI 460:


    Come potete vedere il totale comprandole nuove sarebbe 529€ + 139€ = 668€

    Io vendo le mie, praticamente nuove (acquistate da un anno ed usate solo ed esclusivamente da me) a 450€. In più, regalo 50 kg di pesi e bilancere di 2 metri (comprando da decathlon, bisogna acquistare a parte sia i pesi che il bilancere, e parte un altro centinaio di euro, se non di più, quindi il valore totale della merce da nuova sarebbe sui 770/800€).

    Data la mole degli oggetti, sarebbe ideale un ritiro diretto, magari con furgoncino o macchina molto spaziosa.

    Fatevi sotto:-)
    Last edited by ma_75; 18-04-2009, 15:58:28.

    #2
    sorry, ho sbagliato. avevo dimenticato fossi di roma, come non detto. in bocca al lupo per la transazione.
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #3
      ciao mi mandi il tuo n° di telefono.
      grazie

      Commenta


        #4
        Ancora in vendita la domyos?
        Fammi sapere, sono molto interessato!

        Commenta


          #5
          se ce l'hai ancora e se ti va di chiamare un corriere espresso x spedirla fino a torino considrala venduta!

          Marco

          Commenta


            #6
            Sono della provincia di Caserta e volevo chiederti se e' ancora in vendita la BM 970 + panca. Se si puoi inviarmi foto ed altre info su dirlavoro@libero.it ?

            Commenta


              #7
              nonostante sia passato molto tempo...è ancora in vendita la domyos?

              Commenta


                #8
                se è in vendita me la vengo a ritirare io a roma, lasciami la tua mail
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  #9
                  E' ancora in vendita

                  Ciao ragazzi, mi scuso innanzitutto se non ho risposto prima ma non mi arrivavano gli aggiornamenti. Alla fine non ho più venduto la macchina/panca perché ho potuto continuare a tenerla in garage. Ora però avendo cambiato lavoro ho pochissimo tempo per sfruttarla e ho deciso di venderla (davvero stavolta!). Chiunque sia interessato può contattarmi all'indirizzo: theoneinthewolf@gmail.com

                  A presto!

                  Commenta


                    #10
                    Ti ho contattato x email
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta


                      #11
                      Panca ancora disponibile:-)

                      Commenta


                        #12
                        Aspetto la tua risposta all'ultima mail che ti ho mandato, così da vederci di persona per l'acquisto di quei dischi che ti ho chiesto...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎