Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi,volevo chiedervi come vi sembra...l'ho fatta per le prime settimane.

    Settimana 1
    colazione
    500mg alc
    prewo (15 minuti prima)500mg+4g bcaa+the verde(se lo trovo per lunedì) ah e soprattutto prendo la DOSE DI ALC ANCHE NEI GIORNI DI RIPOSO,CHE ALLA FINE è martedì e a volte giovedì.
    post wo 4g bcaa.

    Settimana 2
    colazione alc 500mg+200mg the verde(SE E SOLO SE lo trovo quello concentrato)
    pranzo alc 500mg
    pre wo alc 500mg+4g bcaa+200mg the verde...
    post wo 4g bcaa

    Settimana 3
    Colazione ALC 500mg + the verde 200mg
    Pranzo ALC 500mg
    Pre wo ALC 1000mg +4g bcaa+ the verde 200mg
    Post wo 4g bcaa
    Cena 500mg ALC

    Settimana 4
    Colazione 1000mg ALC+200mg the verde
    Pranzo 500mg ALC
    Pre wo 1000mg ALC + 4g bcaa+200mg the verde
    Post wo 4g bcaa
    Cena 500mg

    Che dite?? lunedi la inizio.
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      Domandina: Ma questo protocollo può essere principalmente utile per passare gradatamente (eventulamente ripetendo + cicli ) per persone che vorrebbero passare da un BF di diciamo 15-16 a un BF di 10-12, oppure puo essere valido anche per persone (come me) che cercano l'ultimo attacco al grasso superficiale cercando di minimizzarlo passando da un 9% ad un 7- 7-1/2 ?
      Non ho mai preso integratori ma non sono uno sprovveduto e sono combattuto se continuare la mia "Metabolica", visto che sento l'esigienza di pormi nuovi traguardi. (quelli prefissati li ho raggiunti ma credo di essermi un po' "giocato" il livello del mio metabolismo per la ricerca smodata della lotta all'ultimo filo d grasso (sempre in una visione "umanamente percorribile" di un fisico asciutto e in qualche modo mantenibile).
      -Bepi-
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        dal 16 al 10 la vedo dura in tempi brevi... comunque il protocollo è valido per qualsiasi status, ovvio che una integrazione come questa la noti di più sulle persone già magre.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Perfetto Grazie Luigi, quindi penso che dopo un po di informazioni in piu che prenderò in questa settimana dopo Pasqua, credo proprio che darò l'attacco finale al mio 8,5% per esplorare le sensazioni da 7-7,5% di BF.
          Nel mio "informarmi" chiedo se la forma "acetil" della Tirosina è equivalente alla Tirosina indicata nel protocollo.
          NON ho mai preso integratori ma non sono uno sprovveduto quindi vedo di cominciare pian piano.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            acetyl tyrosina dovrebbe essere ancora più assimilabile, xò a parità di grammatura costa 5 volte tanto quindi non è detto valga la candela...!
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Grazie per la precisazione.
              -Beppe-

              ---------- Post added at 10:27:12 ---------- Previous post was at 10:25:34 ----------

              Grazie per la precisazione.
              -Beppe-
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                Domanda.. se io abbinassi l'Animal Cuts al protocollo indicato in prima pagina per quanto riguarda la sola ALC?? Poichè comunque per Caffeina e Tirosina è già sufficiente, penso, il dosaggio dell'Animal.. ho dato un'occhiata alla tabella. Che ve ne pare?

                Commenta


                  Ragà volevo inziare fra un paio di settimane definizione, ed è la prima volta che assumo ALC. Quasi prima volta, già a Settembre l ho assunta per un mesetto ma senza seguire protocolli particolari. Io mi alleno Lunedi-Mercoledi-Venerdi in palestra, facendo un allenamento a circuito del tipo superset+7 minuti di cardio. Il Martedi-Giovedi-Sabato invece faccia puro e semplice run, almeno 1 ora. Quindi ero intezionato a prendere l ALC, per la prima volta solo quella. Seguendo il topic la prenderei in questo modo. L assunzione la fare post colazione, post pranzo e post cena, praticamente sempre a stomaco pieno tranne pre WO

                  Peso 86kg per 1,93

                  I settimana
                  Colazione ALC 500mg
                  Pranzo -
                  Cena -
                  Prewo/Precardio ALC 500mg+4gr di Bcaa
                  PostWO 4gr di bcaa+25gr di Whey+40gr di vitargo (solo nei giorni di palestra, nei giorni di corsa no)
                  II settimana
                  Colazione ALC 500mg
                  Pranzo ALC 500mg
                  Cena -
                  Prewo/Precardio ALC 500mg+4gr di Bcaa
                  PostWO 4gr di bcaa+25gr di Whey+40gr di vitargo (solo nei giorni di palestra, nei giorni di corsa no)
                  III settimana
                  Colazione ALC 500mg
                  Pranzo ALC 500mg
                  Cena ALC 500mg
                  Prewo/Precardio ALC 1000mg+4gr di Bcaa
                  PostWO 4gr di bcaa+25gr di Whey+40gr di vitargo (solo nei giorni di palestra, nei giorni di corsa no)
                  IV settimana
                  Colazione ALC 1000mg
                  Pranzo ALC 500mg
                  Cena ALC 500mg
                  Prewo/Precardio ALC 1000mg+4gr di Bcaa
                  PostWO 4gr di bcaa+25gr di Whey+40gr di vitargo (solo nei giorni di palestra, nei giorni di corsa no)
                  V settimana
                  Colazione ALC 1000mg
                  Pranzo ALC 1000mg
                  Cena ALC 500mg
                  Prewo/Precardio ALC 2000mg+4gr di Bcaa
                  PostWO 4gr di bcaa+25gr di Whey+40gr di vitargo (solo nei giorni di palestra, nei giorni di corsa no)
                  VI settimana
                  Colazione ALC 1000mg
                  Pranzo -
                  Cena -
                  Prewo/Precardio ALC 1000mg+4gr di Bcaa
                  PostWO 4gr di bcaa+25gr di Whey+40gr di vitargo (solo nei giorni di palestra, nei giorni di corsa no)
                  VII settimana
                  Colazione ALC 500mg
                  Pranzo -
                  Cena -
                  Prewo/Precardio ALC 500mg+gr di Bcaa
                  PostWO 4gr di bcaa+25gr di Whey+40gr di vitargo (solo nei giorni di palestra, nei giorni di corsa no)
                  VIII settimana (magari la fate coincidere con lo scarico)
                  Colazione -
                  Pranzo -
                  Cena -
                  Prewo - 4gr di Bcaa
                  PostWo - 4gr di bcaa
                  Last edited by FabiettoGym; 26-04-2011, 11:31:57.

                  Commenta


                    troppi 2gr di ALC alla volta, massimo 1grammo oltre è sprecata...
                    niente caffeina? per quel che costa..
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      troppi 2gr di ALC alla volta, massimo 1grammo oltre è sprecata...
                      niente caffeina? per quel che costa..
                      Preferivo partire con solo la carnitina, in caso aggiungo la caffeina.

                      Allora abbasso quella settimana a 1grammo al posto che 2. Ho preso il dosaggio pari pari dal primo post, pensavo andasse bene

                      La Alc della Dymatize è un buon prodotto?
                      Last edited by FabiettoGym; 26-04-2011, 13:37:41.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        troppi 2gr di ALC alla volta, massimo 1grammo oltre è sprecata...
                        niente caffeina? per quel che costa..
                        come troppi? pure io ho seguito il post della prima pagina...devo iniziare lunedi la 4 settimana di solo ALC, che dosi mi consigli allora? Secondo il protocollo nella 4 sono 3g.
                        Ultima cosa a pranzo e a cena si prendono a stomaco vuoto?
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          sto dicendo che sono troppi e inutili 2 grammi ALLA VOLTA.... non nell'arco della giornata.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            sto dicendo che sono troppi e inutili 2 grammi ALLA VOLTA.... non nell'arco della giornata.
                            grazie...allora nella 5 settimana nel precardio continuo con 1g, quindi ogni 2g che trovo faccio 1g ??
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Ragazzi, e che mi dite come dosaggio dell'ALC per una donna???

                              Commenta


                                stessa cosa...
                                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎