Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
    ragazzi mi chiedevo se fosse utile seguire questo schema solo per integrare con ALC
    A questo quesito dovrebbe a giusta ragione risponderti l'autore di questo (secondo me) protocollo-capolavoro.Secondo me potrebbe andare anche bene,ma seguirlo integralmente è tutta un'altra cosa
    sigpic

    Commenta


      ragazzi devo fare una richiesta, dal 5 gennaio (o dal 10, dipende da cosa faccio alla befana) devo iniziare con il protocollo

      ho i seguenti prodotti:

      - Caffeina Natroid 200mg a compressa
      - Tirosina Scitec 670mg a compressa
      - ALC SAN Alcar 750mg a compressa

      ora, per la caffeina è facile, si rompe la capsula al centro e si fanno le dosi, ma per gli altri due prodotti? qualcuno ha utilizzato gli stessi? se si può dirmi come si è regolato?

      nel caso, se lo ritenete più opportuno rispondetemi via mp
      .

      Commenta


        Credo che dovrai assumerla intera e alzare la dosatura...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          ragazzi devo fare una richiesta, dal 5 gennaio (o dal 10, dipende da cosa faccio alla befana) devo iniziare con il protocollo

          ho i seguenti prodotti:

          - Caffeina Natroid 200mg a compressa
          - Tirosina Scitec 670mg a compressa
          - ALC SAN Alcar 750mg a compressa

          ora, per la caffeina è facile, si rompe la capsula al centro e si fanno le dosi, ma per gli altri due prodotti? qualcuno ha utilizzato gli stessi? se si può dirmi come si è regolato?

          nel caso, se lo ritenete più opportuno rispondetemi via mp
          Per alcar,acquistavi la polvere ed eri a posto
          sigpic

          Commenta


            Regolati così , inghiotti e spingi !
            La ProlabZ fa l'ALC da 1000mg. ..........SLURP !!!
            Last edited by Senpai; 01-01-2011, 23:54:31.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              sto seriamente pensando di fare

              1+1+1 compresse a colazione e 1+1+1 compresse pre-wo

              ma prince non viene più qua sopra?
              .

              Commenta


                qualche centinaio di mg non fa la differenza

                arrotonda tranquillamente.

                Commenta


                  leggo fra le righe

                  grazie
                  .

                  Commenta


                    e per un protocollo per neofiti o quasi sempre con gli stessi prodotti a quanto dovremmo abbassarle le dosi?...penso che come me ci siano molti altri interessati...perchè l'OEP può aspettare...:-)
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                      e per un protocollo per neofiti o quasi sempre con gli stessi prodotti a quanto dovremmo abbassarle le dosi?...penso che come me ci siano molti altri interessati...perchè l'OEP può aspettare...:-)
                      Non hai mai preso alc o caffeina?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Non hai mai preso alc o caffeina?
                        no...se mi dai una mano te ne sarei grato..
                        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                          no...se mi dai una mano te ne sarei grato..
                          Presto fattorova ad assumere alc per un periodo e vedi come ti trovi.Ti consiglio alcar della san,ma anche altre possono andare.Inizia con dosaggi da etichetta (pre colazione e pre wo).poi ne riparliamo,ok?
                          sigpic

                          Commenta


                            ok..quindi lascio stare il protocollo...la alc posso usarla in massa che sto facendo adesso cosi per provarla o non servirebbe tanto?e dopo in estate provo il protocollo?

                            ---------- Post added at 15:11:41 ---------- Previous post was at 15:04:28 ----------

                            quella della natroid la vedi male?perchè quella della san ha cps da 375 mg di alc invece quelle della natroid 250 mg...quindi da poter fare 2x250 per il protocollo...
                            anche se sarebbero meno costose e con dose piu alta quelle della san..
                            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                            Commenta


                              L'alc secondo me funziona meglio in ipo/iso , almeno a livello di consumo grassi.
                              Se la si intende per un aumento di focus , forse ci sta anche in un allenamento/dieta da massa.
                              Pero' sono proprio i CHO quelli che si riducono in fase di definizione no ?
                              Spostando il metabolismo sui fat e integrando ALC si "sinergizza" l'effetto bruciagrassi.
                              Meglio l'alcar.
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                ok allora vada per l'alcar...ma per il protocollo come faccio ad assumere 5oo mg se le pasticche son da 375?
                                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎