Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musclemania European championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    non ho assistito alla gara e nin ci ho partecipato,quindi molto probabilmente mi sbaglio però la fibbn ha perso ancora qualche punto...

    75 euro tesserino,60/80 iscrizione alla gara, 15 euro per l'accompagnatore e 30 per il pubblico... ma non riescono a trovare un piccolo sponsor che sostiene in parte le spese?

    notte dei campioni ifbb ingresso libero, gara con esibizione di atleti pro americani, fiera, seminari tutto free

    ma alla struttura almeno era comoda? scommetto che aveva un bel palco ma le doccie erano nascoste
    no le docce non c'erano proprio , ma su questo lato la federazione proprio non ci sente....

    viene curato molto l'aspetto dello stage e poco il back-stage
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      comunque vorrei complimentarmi sia con simone che con moreno,2 dannatissimi campioni! Madonna,siete 2 grandi!
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ciao Maurizio

        ieri poi non ci siam visti per un saluto

        comunque grazie per la presenza e il supporto .....

        stavolta non è stata come l'altra volta che non sapevi piu come dirmi che facevo cagare



        comunque nel tuo commento hai detto bene, sgomitare perchè comunque è vero che forse gli atleti non erano molti ma le categorie BB erano solo 4 !

        quindi il palco era ben affollato in tutte le categorie

        alla prossima !

        ps. ma ilcalmo pensa sempre a magnàaaaaaa
        mi scuso x la fuga che e' stata rapida e tempestiva e purtroppo anche prima della fine , cosi' mi sono perso un paio di cat.
        e i baci e abbracci di rito .........
        come avrei potuto dirti che facevi cagare ....... ???????
        ieri eri in una forma a dir poco fantastica .
        come ti ho detto avrei avuto dei dubbi su un tuo ipotetici 1° posto anche se non avresti rubato nulla , ma un secondo era d'obbligo !!!!!!!!!!!!
        ancora i miei complimenti .
        a ragione il POT quando dice che forse ci vorrebbe uno sponsor che vada ad ammortizzare i costi che iniziano ad essere un po' elevati.
        x le docce ormai mi sono rassegnato , sembra propio che non sia di loro interesse , anche se molti menbri dell'organizzazione sono ex atleti ...... ma......?????!!!!!
        e si sul palco diciamo che uno o 2 in piu' sarebbero forse stati troppi in alcune cat. ma credimi si aspettavano + atleti .
        forse x voi meglio cosi' altrimenti non oso pensare dietro le quinte .....
        sigpic
        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

        Commenta


          complimenti a tutti
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            no le docce non c'erano proprio , ma su questo lato la federazione proprio non ci sente....

            viene curato molto l'aspetto dello stage e poco il back-stage
            ......ma noooooo......

            senza docce noooooo!!!!!!!!!!!!!!!

            be tu sei andato a casa ha slavazzarti!!!!! x una volta nn eri lontano!!!

            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              ......ma noooooo......

              senza docce noooooo!!!!!!!!!!!!!!!

              be tu sei andato a casa ha slavazzarti!!!!! x una volta nn eri lontano!!!

              eh no

              prima mi son dato una bella ripulita con scottex/asciugamano + olio johnson

              poi bello morbido come un pupo sono andato a casa per il doccione
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                comunque vorrei complimentarmi sia con simone che con moreno,2 dannatissimi campioni! Madonna,siete 2 grandi!
                Grazie... Nat

                di te ho saputo di mirabolanti avventure spanish
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  ed eccoci qua, l'avventura di questo europeo è stata davvero una bella esperienza per tutti noi, per me era la prima volta in una competizione a carattere internazionale.
                  Davvero notevole il livello, con categorie ben rappresentate.
                  La nostra dei medio-massimi, in particolare.
                  La premiazione è stata per i soli primi 5 classificati, ipotesi che avevo già paventato ai miei compagni sin dal primo pomeriggio dopo aver dato una sbirciata alle coppe.
                  allego tra poco qualche scatterello, purtroppo avevamo le luci puntate a pochissima distanza quindi risultiamo non al meglio.
                  E che sudata...

                  Un grazie a tutti per aver condiviso il palco con me, da avversari o no, ma comunque leali e meritevoli.
                  per ora mi fermo qui, dando l'arrivederci alle competizioni
                  Last edited by Sly83; 05-10-2009, 21:30:12.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ..ma l'assoluto chi l'ha vinto? il francese dei massimi immagino..o no?
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      Se le caricassi sul server imploderebbe internet, quantisticamente impossibile.



                      Sì sì son contento, avevo dei pezzi da 90 in categoria e cmq devo oggettivamente migliorare qua e là...
                      Te ne metto ancora un paio, ma ne ho poche ora, le fatte quasi tutte mia moglie e le ha lei ora.
                      Salutami Francesco!
                      Queste che metto me le ha passate il Matt:




                      Temevo che manx fosse fuori dall'albergo a dirgli: "Qui non puoi entrare"!

                      Ciao Dan.. Francesco salutato, penso che oggi riesca a vedere anche le foto che hai postato. Complimenti di nuovo.
                      Eravate molti in categoria?
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        Ciao Dan.. Francesco salutato, penso che oggi riesca a vedere anche le foto che hai postato. Complimenti di nuovo.
                        Eravate molti in categoria?
                        Eravamo la metà di mille...
                        Undici,dodici (talmente tanti che non son sicuro, ahaha!) con un peso così, -84 ci rientrava chiunque praticamente.
                        Last edited by Dan Master's; 06-10-2009, 11:14:45.

                        Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                        Commenta


                          Qualche scatto me l'han fatto

                          sono un po' lontane.... ma per ora ho queste
                          File Allegati
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            Eravamo la metà di mille...
                            Undici,dodici (talmente tanti che non son sicuro, ahaha!) con un peso così, -84 ci rientrava chiunque praticamente.


                            Be'.. hai ragione, con quel peso... avanti tutti
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              sono un po' lontane.... ma per ora ho queste
                              Gore... sei quello con il costume azzurro?
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                Gore... sei quello con il costume azzurro?
                                ...no mi pare c'è l'ha nero

                                ma son tutte e 2 cozze pelate!!!!

                                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎