Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reflex Nutrition Istant Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reflex Nutrition Istant Whey

    Serving size: 30g
    Energy 118 kcal
    Protein 23,4g
    Carbohydrate 1.2g
    Fat 2g

    Digeribilità: 9
    Qualità: 7,5
    Solubilità: 7
    Prezzo: 7
    Gusto: 6

    Proteina senza infamia e senza lode.

    La solubilità non è il massimo, ci vuole più tempo per sciogliere tutte le pro anche se qualche volta i grumi rimangono...il prezzo è giusto per un proteina media. Nota dolente, almeno per me, il gusto: ho provato Vanilla, Choco-Orange e Chocolate. Il migliore è Choco-Orange, gusto cacao con retrogusto arancia, piacevole, non stufa. Vaniglia insignificante, è come se si bevesse aqua. Choco normale, ne ho assaggiati di più buoni.

    Insomma nel complesso come proteina è ok, se non si vuole spendere tanto e avere comunque una pro buona a livello qualitativo prendetele...anche per variare un po'!
    Last edited by Tristan; 24-03-2009, 14:33:42.

    #2
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    Serving size: 30g
    Energy 118 kcal
    Protein 23,4g
    Carbohydrate 1.2g
    Fat 2g

    Digeribilità: 9
    Qualità: 7,5
    Solubilità: 7
    Prezzo: 7
    Gusto: 6

    Proteina senza infamia e senza lode.

    La solubilità non è il massimo, ci vuole più tempo per sciogliere tutte le pro anche se qualche volta i grumi rimangono...il prezzo è giusto per un proteina media. Nota dolente, almeno per me, il gusto: ho provato Vanilla, Choco-Orange e Chocolate. Il migliore è Choco-Orange, gusto cacao con retrogusto arancia, piacevole, non stufa. Vaniglia insignificante, è come se si bevesse aqua. Choco normale, ne ho assaggiati di più buoni.

    Insomma nel complesso come proteina è ok, se non si vuole spendere tanto e avere comunque una pro buona a livello qualitativo prendetele...anche per variare un po'!
    bah qualcosa in più la merita...a me vaniglia piace..gusto banana dopo poco tempo mi ha stufato subito...

    Commenta


      #3
      Come proteina è molto qiualitativa al pari di On, Twinlab Eas e via dicendo... peccato per il prezzo.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Come proteina è molto qiualitativa al pari di On, Twinlab Eas e via dicendo... peccato per il prezzo.
        infatti, la qualità è buona

        mi hanno lasciato perplesso gusto e solubilità

        Commenta


          #5
          Io ho preso gusto cioccolato non è male, la prossima volta se le riprendero sceglierò vaniglia.


          Digeribilità: 9 non da problemi di nessun genere (ne assumo circa 35 gr. Al giorno)

          Qualità: 7 si sciolgono discretamente e fanno un po' di schiuma
          Solubilità: 7 come sopra
          Prezzo: 9 il punto forte
          Gusto: 7 ne ho assaggiate di meglio



          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            Ri-uppo questo thread (visto che è già stato fatto in precedenza senza apparenti problemi).
            In mancanza delle mie amate iso sensation 93, ho optato per un barattolo piccolo di questo prodotto. Ho scelto il gusto ciccolato-burro d'arachidi.
            1) La solubilità non è malvagia: una volta mischiate con acqua, dopo un paio di shekerate, le proteine non fanno schiuma ma, a parità di acqua, sono molto più dense delle iso sensation 93 e un po' più dense delle ON. So che sono prodotti diversi (difficilmente comparabili direttamente): li uso solo come termini di paragone, per rendere l'idea a chi avesse già provato le ON e le iso.
            2) L'odore è pessimo. Il gusto è anche peggiore. Una vera schifezza. Ma chi me l'ha fatto fare?

            Se riscontrerò problemi di digeribilità vi farò sapere; certo é che questo saporaccio resta in bocca, in gola...mi sembra di sentirlo anche nell'esofago.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎