Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
    ho intenzione di provare questa tabella per ora solo pre colazione e pre wo,ho un dubbio alc e caffeina li ingerisco insieme(uno dopo l'altro)?
    insieme
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      insieme


      grazie xymox nr1!!

      Commenta


        Ma per il periodo di massa il protocollo va eseguito interamente o va fatta solo l'assunzione pre wo?
        grazie mille!!!

        Commenta


          Up

          Commenta


            Prendo solamente carnitina più caffeina.

            Mi hanno consigliato questi dosaggi:

            pre-colazione : 500 mg di ALC


            pre-pranzo : 500 mg di ALC + 100 mg di Caffeina


            pre-work : 1gr di ALC + 100 mg di Caffeina


            post-work: 500 mg di ALC


            GIORNI OFF:


            pre-colazione: 500mg di ALC


            pre-pranzo: 500mg di ALC + 100 mg di caffeina


            pomeriggio: 500mg di ALC + 100 mg di caffeina


            Solitamente pranzo verso l'1 e qualche volta mi alleno verso le 3...


            Assumento quindi

            500 mg di ALC + 100 mg di Caffeina prima di pranzo allenandosi dure ore dopo dovrei assumere tipo verso le 2.30 a stomaco pieno: 1gr di ALC + 100 mg di Caffeina?



            oppure dovrei fare qualcosa di diverso?

            Commenta


              beh è tanto come primo impatto. puoi partire con 500mg solo pre allenamento e fare un piramidale.

              Commenta


                Questo sicuramente avevo intenzione di andare per gradi...Quindi mi consigli di cominciare con un 500 mg a colazione e 500 pre wo?

                Commenta


                  da 500 al giorno, specialmente se è la prima volta che la prendi e/o non sei un atleta avanzato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    da 500 al giorno, specialmente se è la prima volta che la prendi e/o non sei un atleta avanzato.
                    Ok inizierò con 500 mg solo pre allenamento e andrò aumentando se non ci sono problemi


                    per la caffeina invece indicazioni?

                    Commenta


                      stessa storia. vedi la tua tolleranza. se puoi parti da 50mg e vedi. poi aumenti piano piano.

                      Commenta


                        Io sono partito così:

                        colazione: 500 mg ALC

                        Pranzo: 500 mg ALC + 50 mg Caffeina + 500 mg Tirosina

                        Pre-work: 1 gr ALC + 100 mg caffeina + 500 mg Caffeina

                        Ho aumentato la caffeina gradualmente a 400 mg nei giorni on e ora vorrei fare così:

                        Colazione: 500 mg ALC + 100 mg caffeina + 500 mg Tirosina

                        Pranzo: 1 gr ALC + 200 mg Caffeina + 500 mg Tirosina

                        Pre-work: 1 gr ALC + 200 mg Caffeina + 500 mg Tirosina

                        post-work: 500 mg ALC

                        Sto ottenendo leggeri risultati, ma qualche cosa minima si vede per questo pensavo di fare così se non funziona seguo il protocollo avanzato

                        Commenta


                          ragazzi vorrei qualche delucidazione sulla tirosina per favore
                          vorrei fare per le prime tre settimane questo ciclo per poi staccare la caffeina una settimana e per altre tre settimane continuare col ciclo sostituendo però alla caffeina il lipo 6 black: ho letto che al suo interno contiene uno stimolante che influirebbe sulle funzioni della tiroide, così come la tirosina, percui dovrei staccare anche la tirosina e fare quindi solo alc + lipo 6 black?

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            Potrei avere problemi se sono nel mezzo di un ciclo di crea e gluta? (uso anche jak3d)
                            Dovrei sospendere la crea e il jack3d nel periodo di def?

                            PS: la caffeina la trovo su musclenutrition?
                            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                            Commenta


                              j3d non c'entra nulla con la discussione.Per quanta riguarda i prodotti su MN,non hai che da fare un search qua : http://www.musclenutrition.com/magento/
                              sigpic

                              Commenta


                                1. posso seguire questo schema utilizzando solo carnitina?
                                e' la prima volta per me e devo perdere davvero poco

                                2. ma per "colazione - pranzo - cena" si intende "pre colazione - pre pranzo e pre cena"? perche io sapevo che andava presa prima dei pasti

                                3. ho le pastiglie da 750 mg di acetyl carnitina HCL pari a 400 mg di carnitina....quindi nel conteggio delle dosi cosa conto? i 750 mg di acetyl o i 400 di carnitina?


                                scusate per le domande magari inutili..
                                Last edited by Gannicus; 17-03-2012, 16:03:19.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎