Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musclemania European championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altre foto:
    File Allegati

    Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

    Commenta


      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      Ok.. capito
      Bella la foto che hai messo in avatar.. ottima forma.
      A quanto sei andato in gara?
      66,1kg ..... sono contento che non si notasse molto la mia leggerezza visto che la categoria aveva il limite a 74kg ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Grazie Dan
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          ...moro te lo ripeto....

          la linea migliore era la tua!!!!! lui nn me gusta ( dalle foto)

          quanto era di peso lo spagnolo????

          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta




            qui ti vedo meglio x esempio!!!!!!!!!!!!

            forse lui + femorali e qualche strietta sulle chiappe...????
            Last edited by ilcalmo; 11-10-2009, 16:39:37.
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              ...moro te lo ripeto....

              la linea migliore era la tua!!!!! lui nn me gusta ( dalle foto)

              quanto era di peso lo spagnolo????

              sai alla fine vedendo ste foto da lontatno....
              pure io penso che non eravamo molto lontani come punteggi ....

              quanto fosse lui non lo so....

              posso dirti che io ero al limite
              solo dal lato basso della tolleranza della categoria
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                66,1kg ..... sono contento che non si notasse molto la mia leggerezza visto che la categoria aveva il limite a 74kg ....
                Complimenti.. sembri più peso e.. hai un ottima linea
                Dalle foto (con tutte le riserve che l'osservazione non dal vivo comporta) pare che il vincitore fosse un po' più in forma, direi un po' più appuntito di te.
                Forse qualche kg in più anche.. a discapito di una linea nettamente inferiore alla tua.
                Ma le luci, foto a parte, erano buone?
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Complimenti.. sembri più peso e.. hai un ottima linea
                  Dalle foto (con tutte le riserve che l'osservazione non dal vivo comporta) pare che il vincitore fosse un po' più in forma, direi un po' più appuntito di te.
                  Forse qualche kg in più anche.. a discapito di una linea nettamente inferiore alla tua.
                  Ma le luci, foto a parte, erano buone?
                  secondo me la bilancia era in bilico tra la mia linea migliore e la sua preparazione migliore...

                  le luci secondo me non erano ottimali .....

                  le migliori luci le si hanno quando montano "l'americana" in modo che il palco sia uniformemente illuminato

                  invece qui avevamo dei riflettori laterali che illuminavano tutto, ma troppo ai lati e troppo poco al centro.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    secondo me la bilancia era in bilico tra la mia linea migliore e la sua preparazione migliore...

                    le luci secondo me non erano ottimali .....

                    le migliori luci le si hanno quando montano "l'americana" in modo che il palco sia uniformemente illuminato

                    invece qui avevamo dei riflettori laterali che illuminavano tutto, ma troppo ai lati e troppo poco al centro.....
                    Sono concorde con te anche se ovviamente non ho visto di persona.
                    Di che nazionalità è il vincitore?

                    Infatti l'americana è l'ideale
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      E MORENO .............
                      come vedi non mi sono sbagliato sul verdetto finale , personalmente ( x quanto visto in gara e non in foto ) confermo il mio pensiero di quel giorno .
                      frontalmente due ottimi atleti .
                      tu sfoggiavi un linea a dir poco fantastica che risaltava ancora di + nei confronti di un atleta non altrettanto dotato , lui invece un pelo + tagliato , ma credimi solo in alcuni dettagli .
                      la differenza la faceva la parte posteriore .
                      lui decisamente + tagliato e impressivo su schiena e femorali probabilmente un paio di kiletti in + ben distribuiti .
                      ti ricordi cosa ti ho detto sulla coscia nelle pose di lato ????
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                        E MORENO .............
                        come vedi non mi sono sbagliato sul verdetto finale , personalmente ( x quanto visto in gara e non in foto ) confermo il mio pensiero di quel giorno .
                        frontalmente due ottimi atleti .
                        tu sfoggiavi un linea a dir poco fantastica che risaltava ancora di + nei confronti di un atleta non altrettanto dotato , lui invece un pelo + tagliato , ma credimi solo in alcuni dettagli .
                        la differenza la faceva la parte posteriore .
                        lui decisamente + tagliato e impressivo su schiena e femorali probabilmente un paio di kiletti in + ben distribuiti .
                        ti ricordi cosa ti ho detto sulla coscia nelle pose di lato ????
                        si ricordo.... mi "siederò" di piu nelle pose laterali

                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ciao a tutti!!!
                          Esordisco con questo mio primo messaggio nel forum per congratularmi con tutti quelli che hanno gareggiato agli Europei!
                          Un elogio particolare a Gore e a Sly che conosco di persona. Gore che si conferma un grande campione e Sly che conferma la sua continua evoluzione e miglioramento.
                          Non ho potuto partecipare ma dalle foto siete stati tutti bravissimi!
                          Viva il ferro!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Elleci Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti!!!
                            Esordisco con questo mio primo messaggio nel forum per congratularmi con tutti quelli che hanno gareggiato agli Europei!
                            Un elogio particolare a Gore e a Sly che conosco di persona. Gore che si conferma un grande campione e Sly che conferma la sua continua evoluzione e miglioramento.
                            Non ho potuto partecipare ma dalle foto siete stati tutti bravissimi!
                            Viva il ferro!
                            LC !!!!!

                            cavolo ma dov'eri ????

                            avevi un ottima forma all'italiano a giugno

                            un vero peccato... ti saresti scontrato con dei bei bestioni

                            Alla prossima ..... ma intendi gareggiare in inverno ???
                            c'è una gara per te "in casa" il 22 novembre ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Sono concorde con te anche se ovviamente non ho visto di persona.
                              Di che nazionalità è il vincitore?

                              Infatti l'americana è l'ideale
                              il vincitore era spagnolo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ciao Campione! Dov'ero dov'ero...mi sto già preparando per la prossima stagione. Zero tempo perso, ho iniziato subito dopo gli Italiani a prepararmi, devo ancora crescere, in tutti i sensi. Ora sono 100kg in massa, si vedono ancora gli addominali, muscoli pieni e forma che continua a crescere. Speriamo continui cosi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎