Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ciao, sto seguedo una dieta ipocalorica e con sola attività aerobica (bici e running), quindi senza palestra, questo ciclo di integrazione può andar bene lo stesso?
    nei giorni in cui non corro prendo tutto normalmente oppure va stoppato il pre wo?
    NO SPAM !

    Commenta


      #47
      Riky ho fatto adesso vari search sull'assunzione di carnitina.

      Mi chiedevo come mai molti consigliano di fare un assunzione di carnitina diminuendo la quantità settimana dopo settimana, mentre altri consigliano il contrario?


      Commenta


        #48
        dovresti chiederlo a loro

        Commenta


          #49
          visto che non posso assumere alc 30 min.prima del pasto va bene lo stesso se la prendo 10 min.prima o proprio appena prima del pasto?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #50
            in teoria gli acetilati non dovrebbero risentire dell'acidità gastrica, quindi se non hai necessità di rapido assorbimento, puoi assumerla quando ti pare.

            Commenta


              #51
              Prince volevo chiederti (faccio atletica)...la settimana di stacco che dovremmo far concidere con quella di scarico può andare bene se anzì che la settimana di scarico diventa la settimana della gara...ovvero faccio le 6sett di integrazione e la 7a ho una gara,può andare?
              Originariamente Scritto da arkon86
              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
              temo..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

              Commenta


                #52
                posso utilizzare questo protocollo eliminando la tirosina?

                Commenta


                  #53
                  si

                  Commenta


                    #54
                    ricky ma quali sono i vantaggi che può avere questa combo in fase di massa ? ci sono studi ?

                    Commenta


                      #55
                      studi non saprei. è un ottimo energy booster e indicato nei casi di allenamenti intensi per periodi prolungati. inoltre è utile per tenere alto il metabolismo e l'alc è un ottimo testo booster

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        studi non saprei. è un ottimo energy booster e indicato nei casi di allenamenti intensi per periodi prolungati. inoltre è utile per tenere alto il metabolismo e l'alc è un ottimo testo booster
                        grazie della spiegazione riky
                        posso chiederti qualora si assumesse creatina gluta bcaa arginina...consigli di togliere caffeina e tenere ALC+taurina ?

                        Commenta


                          #57
                          non necessariamente

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            non necessariamente
                            chissà perchè lo immaginavo...quindi caffeina e crea possono coesistere?

                            Commenta


                              #59
                              certo

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                certo
                                grazie riky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎