Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musclemania European championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Siamo a -2 mesi....

    ma l'iscrizione va fatta per forza on-line ???

    chi di voi è già iscritto ?

    ehi Moreno come procede la preparazione? Scommetto sempre più grosso e tirato.
    Quaggiù ancora nessuna iscrizione.
    Si sa niente in merito alla giuria? Li staranno le perplessità...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
      ehi Moreno come procede la preparazione? Scommetto sempre più grosso e tirato.
      Quaggiù ancora nessuna iscrizione.
      Si sa niente in merito alla giuria? Li staranno le perplessità...
      Ciao,
      procedo abbastanza bene .... sono appena sotto i 70kg come peso....
      piu grosso direi proprio di no, ma piu tirato si .... e nn è che ci volesse molto
      credo che ancora un 3 chiletti da buttare e dovrei essere a posto.....
      quindi dovrei essere nei tempi
      nemmeno ho ancora fatto l'iscrizione e non ho ben capito un po' di cose da quel che c'è sul sito

      REGISTRATI ORA!
      La registrazione nel mese di luglio costa 30 € , nel mese di agosto 40 € e nel mese di settembre costerà 50 €


      il costo non doveva essere di 80€.... ???
      io ragazzi non ci capisco piu nulla...
      chiedo un po' di chiarezza...

      già per il fatto che la mail che diceva che le iscrizioni entro il 31 luglio costavano 30€ e poi passavano a 40€ è arrivata il 27 luglio dopo le 22 ...

      per quanto riguarda la giuria , suppongo che sia internazionale dove ogni nazione dovrebbe portare dei suoi giudici e questi ruotare ad ogni categoria

      cmq vediamo se musclemania ci da delle delucidazioni !
      Last edited by Gore; 04-08-2009, 20:29:45.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ciao,
        procedo abbastanza bene .... sono appena sotto i 70kg come peso....
        piu grosso direi proprio di no, ma piu tirato si .... e nn è che ci volesse molto
        credo che ancora un 3 chiletti da buttare e dovrei essere a posto.....
        quindi dovrei essere nei tempi
        nemmeno ho ancora fatto l'iscrizione e non ho ben capito un po' di cose da quel che c'è sul sito

        REGISTRATI ORA!
        La registrazione nel mese di luglio costa 30 € , nel mese di agosto 40 € e nel mese di settembre costerà 50 €


        il costo non doveva essere di 80€.... ???
        io ragazzi non ci capisco piu nulla...
        chiedo un po' di chiarezza...

        già per il fatto che la mail che diceva che le iscrizioni entro il 31 luglio costavano 30€ e poi passavano a 40€ è arrivata il 27 luglio dopo le 22 ...

        per quanto riguarda la giuria , suppongo che sia internazionale dove ogni nazione dovrebbe portare dei suoi giudici e questi ruotare ad ogni categoria

        cmq vediamo se musclemania ci da delle delucidazioni !
        già questa cosa dell'iscrizione non l'ho capita molto bene...
        infatti all'inizio era 80 euro..boh..cmq non l'ho ancora fatta...
        ma la farò a fine agosto credo..
        riguardo la giuria internazionale..boh..in europa tolta la gran bretagna non ci dovrebbero essere altre nazioni musclemania..forse la germania?
        boh...ci sono tanti interrogativi
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #34
          GORE, se riesco vengo a Milano a vederti, ma devi tirarti!!!!!!
          Ciao.
          Ale

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
            GORE, se riesco vengo a Milano a vederti, ma devi tirarti!!!!!!
            Ciao.
            Ale
            Ciao Ale... ci sto già lavorando da qualche settimana ....

            cerco di dare il massimo... poi se vieni tu a vedermi....

            cacchio devo tirarmi di piu

            provo a ordinare i fanghi di wanna marchi

            Ciao Ale , ci sentiamo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #36
              Costo:
              per gli atleti italiani sono riuscito a ottenere un prezzo differente, quindi per agosto sara' 40 Euro. Per gli atleti stranieri il costo e' diverso.
              Per quanto riguarda gli atleti stranieri che io sappia per ora gli iscritti vengono dalla Francia, Grecia, Spagna. Aspettiamo INglesi e tedeschi che sarebbero piu' ovvi, ma non ce ne sono ancora.
              La giuria non ne sappiamo nulla, dovrebbe essere internazionale, ma per la maggior parte sara' italiana.

              Commenta


                #37
                mancano 5 settimane e una manciata di giorni ...

                il tempo stringe... e urgono un po' di News :

                1 - conferma delle date , e a sto punto, non è possibile avere pre-gara e finale lo stesso giorno ?
                2 - l'hotel in questione è questo : Hotel Milano Fiera Rho Pero - Hotel 4 stelle Centro Congressi Milano centro Cadorna - Hotel Leonardo Da Vinci - Sito Ufficiale ???
                3 - per le categorie è possibile sapere il peso italiano che verrà usato con eventuali frazioni di kg ?

                grazie a chi porterà risposte ufficiali.

                Ciao
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #38
                  io credo che unica pecca siano proprio le categorie di peso troppo distaccate..c'è il 74,9 e poi la cat successiva è subito l'83.9..troppo ci vorrebbe in my opinion abche un 79 kg..o giu' di li..è troppo un divario di 9 kg tra 2 categorie..
                  per il resto ho visto le location e io credo che andro' al leonardo da vinci a fare la nanna.
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    il tempo stringe... e urgono un po' di News :

                    1 - conferma delle date , e a sto punto, non è possibile avere pre-gara e finale lo stesso giorno ?
                    2 - l'hotel in questione è questo : Hotel Milano Fiera Rho Pero - Hotel 4 stelle Centro Congressi Milano centro Cadorna - Hotel Leonardo Da Vinci - Sito Ufficiale ???
                    3 - per le categorie è possibile sapere il peso italiano che verrà usato con eventuali frazioni di kg ?

                    grazie a chi porterà risposte ufficiali.

                    Ciao

                    ...e continuiamo ad attendere risposta...

                    Commenta


                      #40
                      -5 settimane
                      a giorni mi iscriverò pure io, anche se aspetto chiarimenti sullo svolgimento della competizione, cosa che penso interessi un pò tutti.
                      Teniamo duro



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #41
                        mah
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          #42
                          anche io mi devo iscrivere, lo farò a giorni....qualche chiarimento sarebbe buono arrivasse a questo punto.
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #43
                            Sul sito altro non c'è che un generico October 2-4...

                            io credo che se come preannunciato le iscrizioni verranno fatte il sabato e quindi si evita il venerdì, magari qualche atleta evita di pagare una notte extra in albergo....

                            ma servono risposte, sopratutto per chi deve prenotare un volo o anche un posto comodo in treno eh
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #44
                              Visto che qui sul forum sembra invano avere risposte ai nostri quesiti vi aggiorno sugli ultimi risvolti.
                              Qualche giorno fa mandando una email direttamente all'indirizzo di Musclemania chiedendo conferma sulla divisione INTERNAZIONALE della categoria "OPEN" (in Bantamweight, Lightweight, Middleweight, Lightheavyweight ed Heavyweight) e di quella "NOVICE" (tra Lightweight ed Heavyweight) mi è stato risposto (TESTUALI PAROLE):

                              "Gli Open si riferiscono a una categoria senza limite di peso, i Novice sono gli atleti che per la prima volta si apprestano ad effettuare una gara internazionale."

                              Sorge spontanea la mia domanda: "quindi una competizione di livello europeo con soltanto due categorie?"

                              Qui sorge un dubbio atroce.
                              Speriamo che al più presto qualcuno ci illumini...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
                                Visto che qui sul forum sembra invano avere risposte ai nostri quesiti vi aggiorno sugli ultimi risvolti.
                                Qualche giorno fa mandando una email direttamente all'indirizzo di Musclemania chiedendo conferma sulla divisione INTERNAZIONALE della categoria "OPEN" (in Bantamweight, Lightweight, Middleweight, Lightheavyweight ed Heavyweight) e di quella "NOVICE" (tra Lightweight ed Heavyweight) mi è stato risposto (TESTUALI PAROLE):

                                "Gli Open si riferiscono a una categoria senza limite di peso, i Novice sono gli atleti che per la prima volta si apprestano ad effettuare una gara internazionale."

                                Sorge spontanea la mia domanda: "quindi una competizione di livello europeo con soltanto due categorie?"

                                Qui sorge un dubbio atroce.
                                Speriamo che al più presto qualcuno ci illumini...
                                impossibile..quella è la categoria open a livello italiano..i limiti di peso ci sono per forza..se no che facciamo?
                                tutti insieme appassionatamente?
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎