Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing Chun

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    dai dai non è possibile.
    fantastico il tipo che rimane fermo aspettando il colpo




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #62
      vorrei vedere dei video in cui l'avversario sia davvero reativo!

      Alcune tecniche avrebbero anche una logica di base, ma l'effetto che attribuiscono a quei colpi è eccessivo: l'uomo non è fatto di vetro. Alla prima volta che scambi colpi seri in palestra o in strada hai una rivelazione: puoi assorbire un sacco di colpi! Se non vengono tirati secondo la catena cinetica, sfruttando il movimento di tutto il corpo, difficilmente avranno la potenza di stenderti.
      Un pugno nello stomaco con la sola forza del braccio ti fa fare "uff", non ti pieghi in due senza fiato...e certo non resti immobile ad attendere il secondo colpo.

      Questi video prevedono sempre reazioni troppo matematiche e effetti eccessivi nei colpi...non basta arrivare a toccare l'avversario, sennò gli schiaffi sarebbero i colpi più devastanti...il colpo deve DEMOLIRE quando colpisce!
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        vorrei vedere dei video in cui l'avversario sia davvero reativo!

        Alcune tecniche avrebbero anche una logica di base, ma l'effetto che attribuiscono a quei colpi è eccessivo: l'uomo non è fatto di vetro. Alla prima volta che scambi colpi seri in palestra o in strada hai una rivelazione: puoi assorbire un sacco di colpi! Se non vengono tirati secondo la catena cinetica, sfruttando il movimento di tutto il corpo, difficilmente avranno la potenza di stenderti.
        Un pugno nello stomaco con la sola forza del braccio ti fa fare "uff", non ti pieghi in due senza fiato...e certo non resti immobile ad attendere il secondo colpo.

        Questi video prevedono sempre reazioni troppo matematiche e effetti eccessivi nei colpi...non basta arrivare a toccare l'avversario, sennò gli schiaffi sarebbero i colpi più devastanti...il colpo deve DEMOLIRE quando colpisce!
        purtroppo quando si deve vendere un prodotto...bisogna renderlo invincibile...un pugno e l'avversario cade.
        la gente è stupida e ignorante.....non si rende conto di venir pigliata per il culo...salvo poi trovarsi in una situazione reale a non riuscire a mettere in pratica i concetti "A fa X, B fa Y"....li poi c'è da ridere o piangere...dipende dai punti di vista.

        Commenta


          #64
          ciao a tutti...ho trovato questa serie di video su youtube posto solo il primo...attendo commenti e spero di essere stato utile
          YouTube - Human Weapon Techniques Collage - Part 1
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            ciao a tutti...ho trovato questa serie di video su youtube posto solo il primo...attendo commenti e spero di essere stato utile
            YouTube - Human Weapon Techniques Collage - Part 1
            se guardi, dovrebbe esserci qualche thread dedicato a questa serie
            Last edited by Matt10; 13-05-2009, 20:43:18.
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
              ciao a tutti...ho trovato questa serie di video su youtube posto solo il primo...attendo commenti e spero di essere stato utile
              YouTube - Human Weapon Techniques Collage - Part 1
              mi sa che hai sbagliato 3d..è completamente OT

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                mi sa che hai sbagliato 3d..è completamente OT
                chiedo scusa...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎