Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie per le dritte
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      ieri ho cominciato ad integrare con questo integratore, era la prima volta che lo usavo. non essendomi documentato prima, stranamente, ho preso 4 caps da 750 mg pre wo. La mia scheda prevede i fondamentali a cedimento con il 90% dell'1rm, alla 3° serie di panca piana ho sentito come se le braccia andassero sù da sole, come una contrazione involontaria dove il carico saliva quasi senza avvertire sforzo. Può essere un effetto di questa sostanza o ero completamente in preda a una crisi mistica?
      Io l'ho usata e qualche volta la uso ancora adesso.
      Le prime volte mi è capitata la stessa cosa, ma poi l'effetto si è affievolito abbastanza velocemente.
      La mia assunzione era 3 caps pre e 1o2 post (capsule come le tue 750mg+B6).
      Ora la uso + che altro perchè ne ho, non fa male e rimane sempre un buon antiossidante.
      Per riprovare la stessa sensazione forse dovrei provare con dosaggi + massicci, ma il formicolio che provoca è abbastanza fastidioso anche così.
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        #18
        mi spiace ma in un giorno la beta alanina non fa cosi effetto
        venivi da un periodo di scarico come integratori avevi assunto integratori differenti ???
        la beta alanina non fa questo effetto immediato anzi il suo effetto lo si ha assumendola per parecchio tempo come 2 mesi almeno
        dosaggio funzionale va dai 5/6 gr al giorno da dividere in 2 asunzioni 3 se non ce la fate a sopportare il formicolio
        Imperare sibi maximum imperium est

        Commenta


          #19
          sicuramente anche la caffeina avrà avuto il suo ruolo great, ma io il formicolio nn l'ho avvertito. venivo da una settimana di scarico completo dagli integratori e forse sarà stato anche quello oggi la riprendo e poi saprò dire meglio
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #20
            a me la beta alanina non fa questo effetto.....anzi...non mi fa proprio nulla....
            Secondo me eri bello riposato e concentrato....
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta


              #21
              ragazzi come diceva riky nn sono un novello e credo di riconoscere un effetto vero da un placebo
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #22
                ma infatti io non dico che sia placebo.....ma ci sono quelle giornate che si e' particolarmente in forma.....e integrazione o meno....i pesi sembrano andar su da soli!...Almeno....a me capita...
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  #23
                  oggi sinceramente l'effetto è stato meno evidente rispetto al wo precedente, ma i carichi sono decisamente buoni e le sensazioni si toccano sempre con mano, da domani la prendo più volte anche quando non mi alleno
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #24
                    vorra dire che la riprovero'....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                    Commenta


                      #25
                      posta poi i feed
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #26
                        la beta alanina e' eccezionale e funziona veramente e non solo per la palestra ma anche per altri sport
                        abbinata a creatina alc e stimolatore del no aiuta a costruire ed allenarsi molto meglio si ha una sensazione di miglior recupero tra le serie poi se si aggiunge anche altri integratori come bcaa e gluta e' anche meglio

                        io una volta mi ero fatto venendo da un periodo di scarico il supercharge della labrada ma a dosaggio vero americano quindi parecchia caffeina arginina ecc insieme a glicerolo i pesi sembravano "volare" in confronto a quando ero off
                        gli effetti immediati sono sempre dovuti agli stimolanti durante l'allenamento integrando potrai avvertire un miglior recupero e una migliore esecuzione con i pesi magari facendo le ripetizioni con meno fatica ed e' gia tanto
                        Imperare sibi maximum imperium est

                        Commenta


                          #27
                          interessante..ci stavo gia' facendo un pensiero sulla B-alanina..

                          Commenta


                            #28
                            ora che l'ho provata la beta non la mollo piu' .... e dire che uso il dosaggio minimo indispensabile , 1.6g 40' pre wo e 1.6g subito dopo il wo insieme a gluta e vitargo ... nei gg OFF la prendo meta' mattina e meta' pomeriggio .
                            Quando entro in pale salgo 10' sulla cyclette per riscaldarmi e quando sento il formicolio arrivare fino sulla punta delle orecchie parto ad allenarmi .... resistenza a palla , acido lattico ritardato e forza leggermente aumentata ... cosa si puo' volere di piu' !

                            ps : ma è una mia impressione o anche voi vi sentite piu' lucidi e piu' attivi quando la prendete ?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                              ora che l'ho provata la beta non la mollo piu' .... e dire che uso il dosaggio minimo indispensabile , 1.6g 40' pre wo e 1.6g subito dopo il wo insieme a gluta e vitargo ... nei gg OFF la prendo meta' mattina e meta' pomeriggio .
                              Quando entro in pale salgo 10' sulla cyclette per riscaldarmi e quando sento il formicolio arrivare fino sulla punta delle orecchie parto ad allenarmi .... resistenza a palla , acido lattico ritardato e forza leggermente aumentata ... cosa si puo' volere di piu' !

                              ps : ma è una mia impressione o anche voi vi sentite piu' lucidi e piu' attivi quando la prendete ?
                              da tener presente questo feed..ottimo la beta -ala sara' il mio prossimo integratore

                              Commenta


                                #30
                                Ho iniziato anche io con la beta alanina in capsule, la prendo insieme alle proteine.Mi dedico di più all'allenamento per i combattimenti ultimamente rispetto alla preparazione anaerobica, devo dire però che nei giorni in cui ho le sessioni di pesi, noto un notevole incremento di forza. Calcolando che mi alleno 6 giorni su 7, l'aiuto è decisamente reale e non placebo....poi chissà magari ho anche io una crisi mistica da integratore miracoloso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎