Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Max-cady Visualizza Messaggio
    Ho iniziato anche io con la beta alanina in capsule, la prendo insieme alle proteine.Mi dedico di più all'allenamento per i combattimenti ultimamente rispetto alla preparazione anaerobica, devo dire però che nei giorni in cui ho le sessioni di pesi, noto un notevole incremento di forza. Calcolando che mi alleno 6 giorni su 7, l'aiuto è decisamente reale e non placebo....poi chissà magari ho anche io una crisi mistica da integratore miracoloso
    infatti qui non si discute sulla bontà anzi la si esalta solo che l'effetto non e' cosi immediato gia dal primo giorno
    cmq l'integrazione va fatta su base fissa per almeno 2 mesi per vedere i risultati
    io a te consiglio soprattutto di usare un prewo per le arti marziali con stimolanti mettici dentro alc beta alanina bcaa e gluta e se ti va anche 10/20 gr di glicerolo vedrai come vanno gli allenamenti

    alc e' un altro integratore bistrattato
    Imperare sibi maximum imperium est

    Commenta


      #32
      si , infatti la si incominica a sentire bene dopo una decina di gg .. pero' io gia dalla prima assunzione mi sentivo piu' attivo/lucido ( non so' bene come spiegarmi ) .... Io cmq la compro bulk e la pago una miseria !

      Commenta


        #33
        stranamente l'ho sentita meno la seconda volta che la prima
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
          infatti qui non si discute sulla bontà anzi la si esalta solo che l'effetto non e' cosi immediato gia dal primo giorno
          cmq l'integrazione va fatta su base fissa per almeno 2 mesi per vedere i risultati
          io a te consiglio soprattutto di usare un prewo per le arti marziali con stimolanti mettici dentro alc beta alanina bcaa e gluta e se ti va anche 10/20 gr di glicerolo vedrai come vanno gli allenamenti

          alc e' un altro integratore bistrattato
          Bcaa e gluta sono stati i miei compagni per la preparazione invernale,l'alc mai provato....grazie del consiglio ti faccio sapere

          Commenta


            #35
            Scusate la beta-ala va ciclicizzata?
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #36
              come tutto del resto
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                come tutto del resto
                Tutto cosa? Non tutti gli integratori hanno bisogno di cicli..
                Ho fatto questa domanda perchè c'è una dose di beta alanina nei miei bcaa, integratore che appunto assumo durante l'intero periodo di allenamento.
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #38
                  questione di punti di vista spartaco, io nonostante integro abbondantemente non prendo mai le stesse cose, cerco sempre di variare le sostanze da assumere
                  se guardi nel mio diario lo vedi
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #39
                    Salve, ho letto solo adesso questa discussione e volevo dire la mia. Io l'ho usata a settembre per 75 giorni, poi mi è finita , a dosi di 1,6gr al giorno e ho avuto i primi risultati dopo circa 15 giorni, aumentavo i pesi praticamente ad ogni sessione xkè se prima non riuscivo neanche a fare un 3x6 la volta dopo facevo un 3x7 e quindi aumentavo di poco. Secondo me è un ottimo prodotto, a settembre lo riprendo e ne uso il doppio 3,2gr in 2 dosi giornaliere.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                      Salve, ho letto solo adesso questa discussione e volevo dire la mia. Io l'ho usata a settembre per 75 giorni, poi mi è finita , a dosi di 1,6gr al giorno e ho avuto i primi risultati dopo circa 15 giorni, aumentavo i pesi praticamente ad ogni sessione xkè se prima non riuscivo neanche a fare un 3x6 la volta dopo facevo un 3x7 e quindi aumentavo di poco. Secondo me è un ottimo prodotto, a settembre lo riprendo e ne uso il doppio 3,2gr in 2 dosi giornaliere.
                      la dose minima sono 3,2g al giorno .... dagli studi fatti si dice che sotto questa soglia non sono stati riscontrati benefici tangibili ..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                        la dose minima sono 3,2g al giorno .... dagli studi fatti si dice che sotto questa soglia non sono stati riscontrati benefici tangibili ..
                        Questi saranno gli studi che hai letti tu e anche io a dire la verità li ho letti, ma ho letto studi con 1,5gr che hanno dato risultati positivi mentre tutti o quasi erano concordi che dosi superiori a 3 gr erano inutili.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          questione di punti di vista spartaco, io nonostante integro abbondantemente non prendo mai le stesse cose, cerco sempre di variare le sostanze da assumere
                          se guardi nel mio diario lo vedi
                          Capisco. Beh io invece avendo un'integrazione soft, assumo integratori che di norma non richiedono cicli. Quindi mi chiedevo se, rispetto a questi(es bcaa e gluta), la beta ala richiedesse una ciclizzazione particolare, come ad esempio la crea.
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                            Capisco. Beh io invece avendo un'integrazione soft, assumo integratori che di norma non richiedono cicli. Quindi mi chiedevo se, rispetto a questi(es bcaa e gluta), la beta ala richiedesse una ciclizzazione particolare, come ad esempio la crea.
                            La crea ha bisogno di essere ciclizzata a causa del trasportatore che la fa entrare nei tessuti, quelli degli AA (BCAA e Gluta) sono più di uno e quindi non danno problemi.
                            La beta la ciclizzerei, perchè l'effetto si attenua.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #44
                              bros tipo un 6 sett e poi stop?
                              Ingegnere88

                              Commenta


                                #45
                                6-8 settimane, ma sulla beta ci sono meno studi, quindi dobbiamo andare a feedback ma quelli sono soggettivi, io la sto usando anche i questo periodo....sono a 4g in due/tre dosi (on/off), riesco a durare di più specie quando alzo le reps...del formicolio nessuna traccia!!
                                comunque ancora sono a 10 giorni.

                                Prima o poi voglio provare 6g vediamo se si sente!!!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎