Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda donna ok, però . . . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    HO avuto modo di leggere il diario di missaple e di vedere anche qualche sua foto. Beh se mi aiutaste ad avere il suo fisico, sarei veramente soddisfatta.
    A tal proposito (ispirata proprio da lei) ho deciso di intraprendere anche io la strada del diario.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
      HO avuto modo di leggere il diario di missaple e di vedere anche qualche sua foto. Beh se mi aiutaste ad avere il suo fisico, sarei veramente soddisfatta.
      A tal proposito (ispirata proprio da lei) ho deciso di intraprendere anche io la strada del diario.
      vuoi che ti sposto già questo thread nella sezione dei diari? possiamo anche cambaire titolo se vuoi.

      fammi sapere

      Commenta


        #33
        Si grazie Luna.
        Sono già al lavoro. Sto inserendo le foto del mio corpo. (non sono per niente soddisfatta, ma spero che possa essere d'aiuto alle persone che dcideranno di aiutarmi.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
          Si grazie Luna.
          Sono già al lavoro. Sto inserendo le foto del mio corpo. (non sono per niente soddisfatta, ma spero che possa essere d'aiuto alle persone che dcideranno di aiutarmi.

          che titolo vuoi che gli do?
          ma hai già aperto un thread in diari? dove è che stai mettendo le foto?

          Commenta


            #35
            Stavo pensando che se inseriamo questo come diario, è un po sporco di messaggi.
            Forse è meglio che ne metto uno nuovo, inserendo dati, dieta e foto.
            CHe dici?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
              Stavo pensando che se inseriamo questo come diario, è un po sporco di messaggi.
              Forse è meglio che ne metto uno nuovo, inserendo dati, dieta e foto.
              CHe dici?
              come preferisci...possiamo anche "pulirlo"...cmq vedi tu

              Commenta


                #37
                Grazie Luna. preferisco inserirlo da zero.

                Commenta


                  #38
                  mg = milligrammi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎