Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusatemi ma l'ALC quanto tempo va presa prima del workout??quanto prima della cena??quanto prima della colazione?? prima del pranzo??e queste domande valgono anche per caffeina e tyrosina

    Commenta


      30-40min prima...

      Commenta


        i tempi valgono per tutti e tre gli integratori??vanno presi contemporaneamente??

        Commenta


          sarebbe sempre meglio prenderli a 5min uno dall'altro ma nessuno mai lo fa alla fine puoi prenderli benissimo assieme!

          Commenta


            io a colazione buttavo tutto in bocca senza distinzione, nel preWO suddividevo la caffeina 45 min prima dell'inizio del WO vero e proprio(il dopo riscaldamento x intenderci)30min per l'ALC e la tirosina e 15min x i bcaa...ti danno 1 carica assurda,non so se è effetto placebo o no ma davvero lo straconsiglio a tutti di provarlo perchè su di me ha dato 1 forza anormale(contando che sono in ferrea metabolica,e mi ha asciugato molto mantenendo alti i carichi di lavoro...

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              premesso che possiate continuare l'assunzione di alc, consiglio comunque una settimana di totale stop ogni otto.
              Ciao Prince , in merito a questa affermazione , vorrei chiederti di essere (se possiBBile) piu' specifico.
              Spiego :
              credo di aver superato abbondantemente le canoniche 6/8 settimane di assunzione , tral'altro senza modalita' "a salire" , e , siccome (fortunatamente) sono ancora in fase "pallinizzazine" (sento cioe' la struttura granulare del lardo che se ne va') , non mi andreBBe di lasciare questo "stato di grazia".
              Alterno cmq periodi a caffeina con periodi a tirosina a periodi di stacco totale , mantenendo costanti solo ALC(3gr. die) e Te verde.
              Sto in normo/ipo in base ai giorni di WO che sono 4 alla settimana.
              La domanda e' , posso continuare visto che pare non esserci alcun sides (apparente) a fronte di uno stato di perdita di lardo ?
              Il corpo si "abitua" all'ALC ed e' per questo che si consigliano cicli di 6/8 settimane oppure bisogna ciclicizzare per evitare effetti collaterali ?
              Grazzzzz!
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                nei giorni off va bene che quello pre work out lo prendo nello spuntino pomeridiano?(che comunque coincide nello stesso orario in cui di solito mi alleno)

                Commenta


                  Mi pare un'ottima cosa
                  sigpic

                  Commenta


                    sono alla iv settimana tutto ok,ma noto che il mio p*** èsempre in tiro. è un cASO?

                    Commenta


                      è normale avere livelli di testo un po' più alti grazie alla carnitina

                      Commenta


                        ragazzi scusate ma allora visto che la carnitina alza i livelli di testosterone è consigliabile farlo assumere anche ad una donna?? a quali risultati andrebbe incontro? ..io ho già una piu che buona massa muscolare e sinceramente non vorrei ingrossarla ulteriormente.. sono in fase di definizione e tonificazione (di quello che già c'è) e avevo pensato di integrare con questo protocollo..ma dopo aver sentito che alza il tasso di testo sono un pò dubbiosa.......

                        Commenta


                          non succede niente, al massimo perdi un po' di grasso più velocemente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            non succede niente, al massimo perdi un po' di grasso più velocemente.
                            finalmente ricky!! grazie del chiarimento..

                            che dici me la dai un'opinione circa dieta ed allenamento che ho postato in sezione??

                            m'ha fatto fa tutto a me stavolta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                              ragazzi scusate ma allora visto che la carnitina alza i livelli di testosterone è consigliabile farlo assumere anche ad una donna?? a quali risultati andrebbe incontro? ..io ho già una piu che buona massa muscolare e sinceramente non vorrei ingrossarla ulteriormente.. sono in fase di definizione e tonificazione (di quello che già c'è) e avevo pensato di integrare con questo protocollo..ma dopo aver sentito che alza il tasso di testo sono un pò dubbiosa.......
                              Hai per caso paura che ti possano crescere barba e mostacci?
                              sigpic

                              Commenta


                                sono nella settimana di pre-picco
                                1altro po e divento hulk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎