Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io il formicolio lo avverto e la sensazione di "prenderla" c'è sempre
    al momento ne prendo 3 gr pre wo e nei gg off 750 mg a colazione e 750 a pranzo

    x me, i miei feed sono sufficienti a battezzarla come integratore che funziona e da ciclizzare sempre nell'arco dell'anno
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #47
      ottimo la fe La mi arriva domani, scriverò qualkosa a riguardo poi ankio
      Ingegnere88

      Commenta


        #48
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #49
          Lunedi la provo e do un parere anch'io..
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #50
            non basatevi sul formicolio per vedere se funziona...è una cosa soggettiva. a molti me compreso può non comparire proprio...in genere poi cmq si attenua col passare del tempo.
            cmq si sente eccome. è necessario però assumerla continuamente per qualche mese (poi è ok staccare)...come dosaggio io sto sui 6g/die divisi in due assunzioni.

            Commenta


              #51
              colazione e prewo?? e nei giorni off cm ti comporti??
              Ingegnere88

              Commenta


                #52
                si nei giorni di wo faccio mattina e pre mentre nei giorni off mattina + un assunzione nel pomeriggio

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  6-8 settimane, ma sulla beta ci sono meno studi, quindi dobbiamo andare a feedback ma quelli sono soggettivi, io la sto usando anche i questo periodo....sono a 4g in due/tre dosi (on/off), riesco a durare di più specie quando alzo le reps...del formicolio nessuna traccia!!
                  comunque ancora sono a 10 giorni.

                  Prima o poi voglio provare 6g vediamo se si sente!!!
                  Ne prendi 4gr e ne vuoi provare 6? Io la sentivo già con 1,6gr.
                  Una domanda, ma la beta-alanina da quanto tempo è studiata? Voglio dire, quanto è sicura? La creatina ad esempio è studiata da decenni ma la beta-alanina?

                  Commenta


                    #54
                    iron che intendi con sicura?? ihihih nn muori mica
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      iron che intendi con sicura?? ihihih nn muori mica
                      Credo intenda effetti collaterali nell'assunzione sul lungo periodo....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                        Ne prendi 4gr e ne vuoi provare 6? Io la sentivo già con 1,6gr.
                        Una domanda, ma la beta-alanina da quanto tempo è studiata? Voglio dire, quanto è sicura? La creatina ad esempio è studiata da decenni ma la beta-alanina?
                        Guarda l'unico problema serio riportato, visto che può avere interazione con un recettore di un neurotrasmettitore, è per chi assume antidepressivi ( o altri farmaci che agiscono a livello del sistema nervoso centrale) la cui azione potrebbe essere influenzata.
                        Per il resto....comunque appena posso posto un pò di lavori.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                          Credo intenda effetti collaterali nell'assunzione sul lungo periodo....
                          Esatto lo so che non si muore, l'ho presa per 2 mesi e mezzo e sono ancora quì a scrivere, solo con l'anima però
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Guarda l'unico problema serio riportato, visto che può avere interazione con un recettore di un neurotrasmettitore, è per chi assume antidepressivi ( o altri farmaci che agiscono a livello del sistema nervoso centrale) la cui azione potrebbe essere influenzata.
                          Per il resto....comunque appena posso posto un pò di lavori.
                          Quindi a lungo termine non dovrebbe provocare problemi giusto? Ma da quanto tempo esiste la beta-alanina?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                            Esatto lo so che non si muore, l'ho presa per 2 mesi e mezzo e sono ancora quì a scrivere, solo con l'anima però

                            Quindi a lungo termine non dovrebbe provocare problemi giusto? Ma da quanto tempo esiste la beta-alanina?
                            Non dovrebbe, comunque tieni d'occhio lo scientific corner a breve posto qualcosa sull'argomento.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #59
                              scientific che? cmq aspetto con ansia (che è una mia amica).

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                                scientific che? cmq aspetto con ansia (che è una mia amica).
                                Questo:
                                Scientific Corner - Il Forum del Body Building & Fitness
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎