Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    400mg o 500mg poco cambia .
    Ho sottomano (guardacaso) una confezione di alcar.
    Le compresse sono da 750 divisibili in due , e ti spiego il perche'.
    In italia la dose consigliata e' di 220 mg , quindi i valori riportati sulla confezione si riferiscono a mezza tavoletta.
    375 mg di Acetil-L-carnitina equivalenti a 200 mg di carnitina.
    Io sono arrivato a prenderne 2 per volta 3 volte al giorno.
    Non te lo consiglio perche' pare sia illegale , quindi fai di testa tua.
    -_^
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      michael non cambia nulla prendere 100mg in più o in meno

      l'unità di misura della carnitina acetilata, per i nostri fini, è il mezzo grammo o addirittura il grammo.

      Commenta


        illegale...vaben le dosi italiane son sempre irrilevanti quasi...comunque seguirò il protocollo quando inizierò...e fanxxxo le dosi da uccellino del ministero..

        ---------- Post added at 16:04:27 ---------- Previous post was at 16:03:24 ----------

        grazie riky..se inizio in estate con il tuo protocollo dici sia troppo per me?
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          io sono alla terza settimana, sto facendo come avevo preventivato, con colazione e post pranzo, mi trovo meglio così perchè presa nel primo pomeriggio non mi disturba il sonno

          è anche vero che è un periodo un po' problematico questo, quindi forse non dormo per altri motivi, dalla prossima settimana penso di salire un po' come dosaggi

          p.s. per adesso funge
          .

          Commenta


            Ottimo il consiglio di non superare i 600mg al giorno, anche se io con 300mg presi per tanti giorni consecutivi inizio ad avere qualche fastidio dentro l'addome, non so se siano le surrenali o l'intestino o i reni...

            può essere o è placebo?
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Placebo , quasi sicuramente.
              Vabbe' potrebbe essere anche soggettivita' , pero' 600 mg mi paiono pochini per dare disturbi.
              Considera che 1 cps di Alcar sono 750 mg .
              Io a 4,5 gr. al giorno non avevo nessun disturbo a parte l'attrezzatura sempre in ON .
              Ma magari era solo placebo !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                Sul fatto che migliori le capacità "erettili" ci sono parecchi studi, sia sulla ALCAR sia sulla PLCAR (Propionyl-L-Carnitine), però sono per lo più fatti su gente con pronblemi.
                Ma non significa che non possano migliorare anche i sani
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Ragazzi... se io dovessi prendere l'ANAVITE, che ha 2gr/day di L-Carnitine Tartarate (Carnipure), e volessi adottare questo protocollo, potrei seguire dosaggi leggermente inferiori di ALC?
                  Ad esempio 0.5gr di ALC alla volta, e magari raddoppiare o triplicare solo pre-wo.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Ragazzi sono in una situazione un pò particolare. Stavo seguendo il protocollo, arrivata alla 4a settimana senza problemi di alcun tipo (per lo meno non evidenti), purtroppo per mia poca accortezza non ho rifornito in tempo la scorta d'integratori e complice anche alcuni problemi con l'ordine e la spedizione mi son ritrovata adesso da circa 10gg senza la possibilità di continuare il protocollo.
                    Adesso la mia domanda è questa: secondo voi, stando questi 10gg di stop totale da tutt e tre gli integratori, una volta che li avrò nuovamente disponibili riprendo da dove mi son fermata (fine 4a settimana..quindi inizierei dalla 5a) oppure riprendo dalla 1a settimana e seguo nuovamente il protocollo dall'inizio?
                    Grazie

                    Commenta


                      Ti conviene ripartire daccapo , almeno con la caffeina , senno' saturi subito !

                      OT on
                      Hai staccato anche l'integratore + IMPORTANTE.......il sonno ?
                      Alle 4:30 si dorme , nn si posta su BW !!

                      OT off
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        Ora mi procuro tutto in forma galenica in farmacia, poi inizio il protocollo nel mese di scarico della creatina e vi dirò i risultati!
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Ora mi procuro tutto in forma galenica in farmacia, poi inizio il protocollo nel mese di scarico della creatina e vi dirò i risultati!
                          Ha ha ha ... !!!
                          Stesso programma , senti Luigi , potresti postare il costo (orientativamente).
                          Graz !
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            Xxx
                            Last edited by Luigi 87; 03-06-2013, 01:02:28.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Per cortesia, stiamo sporcando il thread.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                aggiornamento sugli effetti su di me, da oggi stacco la caffeina, negli ultimi due giorni stavo avendo difficoltà a prendere sonno/cefalea aggiunto al periodo "pensieroso"

                                quindi la tengo solo come pre-wo (scendo quindi dai 400mg/die a 200mg/die solo nei giorni ON)
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎