Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VERA musica da discoteca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    io nel 2001 ero passato alla parte estrema della techno

    i miei anni di progressive-trance li ho vissuti fino al 98, il cocoricò, il NOSTRO "Ultimo Impero" (Le voyage... larry ti ricordera qualcosa no?), l'insomnia di Pisa, il Duplè, l'area city... tempi passati...


    ps: oltre le ultime di tiesto (lo sentivo quando non se lo filava nessuno), avb sono troppo tranquille per me, la trance che adoravo era quella di Saccoman

    Sabato prossimo per la riinaugurazione del Templares (ex ultimi impero) c'è una sala intera di remember progressive, un'altra di hardcore e un'altra ancora di psy e goa trance

    Purtroppo non potrò andarci

    Commenta


      #47
      YouTube - Energy 52 - Cafe Del Mar 98
      YouTube - System F - Out Of The Blue (Official Video)
      YouTube - Above & Beyond - Oceanic
      YouTube - ATB - 9pm (Dance Anni '90)
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        #48
        come ho potuto dimenticarla............

        YouTube - Cosmic Gate - Exploration of Space

        Commenta


          #49
          YouTube - Cosmic Gate - Somewhere Over The Rainbow

          Commenta


            #50
            larry per te, appena scattata... mi hai messo una malinconia addosso




            questo è il mio primo disco di tiesto, datato 96



            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Last edited by gbpackers; 21-03-2009, 19:01:53.
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              larry per te, appena scattata... mi hai messo una malinconia addosso




              questo è il mio primo disco di tiesto, datato 96

              DJ Tiësto - The Tube (12") at Discogs


              grazie del pensiero


              all'epoca tiesto era ancora un pivellino,peraltro già notevole.......d'altronde la trance era ancora nell'età dell'oro

              ultimamente ascolto tantissimo canzoni di questo genere...sentitela tutta perchè merita

              YouTube - DJ Toxic - Its Killing Me (Original Club Remix)

              Commenta


                #52
                queste secondo me sono tre forse dei maggiori dancefloor killer della mie epoca, ogni volta che le ascolto ho i brividi:

                YouTube - Blue Alphabet - Cybertrance

                YouTube - Cherry Moon trax 1 : The house of house

                YouTube - Jones & Stephenson The First Rebirth


                la 1° ho un ricordo indelebile dell'Ultimo Impero... partita quella è partito il viaggio
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  larry se casomai passassi per Rimini, fai un saltino all'echoes.. e poi dimmi qual'è la vera musica da discoteca..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    larry se casomai passassi per Rimini, fai un saltino all'echoes.. e poi dimmi qual'è la vera musica da discoteca..

                    se fanno house elettronica, non ci entro nemmeno se mi pagano

                    le canzoni postate in questo tread rimaranno per sempre nella storia.....la trance proressive è ancora il genere più blato d'europa.....ma d'altronde qui in Italia siamo indietro in tutto

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

                      ultimamente ascolto tantissimo canzoni di questo genere...sentitela tutta perchè merita
                      carina, molto old style come piace a me
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        se fanno house elettronica, non ci entro nemmeno se mi pagano
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          GbPackers le conosco tutte

                          Pezzi storici

                          Commenta


                            #58
                            scooter - fire
                            YouTube - Scooter - Fire
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              GbPackers le conosco tutte

                              Pezzi storici
                              dannato larry mi stai mandando in paranoia!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                riscorrendo questo topic e ascoltando i pezzi mi viene malinconia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎