Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Ricky ho acquistato l'Alcar della SAN in caps. ogni caps è da 750mg, ho intenzione di iniziare il protocollo in questo modo:

    I settimana
    Colazione 1/2 caps=350mg
    Pranzo -
    Cena -
    Prewo/Precardio 1/2 caps=350mg

    II settimana
    Colazione 1 caps=750mg
    Pranzo

    Cena -
    Prewo/Precardio 1 caps=750mg

    III settimana
    Colazione 1 caps
    Pranzo
    Cena 1/2 caps
    Prewo/Precardio 2 caps
    IV settimana
    Colazione 2 caps

    Pranzo
    Cena
    Prewo/Precardio 2 caps
    V settimana
    Colazione 2 caps

    Pranzo 1 caps
    Cena 1 caps
    Prewo/Precardio 2 caps
    VI settimana
    Colazione 1 caps
    Pranzo -
    Cena -
    Prewo/Precardio 2 caps
    VII settimana
    Colazione 1/2 caps
    Pranzo -
    Cena -
    Prewo/Precardio 1/2 caps
    VIII settimana
    Colazione -
    Pranzo -
    Cena -
    Prewo -
    Precardio -


    Cosa ne pensi, facendo i calcoli come grammature ci siamo.
    Grazie per le risposte



    Commenta


      allora io ho finito il mio ciclo di questo protocollo, devo dire che ha funzionato abbastanza bene

      non aspettatevi gli effetti di altri termogenici (leggete soppressione della fame) perchè non ci saranno

      tuttavia ottimi risultati per la spesa sostenuta, e eccellente come pre-workout

      un sentito ringraziamento all'inventore di questo metodo
      .

      Commenta


        ciao a tutti ma con la dicitura prework e precardio cosa intendete?prework sarebbe l'allenamento in palestra e precardio?

        Commenta


          precardio significa prima del cardio, cioè dell'attività aerobica (corsa, step, tappeto, bike, ecc ecc ecc)
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            precardio significa prima del cardio, cioè dell'attività aerobica (corsa, step, tappeto, bike, ecc ecc ecc)
            grazie ,il cardio va' fatto sempre ad ogni sessione di allenamento?

            Commenta


              Salve, per prima cosa ringrazio l'autore di questa discussione. L'ho trovata molto utile! Perchè a fine maggio vorrei iniziare anche io questo protocollo evitando prodotti più forti come OEP, Lipo 6 Black ecc. anche perchè è il primo anno che utilizzerei dei termogenici. Essendo abbastanza definito (ho solo una microscopica percentuale di adipe presa nel periodo di massa), userei questa integrazione solo per tirarmi ulteriormente dato che devo gareggiare a luglio. In tutta la discussione molti sono entusiasti per l'azione energetica che si ha ma invece che mi dite per il tiraggio? Per esempio a livello di fianchi e addome? Avete effettivamente eliminato grasso in maniera visibile? Oppure per chi aveva già l'addome in vista in questo modo è riuscito a definirlo ulteriormente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da grapesco Visualizza Messaggio
                grazie ,il cardio va' fatto sempre ad ogni sessione di allenamento?
                scusa la risposta in ritardo, comunque dipende da cosa vuoi fare, se usi questo protocollo suppongo tu voglia definirti, quindi in linea di massima sì una mezz'ora di cardio la farei sempre
                .

                Commenta


                  Ragazzi ma che ne pensate dell'ALC +watt? Ha le caps da 1g! Sarebbero ottime per seguire il protocollo...

                  Commenta


                    prossimo ordine
                    .

                    Commenta


                      da tenere in considerazione

                      Commenta


                        penso che anche io mi orienterò sulla +watt! formato comodo e prezzo conveniente

                        Commenta


                          2 domande.....

                          Non mi sembra sia stato ancora chiesto....
                          Seguendo questo protocollo si deve smettere di bere caffè?Io ne bevo uno a cola,uno a pranzo e uno a cena.
                          Poi, dato che faccio pesi 3 volte a settimana e gli altri 4 giorni faccio cardio,l'assunzione prewo devo farla solo nei giorni cardio o in tutti?
                          grazie per le risposte

                          Commenta


                            ciao riky volevo inizare a seguire il tuo modello per l'assunzione degli integratori citai. I miei dubbi sono:
                            - non sono mai stato un grande bevitore di caffè (al max uno al giorno), la caffeina la lascio in quelle dosi o la abbasso?
                            - sto cercando di buttare peso ( soprattutto grasso concentrato soprattutto nella zona addome basso-fianchi e glutei ) seguendo una dieta ipocalorica con pesi e cardio mi aiuterebbero questi integratori?
                            Grazie delle risposte

                            Commenta


                              Ragazzi l'ALC della +Watt riporta che per ogni compressa si ha:

                              acetil-L-carnitina 1490 mg
                              pari a L-carnitina 1000 mg

                              Per il protocollo si deve considerare l'acetil L-carnitina o la L-carnitina normale? Quando nel protocollo c'è scitto 500 mg va bene mezza compressa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
                                ciao riky volevo inizare a seguire il tuo modello per l'assunzione degli integratori citai. I miei dubbi sono:
                                - non sono mai stato un grande bevitore di caffè (al max uno al giorno), la caffeina la lascio in quelle dosi o la abbasso?
                                - sto cercando di buttare peso ( soprattutto grasso concentrato soprattutto nella zona addome basso-fianchi e glutei ) seguendo una dieta ipocalorica con pesi e cardio mi aiuterebbero questi integratori?
                                Grazie delle risposte
                                rispondo io, la caffeina come tutti gli stimolanti ha effetti molto molto soggettivi, posso solo consigliarti di cominciare con dosaggi bassi (d'altronde sta scritto pure nel primo post) e vedere se hai effetti collaterali (tachicardia, mal di testa, insonnia)
                                se non riscontri niente di tutto ciò puoi aumentare un po' il dosaggio

                                Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi l'ALC della +Watt riporta che per ogni compressa si ha:

                                acetil-L-carnitina 1490 mg
                                pari a L-carnitina 1000 mg

                                Per il protocollo si deve considerare l'acetil L-carnitina o la L-carnitina normale? Quando nel protocollo c'è scitto 500 mg va bene mezza compressa?
                                devi considerare l'ALC
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎