Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VERA musica da discoteca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    eh beh gli scoters anche sono fenomenali....ricordo pezzi come "How Much is the fish?" o "maria believe me!"

    Commenta


      #62
      x
      Last edited by cla89; 21-03-2009, 19:36:01. Motivo: doppio post

      Commenta


        #63


        dal vivo è tutt'altro l'effetto

        Commenta


          #64
          non mi piace la minimal.......spesso la ballo, ma non mi piace....non ha "anima"

          Commenta


            #65
            larry dove vai a ballare? ci sono locali con musica decente senza truzzi?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              larry dove vai a ballare? ci sono locali con musica decente senza truzzi?
              Questo è uno dei tanti motivi per cui non sono quasi mai andata a ballare questa musica in discoteca.. ho sempre preferito l'ascolto in cuffia, anche se ammetto che in pista dev'esser tutt'un'altra cosa..

              Commenta


                #67
                io è una vita che non vado a ballare..mi piace la musica (certa, non tutta), muovermi ma poi sistematicamente a vedere certe facce mi veniva la nausea..non parliamo del rito all'entrata..la coda, supplicare per entrare (mai fatto per quel che mi riguarda, preferivo andarmene), poi entri..gente sudata addosso,vuopi ballare e non puoi,coda al bar di 6 ore...ma per favore và...e c'è gente che vive per un sabato sera del genere.

                Commenta


                  #68
                  YouTube - Lello B. - Sound of Venus (1995)

                  progressive sound italiano 95... Lello B altro nostro concittadino Larry
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    io è una vita che non vado a ballare..mi piace la musica (certa, non tutta), muovermi ma poi sistematicamente a vedere certe facce mi veniva la nausea..non parliamo del rito all'entrata..la coda, supplicare per entrare (mai fatto per quel che mi riguarda, preferivo andarmene), poi entri..gente sudata addosso,vuopi ballare e non puoi,coda al bar di 6 ore...ma per favore và...e c'è gente che vive per un sabato sera del genere.
                    Vero.. tutto ciò è molto triste e ti fa passare anche il piacere di ascoltare questa musica che invece penso che sia molto più apprezzabile in tranquillità.. Io non sono mai stata nelle discoteche più grosse e famose della mia città, e anche in quelle in cui sono stata (che sono piuttosto commerciali) ci sono andata poche volte.. più la domenica pomeriggio da piccola oppure al mare..
                    La cosa che più mi rattrista è che quando in facoltà, ascolto qualcuno parlare (così, per caso, persone che non conosco) puntualmente discutono di aperitivi e serate in discoteca.


                    Ma vuoi mettere quando ti fanno pagare la consumazione perchè gli risulta segnato sul badge quando magari non hai presco nulla..?
                    Last edited by pina colada; 21-03-2009, 20:15:15.

                    Commenta


                      #70
                      il bello è l'entrata libera e la consumazione obbligatoria ahahahaha

                      praticamente sei libero di entrare, ma non di uscire se non paghi...nulla di male nel pagare per una serata in disco, ma che almeno non prendano in giro con ste diciture..poi se uno ha sete e vuole anche solo 2 bibite (annacquate e piene di ghiaccio) la serata ti costa 30 euro..
                      Last edited by BornAgain; 21-03-2009, 20:22:15.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        il bello è l'entrata libera e la consumazione obbligatoria ahahahaha

                        praticamente sei libero di entrare, ma non di uscire se non paghi...nulla di male nel pagare per una serata in disco, ma che almeno non prendano in giro con ste diciture..
                        E allora vogliamo parlare del prezzo della consumazione (sia facoltativa che, ancora peggio, obbligatoria)..?

                        Commenta


                          #72
                          e il guardaroba?ahahahahaha..coda infinita pure li'....gente che si infila, spinge, ti guarda di brutto...c'è sempre un motivo per finire nella rissa..non mi piace affatto come ambiente và..

                          comunque un po' di curiosità sulla musica che gira adesso ce l'ho..

                          Commenta


                            #73
                            apro solo un piccolo OT per farvi vedere la discoteca del mio paese, magari qualcuno ci è anche stato
                            contate che di estate è su 3 piani, di cui il terzo in spiaggia, questo video è proprio sulla spiaggia
                            YouTube - La Suerte Agosto 2008
                            chiuso OT
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #74
                              matt10 non supererai mai nostra tamarraggine..avevamo il privilege qui..venivano da tutta europa per ballare....che tristezza và....farsi 10 ore di viaggio per una discoteca...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                matt10 non supererai mai nostra tamarraggine..avevamo il privilege qui..venivano da tutta europa per ballare....che tristezza và....farsi 10 ore di viaggio per una discoteca...
                                ultimo impero

                                pensa che io prendevo il pulman il sabato mattino alle 10 dal mio paese, arrivato a torino, treno per rimini, disco e poi ripartivo per arrivare a casa alle 18 circa della domenica... ero giovane, il tutto da solo tranne che la disco
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎