Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Quando si prendono caffeina tirosina e alc insieme c'è una tempistica da rispettare o si devono prendere tutte in una volta?
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      #62
      alc ai pasti

      caffeina e tirosina a stomaco vuoto

      Commenta


        #63
        Prince il protocollo ho capito io intendevo la tempistica tra le sostanze...ovvero se prendo la tirosina poi posso prendere subito alc e caffeina o devo aspettare minuti per le altre...
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          alc ai pasti

          caffeina e tirosina a stomaco vuoto

          Va bene se imposto l'integrazione così e con questi tempi d'assunzione??

          E' la prima volta che prendo questi integratori e quindi non conosco ancora i miei livelli di tolleranza:

          Nei giorni ON

          Prima Settimana:
          PreWO: 45 min prima Caffeina 200mg; ALC 200mg mezz'ora prima

          ---------------
          Seconda Settimana:
          Colazione: ALC 200mg 15 min prima
          PreWO: 45 min prima Caffeina 200mg; ALC 300mg mezz'ora prima

          ---------------
          Terza Settimana:
          Colazione: ALC 200mg + Caffeina 200mg 15 min prima + 1caffè a colazione ??? posso?
          Pranzo: ALC 200mg 15 min prima
          PreWO: 45 min prima Caffeina 200mg; ALC 400mg mezz'ora prima


          -----------------
          Quarta Settimana:
          Colazione: ALC 400mg + Caffeina 200mg 15 min prima + 1caffè a colazione ??? posso?
          Pranzo: ALC 200mg
          PreWO: 45 min prima Caffeina 400mg; ALC 400mg mezz'ora prima

          Cena: ALC 200mg (io ceno praticamente nel post-wo. Va bene un assunzione così ravvicinata dalla precedente???)

          -------------------
          Quinta Settimana:
          Colazione: ALC 600mg + Caffeina 200mg 15 min prima + 1caffè a colazione ??? posso?
          Pranzo: ALC 200mg
          PreWO: 45 min prima Caffeina 400mg; ALC 600mg mezz'ora prima
          Cena: ALC 200mg (io ceno praticamente nel post-wo. Va bene un assunzione così ravvicinata dalla precedente???)

          -----------------------
          Sesta Settimana:
          Colazione: ALC 400mg + Caffeina 200mg
          PreWO: 45 min prima Caffeina 200mg; ALC 400mg mezz'ora prima

          -----------------
          Settima Settimana:
          Colazione: ALC 200mg
          PreWO: 45 min prima Caffeina 200mg; ALC 200mg mezz'ora prima

          ---------------------
          Ottava Settimana:
          RIPOSO

          Nei giorni OFF prenderei solamente l'ALC nelle stesse quantità e agli stessi orari (la quantità del preWO la prenderei il pomeriggio)

          Vanno bene quantità ed assunzioni?

          Commenta


            #65

            Commenta


              #66
              non c'è nulla che mi sembra palesemente sbagliato. occhio che gli stimolanti possono fare brutti scherzi, quindi vai cauto e cerca di "leggere" i segnali del tuo corpo.

              in generale, se hai timore di effetti collaterali della caffeina, puoi dimezzare le dosi e poi salire.

              l'alc puoi anche tenerla più alta, dipende da te.

              Commenta


                #67
                A questo punto mi sorge un dubbio......cominciare la definizione con un protocollo di questi 3 integratori, oppure comperare uno di quei "potenti" termogenigi che Sergio ora ha a disposizione????

                Commenta


                  #68
                  Quanti minuti prima bisogna prendere alc tirosina e caffeina prima el w.o ?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    non c'è nulla che mi sembra palesemente sbagliato. occhio che gli stimolanti possono fare brutti scherzi, quindi vai cauto e cerca di "leggere" i segnali del tuo corpo.

                    in generale, se hai timore di effetti collaterali della caffeina, puoi dimezzare le dosi e poi salire.

                    l'alc puoi anche tenerla più alta, dipende da te.

                    grazie infinite Prince!
                    infatti sto andando avanti piano, aumentandone uno a settimana e aggiungerò la tirosina solo nell'ultima mi sa e a dosaggi molto molto bassi.
                    Come dici tu...con gli stimolanti non si scherza!!


                    ps: una cosa solamente....potresti chiarirmi i miei dubbi che corrispondono alle frasi in neretto del mio post precedente? te ne sarei infinitamente grato!

                    Grazie ancora!
                    Last edited by chris.82; 07-04-2010, 13:59:18.

                    Commenta


                      #70
                      Vorrei sapere se con questo stack di integratori in regime di dieta ipocalorico alla fine del ciclo quanto si potrebbe incrementare l' eliminazione di massa grassa piuttosto che non usarli affatto.

                      Sto cercando di aumentare il più possibile l'eliminazione di massa grassa, sono intanzionato a fare questa prova solo che al posto della caffeina potrei metterci il THERMA PRO della Prolab che contiene già in una pasticca 200mg di caffeina???

                      Commenta


                        #71
                        Sto seguendo questo tipo di protocollo ma magari lo faccio un pò più breve...alla fine staccherei tutto ma volevo iniziare poi un piccolo periodo 3-4 settimane con un termogenico tipo animal cut o oxy o lipo6x...è meglio se faccio uno stacco completo di una/due settimane tra i due cicli oppure potrei farli uno attaccato all'altro?

                        Vi chiedo questo perchè comunque tirosina è la prima volta che la prendo anche se mi sto trovando bene e non so se stimolanti vari che poi aggiungerò potrebbero perdere di efficacia...
                        Grazie

                        Commenta


                          #72
                          scusate doppio post
                          Last edited by jerrygdm; 18-04-2010, 23:48:10.

                          Commenta


                            #73
                            Sarebbe eccessivo o errato aggiungere a questo protocollo R-ALA e/o cromo picolinato?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              alc ai pasti

                              caffeina e tirosina a stomaco vuoto
                              io però quando assumo preWO o precardio sono effettivamente a stomaco vuoto, l'ALC ne può risentire?

                              Altra domanda, se prolungo il ciclo di integrazione di una settimana può dare fastidio? Del tipo seguire il protocollo della settimana 5 per due settimane (perdono per l'uso inflazionato della parola "settimana" )
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                ricky un consiglio..la prossima sett inizio il tuo protocollo di definizione e vorrei una delucidazione:
                                i giorni in cui non mi alleno faccio cardio pre colazione,in questo caso come mi regolo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎