Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao Ricky, so che forse prenderò un cartellino, ma ho bisogno che tu abbia tutte le info necessarie per darmi un consiglio.

    Sono ormai alla 3a settimana del tuo protocollo, come cambiamenti ho solo aumentato di poco le assunzioni di alc perchè cmq peso abbastanza (93kg).
    L' altro cambiamento è che invece di usare la caffeina e basta, utilizzo un termogenico in versione USA (diciamo quello che è stato votato numero 1 nell ultimo anno).
    Ecco qui scatta il dubbio, non vorrei che qualcosa all interno del termo interferisse magari con la tirosina e creasse il problema che ti vado a riportare:

    Dunque 30/40min pre work prendo:
    2 caps Termo+1.2g ALC+500mg tirosina, l allenamento sia che sia di cardio(thai boxe), che di pesi non va mai sotto l'ora e mezza.

    Bene il problema che sto avendo ultimamente è che più o meno 10 min dopo aver bevuto il mio shaker con pro+malto+taurina+gluta mi viene un sonno incredibile, da far fatica a tenere gli occhi aperti.
    Secondo te potrebbe essere la tirosina oppure un interazione di essa con qualcosa nel termo?
    Oppure il problema è da ricercare da un altra parte?

    Grazie e scusa per la prolissità....

    Commenta


      #32
      riguardo al protocollo,potrei avere un esempio con i prodotti che useresti tu?
      www.edizionitrecento.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
        riguardo al protocollo,potrei avere un esempio con i prodotti che useresti tu?
        per quanto riguarda l'alc scegli un'azienda che utilizzi materia prima carnipure (come natroid o eurosup), oppure aziende famose con buoni feedback anche se non certificarte come san, ids, pharmapure, nowfoods.

        per quanto riguarda la tirosina twinlab, nowfoods

        la caffeina è indifferente: natroid per esempio

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda la tirosina twinlab, nowfoods
          grazie del consiglio anche da parte mia

          Commenta


            #35
            ciao avrei alcune domandine..
            l'assunzione pre-wo quando va fatta precisamente?considerando che faccio cardio post-wo per una ventina di min devo assumerli prima della sessione di pesi o prima della sessione di cardio?
            altra domanda:le altre assunzioni(colazione,pranzo e cena) bisogna farle contestualmente,prima o dopo il pasto?
            grazie per l'aiuto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pipokkio Visualizza Messaggio
              ciao avrei alcune domandine..
              l'assunzione pre-wo quando va fatta precisamente?considerando che faccio cardio post-wo per una ventina di min devo assumerli prima della sessione di pesi o prima della sessione di cardio?
              altra domanda:le altre assunzioni(colazione,pranzo e cena) bisogna farle contestualmente,prima o dopo il pasto?
              grazie per l'aiuto
              Falle preferibilmente prima dei pasti, a stomaco vuoto.
              Il pre-wo fallo prima dei pesi, in modo da trarre vantaggio dagli stimolanti anche a livello di concentrazione e lucidità nel workout.
              Se vuoi fa un'assunzione anche tra il wo di pesi e il cardio, magari di sole alc e tyrosina, e metti invece anche la caffeina solo prein modo da non rischiare di avere fastidi da assunzioni troppo ravvicinate.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #37
                rickymi sa che per fare un protocollo avanzato occorre rivedere le dosi, almeno della ALC: qui in bw si va dai 3,5-4 gr in su al giorno.....
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  rickymi sa che per fare un protocollo avanzato occorre rivedere le dosi, almeno della ALC: qui in bw si va dai 3,5-4 gr in su al giorno.....
                  temo tu non abbia letto interamente la programmazione: si arriva ad assunzioni di 4,5gr/die alla V settimana.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    temo tu non abbia letto interamente la programmazione: si arriva ad assunzioni di 4,5gr/die alla V settimana.
                    non prenderla male prince..l'ho letto bene e lo stavo anche seguendo..solo che gironzolando per il sito ho praticamente visto che la dose standard usata è di 4-5 gr/die per mesi interi con caffeina sui 1000 mg....quindi avevo pensato che trattandosi di un protocollo avanzato le dosi sarebbero dovute essere maggiori. magari ho frainteso lo scopo..sorry.
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      non prenderla male prince..l'ho letto bene e lo stavo anche seguendo..solo che gironzolando per il sito ho praticamente visto che la dose standard usata è di 4-5 gr/die per mesi interi con caffeina sui 1000 mg....quindi avevo pensato che trattandosi di un protocollo avanzato le dosi sarebbero dovute essere maggiori. magari ho frainteso lo scopo..sorry.
                      Non è molto sensato partire con 4gr/die a mio avviso, perché si avrebbe una perdita di "potere" tangibile nel corso del ciclo. Progredendo con gradualità si può sfruttare al massimo i benefici dell'ALC con costanza.

                      1gr di caffeina lo trovo eccessivo, inutile e pericoloso. si possono fare cicli molto più brevi e l'efficacia è la stessa.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Non è molto sensato partire con 4gr/die a mio avviso, perché si avrebbe una perdita di "potere" tangibile nel corso del ciclo. Progredendo con gradualità si può sfruttare al massimo i benefici dell'ALC con costanza.

                        1gr di caffeina lo trovo eccessivo, inutile e pericoloso. si possono fare cicli molto più brevi e l'efficacia è la stessa.
                        sulla caffeina son d'accordo...
                        ma i dosaggi usati di ALC son moolto alti e tenuti per un bel pezzo..volevo solo farlo notare..nient'altro!! adesso io sono a gr al die da 2 settimane...e lo vorrei tenere altre due e poi salire o interrompere
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          sulla caffeina son d'accordo...
                          ma i dosaggi usati di ALC son moolto alti e tenuti per un bel pezzo..volevo solo farlo notare..nient'altro!! adesso io sono a gr al die da 2 settimane...e lo vorrei tenere altre due e poi salire o interrompere
                          non è che più si assume meglio è o il concetto di "avanzato" passa solo attraverso quantità insensate, perché se no arriva tizio domani che ci dice di assumere 3gr di caffeina e 10 di alc e i nuovi standard si alzano. non funziona così.

                          dosaggi maggiori sono utili nel momento in cui il corpo è adattato a dosaggi inferiori. partire con 5gr di alc al giorno in individui di 70/80kg, se non si hanno obiettivi diversi dal dimagrimento, a mio parere non serve a niente.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            non è che più si assume meglio è o il concetto di "avanzato" passa solo attraverso quantità insensate, perché se no arriva tizio domani che ci dice di assumere 3gr di caffeina e 10 di alc e i nuovi standard si alzano. non funziona così.

                            dosaggi maggiori sono utili nel momento in cui il corpo è adattato a dosaggi inferiori. partire con 5gr di alc al giorno in individui di 70/80kg, se non si hanno obiettivi diversi dal dimagrimento, a mio parere non serve a niente.

                            intendevo di farli salire gradualmente e di tenerli più a lungo...non di iniziare subito con megadosaggi....pena dei mal di testa da paura e non sfruttarne a pieno i benefici.
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              intendevo di farli salire gradualmente e di tenerli più a lungo...non di iniziare subito con megadosaggi....pena dei mal di testa da paura e non sfruttarne a pieno i benefici.
                              certo puoi tenerli più a lungo, questo sì, tuttavia dopo qualche mese ad alti dosaggi la produzione endogena si riduce e quindi anche l'efficacia. Io non farei cicli troppo lunghi, ma sopratutto ciclicizzerei.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                certo puoi tenerli più a lungo, questo sì, tuttavia dopo qualche mese ad alti dosaggi la produzione endogena si riduce e quindi anche l'efficacia. Io non farei cicli troppo lunghi, ma sopratutto ciclicizzerei.
                                ok!!!
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎