Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusate ma cosa dovrei chiedere al mio negoziante quando voi dite "alc" ci sono molte variabili risolvetemi questo dubbio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
      Ma se faccio prima pesi e poi cardio, l'ALC e la caffeina li prendo solo prima dei pesi, o anche subito prima del cardio??(tipo assunzione Bcaa)

      io farei tutto prima dei pesi e via... anzichè fare 30-45' pre w.o. li assumerei immediatamente prima.
      Ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da grapesco Visualizza Messaggio
        scusate ma cosa dovrei chiedere al mio negoziante quando voi dite "alc" ci sono molte variabili risolvetemi questo dubbio

        acetil-l-cartina
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da grapesco Visualizza Messaggio
          scusate ma cosa dovrei chiedere al mio negoziante quando voi dite "alc" ci sono molte variabili risolvetemi questo dubbio

          acetil-l-cartina
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            grazie allora ricapitolando alc è ok, tirosina quella da 500mg?

            Commenta


              #21
              Alc può essere usato solo come PreWo???

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da grapesco Visualizza Messaggio
                tirosina quella da 500mg?
                Sì quella...

                Commenta


                  #23
                  Ricky, io integro già di alc e caffeina.. però non di tirosina.. a cosa seriverebbe? è estremamente necessaria?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Ricky, io integro già di alc e caffeina.. però non di tirosina.. a cosa seriverebbe? è estremamente necessaria?
                    niente lo è.

                    c'è una discussione molto dettagliata ed esauriente in sezione sperimentale, guardaci e poi decidi. secondo me, visto il periodo impegnativo, può essere di grande aiuto soprattutto dal punto di vista neurale, forse più della caffeina, che per un periodo potresti anche staccare a favore della tirosina.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      niente lo è.

                      c'è una discussione molto dettagliata ed esauriente in sezione sperimentale, guardaci e poi decidi. secondo me, visto il periodo impegnativo, può essere di grande aiuto soprattutto dal punto di vista neurale, forse più della caffeina, che per un periodo potresti anche staccare a favore della tirosina.
                      Grazie mille.. domattina gli dò un'occhiata con calma.. ah dunque dici potrei alternare la tirosina con la caffeina..?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Grazie mille.. domattina gli dò un'occhiata con calma.. ah dunque dici potrei alternare la tirosina con la caffeina..?
                        insieme hanno un effetto sinergico, però siccome sono entrembe (in particolare la caffeina) da ciclicizzare, se si fanno periodi lunghi di cut si possono fare periodi di sola caffeina+alc, periodi ibridi caffeina+alc+tirosina e periodi di sola tirosina+alc, staccando una volta ogni 8-10 settimane il tutto.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          insieme hanno un effetto sinergico, però siccome sono entrembe (in particolare la caffeina) da ciclicizzare, se si fanno periodi lunghi di cut si possono fare periodi di sola caffeina+alc, periodi ibridi caffeina+alc+tirosina e periodi di sola tirosina+alc, staccando una volta ogni 8-10 settimane il tutto.
                          Grazie mille Allora oggi leggo l'articolo per ulteriori info.. ma credo che la proverò..

                          Commenta


                            #28
                            Ma se non si usa la tirosina, che ne pensate di aumentare la dose di caffeina? se pò fa se si tollera bene?
                            Grassie
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              Ma se non si usa la tirosina, che ne pensate di aumentare la dose di caffeina? se pò fa se si tollera bene?
                              Grassie
                              puoi fare tutto e sperimentare tutto, però, a mio modesto avviso, sul lungo periodo è preferibile l'uso della tirosina (ciclicizzata); e comunque la sinergia caffeina/tirosina, trovata la personale posologia efficace, è impagabile.

                              Commenta


                                #30
                                Ciao Prince, ottimo 3d, molto utile dato il periodo.
                                Io sto assumendo per la prima volta la tyrosina e la caffeina anidra in abbinamento all'alc.
                                Volevo porti qualche domanda riguardo a tutti e 3 gli integratori:
                                1. io divido il totale in parecchie assunzioni(5-6), e riesco senza problemi ne disturbi a fare assunzioni abbondanti. superare i 4gr/die di alc può dare vantaggi ulteriori?
                                2. sembro essere ben tollerante alla caffeina anidra(al contrario che al caffè), ho cominciato con 200mg/die, dopo due giorni non l'ho più sentita, e dopo una settimana già mi aggiravo sui 600mg. Superare tale dose comporta particolari rischi, o parliamo comunque di una soglia sostenibile?
                                3. hai deto che la tyrosina è molto utile, io non ne sento un gran giovamento(nel dimagrimento forse, ma sensibilmente no), cosi ho alzato le dosi. C'è da starci attenti quanto con la caffeina?
                                4. quali sono i possibili effetti collaterali(apparte quelli estremi da dosaggi ovviamente esagerati) nel caso si vada ad eccedere un pochettino le dosi accorgendosi di aver raggiunto il limite(riguardo tutti e 3 gli integratori)?
                                Mi scuso per la lungaggine e per le tante domande, ma ho pensato che le risposte possano comunque essere utili a tutti coloro intraprendano questa integrazione.
                                Grazie in anticipo
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎