Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi mi levate dei piccoli dubbi?
    Ho ordinato i tre prodotti, vorrei sapere:

    -è consigliabile iniziare l'assunzione in un periodo privo di festività varie, nel quale si è dunque sicuri di potersi allenare con costanza e poter esser a dieta tutti i giorni oppure la cosa non è particolarmente rilevante? (vorrei iniziare lunedì, ma con il Natale e feste connesse ovviamente capiterà che non potrò essere a dieta costantemente nè allenarmi con regolarità)
    -la domenica (che per me è giorno di SUPER SGARRI) devo ugualmente seguire quest'integrazione?
    -dopo quanto tempo iniziano a vedersi i primi risultati?
    infine domanda stupidissima... dove nel protocollo c'è scritto ad esempio:
    Colazione: 500mg ALC
    Pranzo: -
    significa che a pranzo devo assumere 500mg di alc così come a colazione, oppure che non devo assumer nulla????????

    G R A Z I E !

    Commenta


      E allora comincia dopo le festivita' no ?!?
      Cosi , in colpa per aver SUPERSGARRATO starai ancora piu' in riga e tutto cio' al protocollo nn puo' che giovare.
      Se leggi bene il post , capisci da solo.
      Cmq , come puoi vedere , la prima settimana a pranzo nulla , la secondo settimana trovi 500mg , e via discorrendo.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        grazie Prince! è proprio quello che cercavo

        io faccio però solo cardio e addominali...con qualche flessione ogni tanto....perchè è di questo che ho bisogno adesso
        volevo chiederti, riduco il dosaggio? grazie

        Commenta


          dipende dalla tua tolleranza

          Commenta


            domani vado a ritirare i tre integratori. Mi son riletta le 9 pagine per incominciare senza sbagliare, ma vedo che c'è un pò di confusione,in me.

            -l'integrazione nei giorni off: nella stessa discussione alcuni utenti dicono che il dosaggio prewo deve essere ELIMINATO nei giorni off mentre altri dicono di ASSUMERE ugualmente quel dosaggio, magari nello spuntino pomeridiano. Qual è la verità?

            -per quanto riguarda il pre.wo/pre.cardio: l'ALC andrebbe assunto lontano dai pasti ho letto, quindi come faccio a regolarmi con lo spuntino pre.wo? (ipotizzando il mio allenamento cominci alle 19.30, faccio lo spuntino pre-wo alle 17.. e alle 18.30 prendo l'ALC..va bene così?poi però non passerebbe troppo tempo dall'assunzione di alc all'inizio dell'allenamento? va bene se assumo alc caffeina e tirosina IMMEDIATAMENTE prima dei pesi?

            -la dose pre-wo/pre-cardio si deve intendere come dose UNICA, oppure bisogna assumere la stessa dose due volte, cioè prima del wo e prima del cardio?

            -va bene se assumo i tre integratori ravvicinati di 5min? o posso prenderli contemporaneamente senza problemi?

            -quando devo assumere i tre integratori, è consigliabile assumerne in particolare uno prima degli altri? ad esempio: se devo assumere alc tirosina e caffeina, è consigliabile ad esempio assumerne uno in particolare prima degli altri? (magari per evitare dei 'contrasti' nell'assimilazione)

            SCUSATE per le tremila domande, ma meglio non sbagliare!! Spero che qualcuno mi risponda...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
              domani vado a ritirare i tre integratori. Mi son riletta le 9 pagine per incominciare senza sbagliare, ma vedo che c'è un pò di confusione,in me.

              -l'integrazione nei giorni off: nella stessa discussione alcuni utenti dicono che il dosaggio prewo deve essere ELIMINATO nei giorni off mentre altri dicono di ASSUMERE ugualmente quel dosaggio, magari nello spuntino pomeridiano. Qual è la verità?

              -per quanto riguarda il pre.wo/pre.cardio: l'ALC andrebbe assunto lontano dai pasti ho letto, quindi come faccio a regolarmi con lo spuntino pre.wo? (ipotizzando il mio allenamento cominci alle 19.30, faccio lo spuntino pre-wo alle 17.. e alle 18.30 prendo l'ALC..va bene così?poi però non passerebbe troppo tempo dall'assunzione di alc all'inizio dell'allenamento? va bene se assumo alc caffeina e tirosina IMMEDIATAMENTE prima dei pesi?

              -la dose pre-wo/pre-cardio si deve intendere come dose UNICA, oppure bisogna assumere la stessa dose due volte, cioè prima del wo e prima del cardio?

              -va bene se assumo i tre integratori ravvicinati di 5min? o posso prenderli contemporaneamente senza problemi?

              -quando devo assumere i tre integratori, è consigliabile assumerne in particolare uno prima degli altri? ad esempio: se devo assumere alc tirosina e caffeina, è consigliabile ad esempio assumerne uno in particolare prima degli altri? (magari per evitare dei 'contrasti' nell'assimilazione)

              SCUSATE per le tremila domande, ma meglio non sbagliare!! Spero che qualcuno mi risponda...
              fai parte del "gentil sesso"?
              sigpic

              Commenta


                Secondo me se tieni le assunzioni preWO anche nei giorni off e' meglio.
                L'assunzione fatta 30/40 minuti prima di cominciare mi sembra faccia piu' "effetto" , magari e' solo placebo ,
                ma se funziona meglio , "e' meglio" ;-).
                L'unica "eccezione" se me la permetti , e' lo spuntino preWO , in un'ottica prettamente CARDIO , io lo eviterei.
                Per quanto riguarda invece l'abbinamento , io mi regolo cosi' , manata di pilloloni > in bocca tutti insieme > 300 ml di h2o > deglut..
                Poi, vedi te ,devi ascoltare cosa ti dice il tuo corpo.
                Ad esempio io se prendo la caffeina dopo le 17.00 poi faccio fatica ad addormentarmi , sara' placebo? , non lo so , ma nel dubbio la prendo nel primo pomeriggio.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  fai parte del "gentil sesso"?
                  si

                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Secondo me se tieni le assunzioni preWO anche nei giorni off e' meglio.
                  L'assunzione fatta 30/40 minuti prima di cominciare mi sembra faccia piu' "effetto" , magari e' solo placebo ,
                  ma se funziona meglio , "e' meglio" ;-).
                  L'unica "eccezione" se me la permetti , e' lo spuntino preWO , in un'ottica prettamente CARDIO , io lo eviterei.
                  Per quanto riguarda invece l'abbinamento , io mi regolo cosi' , manata di pilloloni > in bocca tutti insieme > 300 ml di h2o > deglut..
                  Poi, vedi te ,devi ascoltare cosa ti dice il tuo corpo.
                  Ad esempio io se prendo la caffeina dopo le 17.00 poi faccio fatica ad addormentarmi , sara' placebo? , non lo so , ma nel dubbio la prendo nel primo pomeriggio.
                  in che senso eviteresti lo spuntino pre-wo?? io solitamente mi alleno verso le 19.30 quindi il mio pre-wo conicide con lo spuntino pomeridiano (che faccio verso le 18-00),da come hai scritto sembra che debba eliminarlo... già sono in lowcarb, se elimino anche lo spuntino di metà pomeriggio in palestra nemmeno ci arrivo ...forse ho capito male io...
                  Cmq in definitiva questi integratori vanno presi lontani dei pasti, quindi un 30-40min prima della colazione, prima del pranzo, prima dello spuntino, prima della cena...right?

                  Commenta


                    scusate ma caffeina anidrina e caffeina pura sono la stessa cosa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                      si
                      in che senso eviteresti lo spuntino pre-wo?? io solitamente mi alleno verso le 19.30 quindi il mio pre-wo conicide con lo spuntino pomeridiano (che faccio verso le 18-00),da come hai scritto sembra che debba eliminarlo... già sono in lowcarb, se elimino anche lo spuntino di metà pomeriggio in palestra nemmeno ci arrivo ...forse ho capito male io...
                      Cmq in definitiva questi integratori vanno presi lontani dei pasti, quindi un 30-40min prima della colazione, prima del pranzo, prima dello spuntino, prima della cena...right?
                      Ottimo , , scherzo , pero' mika tanto!
                      Se arrivi in palestra gia' "depletata" , la sessione cardio sara' piu' efficace perche' intaccherai prima il grasso.
                      L'intake calorico dello spuntino dei giorni ON eventualmente inseriscilo nel pranzo se proprio ti senti scarica.
                      Si cmq ALC , caffeina , tirosina (io prendo anche il te verde) e' bene prenderli a stomaco vuoto.
                      Senta SignorinA , provi a leggere un po' di cultura a riguardo dell' Acido alfa lipoico , le potrebbe essere utile.

                      Ciao Paradis Buon WO !!!
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta



                        si nota la mia ignoranza in materia eh???
                        Vabbè, son donna...

                        SCUSATE ragazzi ho dimenticato di chiedervi n'altra cosa.. se questi stimolanti vanno presi a stomaco vuoto, dopo quanto tempo dalla loro assunzione posso mangiare?? del tipo a colazione li prendo a stomaco vuoto, posso mangiare subito dopo o è meglio aspettare una mezz'oretta? stessa cosa per il pranzo e la cena. voi come vi regolate?
                        Last edited by Paradis; 15-12-2010, 17:04:20.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da battito Visualizza Messaggio
                          scusate ma caffeina anidrina e caffeina pura sono la stessa cosa?
                          intendevi l' anidra?
                          se si, assolutamente no.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            intendevi l' anidra?
                            se si, assolutamente no.
                            e la differenza sarebbe?
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Potendomi allenare solo dopo un ora dal pranzo (pranzo 13, allenamento alle 14) è dannoso unire la dose prewo/precardio con il dosaggio pre-pranzo?

                              Commenta


                                ragazzi mi chiedevo se fosse utile seguire questo schema solo per integrare con ALC

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎