Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi vorrei seguire anche io questo schema ma avrei un paio di domande:

    Come Alc e tirosina che marche consigliate??
    Questo mix di prodotti porta risultati anche unito a dieta senza troppo allenamento di cardio??

    Commenta


      marche indifferenti, scegli quella che ti conviene di più...!

      può aiutare si, ma solo se hai pianificato una dieta efficacie e se comunque ti alleni
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Beh si la dieta è praticamente pronta la devo solo cominciare... il mio dubbio è se mi conviene iniziare da subito con questo mix o utilizzarlo più in là, che ne pensi??

        Commenta


          Io lo userei ai primi segnali di stallo.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Grazie Luigi87!!

            Ps Come mi devo comportare con la creatina e bcaa?? Nel senso, metto tutto nello stesso shaker o come??

            Commenta


              Perchè non continui qua? http://www.bodyweb.com/threads/32925...-x-definizione

              Quante volte abbiamo detto che in Guide non vanno i piani personali ma solo domande generiche sul 3d in questione?
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ciao ragazzi, è possibile unire a questo protocollo anche il CLA? e in tal caso con le dosi come mi dovrei regolare?(incremento e decremento come il protocollo, oppure 3 assunzioni da 800mg suddivise tra i pasti vanno bene?
                Poi un'altra cosa, al posto della caffeina va bene anche il guaranà? possono anche essere mixxati? tipo 400mg caffeina e 200mg guaranà?
                Ringrazio in anticipo e mi scuso se le mie domande sono già state fatte.

                Commenta


                  il Guarana' e' come dire caffeina... vedi la titolazione e regolati di conseguenza.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Sono interessato anch'io a questo protocollo. Quali sono le esperienze\feedback di coloro che l'hanno seguito?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Frankoo Visualizza Messaggio
                      Sono interessato anch'io a questo protocollo. Quali sono le esperienze\feedback di coloro che l'hanno seguito?
                      Ma scusa..hai provato a leggere proprio in questo thread?? Forse qualcosina la trovi..
                      sigpic

                      Commenta


                        Si, ma ci sono pochi feedback (molti l'hanno cominciato, ma non hanno riportato la loro testimonianza). Per questo ho domandato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Frankoo Visualizza Messaggio
                          Si, ma ci sono pochi feedback (molti l'hanno cominciato, ma non hanno riportato la loro testimonianza). Per questo ho domandato
                          Per quella che e' la mia esperienza posso dirti che e' un protocollo molto efficace in def. Ma non e' certo questa la sezione in cui possano richiedersi feedback, anche se di pareri ne trovi molti anche qua. Chiuso ot.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            il Guarana' e' come dire caffeina... vedi la titolazione e regolati di conseguenza.
                            Ok grazie e invece per il discorso CLA, vale la pena aggiungerlo?

                            Commenta


                              Passando da un mese di termogenico a questo protocollo, quanto dovrei aspettare prima di cominciarlo?

                              Commenta


                                Da 3 a 6 settimane, senza far uso nel frattempo di alcuna bevanda/sostanza stimolante...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎