Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Sto seguendo da pochissimi gg. il protocollo: non mi sono mai allenato con questa intensità e voglia.Vevo avuto già l'impressione che la sinergia tra alc e caffeina mi facesse parecchio effetto. Ora che ho aggiunto anche la tirosina sono davvero a 1000
    sigpic

    Commenta


      #92
      ottimo

      Commenta


        #93
        Ottimo davvero. E grazie a te , Prince.
        sigpic

        Commenta


          #94
          questo piano è davvero mostruoso, sono alla 5 settimana e ho leggermente variato in base alla mia tolleranza agli stimolanti e devo dire che con la dose prewo che sto assumendo mi sento 1 cavallo impazzito!!!dico solo questo,ho aumentato i carichi nella serie in stripping da 1 settimana all'altra di ben 10kg sulle croci ai cavi alti
          unico sides è che a fine allenamento sono 3volte piu stanco del normale ma pazienza

          Commenta


            #95
            sono intenzionato ad iniziare questo protocollo e vi chiedo se anche nei mesi estivi si possono assumere tutti questi stimolanti o aspetto settembre??

            Commenta


              #96
              certo perchè no?!?

              Commenta


                #97
                scusa ma il caldo e le alte temperature non possono condizionare l'assunzione di questi stimolanti che stressano comunque l'organismo??

                Commenta


                  #98
                  in quel senso si...però niente di che rilevante...tieni magari sotto controllo il battito e la temperatura corporea e bevi molto...cmq sono protocolli e stimolanti che siusano in definizione e che per ormai la maggior parte delle persone coincidono con il periodo estivo.

                  Commenta


                    #99
                    scusami ancora ma nel post sta indicato che è possibile effettuarlo anche per la massa....oppure ho intesio male il titolo del post??

                    Commenta


                      tutto si può usare...come la creatina in definizione...
                      tirosina può essere utile come energizzante sia in def sia in massa.
                      caffeina pure...
                      alc però seppur possa andar bene anche questo per lo stesso scopo in massa l'uso primario dell'alc è di promuovere e migliorare l'ossidazione dei grassi.

                      Commenta


                        a questo protocollo posso aggiungere glutabolic e vitargo??tutta sta roba può influenzare l'assunzione di vitargo e glutabolic??

                        Commenta


                          1) altrochè
                          2) assolutamente no
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggio
                            questo piano è davvero mostruoso, sono alla 5 settimana e ho leggermente variato in base alla mia tolleranza agli stimolanti e devo dire che con la dose prewo che sto assumendo mi sento 1 cavallo impazzito!!!dico solo questo,ho aumentato i carichi nella serie in stripping da 1 settimana all'altra di ben 10kg sulle croci ai cavi alti
                            unico sides è che a fine allenamento sono 3volte piu stanco del normale ma pazienza
                            sigpic

                            Commenta


                              xymox un esempio di suddivisione tempi assunzione??chiedo troppo??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                                xymox un esempio di suddivisione tempi assunzione??chiedo troppo??
                                No, non chiedi troppo.
                                Glutabolic 5 g. post wo + 5 g. prenanna (dosaggio minimo)
                                Per quanto riguardia il vitargo, appena dopo il wo (in genere si abbina ad una fonte proteica, ma questo è ot)
                                Per il resto sagui il mitico protocollo di Prince
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎