Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in 2 mesi come massimizzare i risultati ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in 2 mesi come massimizzare i risultati ?

    ciao a tutti, vorrei dei consigli su come sfruttare al meglio questi 2 mesi prima dell'estate.
    premetto che peso 64kg e sono alto 175cm, frequento la palestra da 6 mesi, e qualche piccolo risultato lo noto.
    ora vorrei per l'estate che si vedano quel poco di muscoli che ho messo su.
    non pretendo di certo miracoli in 2 mesi ma solo di sfruttare al max questo periodo ..
    che allenamento mi consigliate ? che integratore dovrei prendere ? cosa dovrei mangiare ? grazie a tutti !

    #2
    Originariamente Scritto da 22or Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei dei consigli su come sfruttare al meglio questi 2 mesi prima dell'estate.
    premetto che peso 64kg e sono alto 175cm, frequento la palestra da 6 mesi, e qualche piccolo risultato lo noto.
    ora vorrei per l'estate che si vedano quel poco di muscoli che ho messo su.
    non pretendo di certo miracoli in 2 mesi ma solo di sfruttare al max questo periodo ..
    che allenamento mi consigliate ? che integratore dovrei prendere ? cosa dovrei mangiare ? grazie a tutti !
    secondo me dovresti solo metterti a fare seriamente massa, sei hp-11, per fare vedere meglio i muscoli bisogna asciugarsi, e tu come cavolo fai ad asciugarti se sei già hp-11???

    l' unico consiglio è magna e spigni

    Commenta


      #3
      dipende da come sei, se hai la panza e vuoi far vedere l'addome, allena seriamente l'addome con crunch con sovraccarico e corri, suda il piu' possibile e ti vedrai asciugare...naturalmente non è che dopo che corri ti vai a mangiare 5kg di nutella, elimina almeno per questo periodo dolci e bevande gassate...
      "LA CLASSE NON E' ACQUA"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
        dipende da come sei, se hai la panza e vuoi far vedere l'addome, allena seriamente l'addome con crunch con sovraccarico e corri, suda il piu' possibile e ti vedrai asciugare...naturalmente non è che dopo che corri ti vai a mangiare 5kg di nutella, elimina almeno per questo periodo dolci e bevande gassate...
        ma è hp-11, ha poco da asciugarsi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          ma è hp-11, ha poco da asciugarsi
          anke io sono alto 1.75 e peso 63kg... non sono grasso ma potrei tranquillamente dimagrire ancora un po

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lanko Visualizza Messaggio
            anke io sono alto 1.75 e peso 63kg... non sono grasso ma potrei tranquillamente dimagrire ancora un po

            hp-12... e potresti dimagrire ancora un po...........


            se vuoi diventare anoressico allora va bene

            Commenta


              #7
              saluti a tutti fare addominali con sovraccarico va bene ma se corri e sudi ti asciughi da tutti le parti,poi in due mesi la vedo dura fare dei cambiamenti radicali,come dice il mio mentore se prendi due chili di massa magra pulita in un anno sei fortunato,quindi ripeto magna e spingi
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lanko Visualizza Messaggio
                anke io sono alto 1.75 e peso 63kg... non sono grasso ma potrei tranquillamente dimagrire ancora un po
                io sono 1,68 per 66 kg e mi sembro secco,magna e spingi anche te
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio

                  hp-12... e potresti dimagrire ancora un po...........


                  se vuoi diventare anoressico allora va bene
                  se scopro come si mettono le foto vi faccio vede..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lanko Visualizza Messaggio
                    se scopro come si mettono le foto vi faccio vede..
                    devi solo cliccare new reply e poi cliccare su allegati e caricare l' immaggine...

                    comunque ripeto, se sei hp-12 sei già sottopeso, potrai anche essere appannato, ma non è davvero il caso di dimagrire ancora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      secondo me dovresti solo metterti a fare seriamente massa, sei hp-11, per fare vedere meglio i muscoli bisogna asciugarsi, e tu come cavolo fai ad asciugarti se sei già hp-11???

                      l' unico consiglio è magna e spigni
                      scusa la mia ignoranza ma hp-11 vuol dire che devo ingrassare 11 kili ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 22or Visualizza Messaggio
                        scusa la mia ignoranza ma hp-11 vuol dire che devo ingrassare 11 kili ?
                        no, no vuol dire questo,
                        hp -11 è il raporto altezza peso, per calcolarlo basta fare l' altezza in centimetri meno 100.. ad esempio se io sono alto 170cm e peso 80kg sono hp+10, perchè 170cm-100= 70, io sono ad 80 quindi hp+10,

                        se invece un altra persona è 180cm per 70 kg è un hp-10, perchè 180-100=80 perchio sei sotto di 10, quindi hp-10..........

                        Commenta


                          #13
                          scusa dell'ot brontosaurus , a che hp è consigliabile inizare la def?grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                            scusa dell'ot brontosaurus , a che hp è consigliabile inizare la def?grazie
                            bhè.. prima di definirsi bisogna avere una certa massa... secondo me bisogna essere almeno hp+5 prima di definirsi... altrimenti non ha senso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              no, no vuol dire questo,
                              hp -11 è il raporto altezza peso, per calcolarlo basta fare l' altezza in centimetri meno 100.. ad esempio se io sono alto 170cm e peso 80kg sono hp+10, perchè 170cm-100= 70, io sono ad 80 quindi hp+10,

                              se invece un altra persona è 180cm per 70 kg è un hp-10, perchè 180-100=80 perchio sei sotto di 10, quindi hp-10..........
                              ok..grazie, comunque il mio scopo è avere 1 fisico elegante definito asciutto... non essere grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎