Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
    Buon prodotto. Lo accoppiai anche io tempo fa con l'Anabolic Window con buoni risultati. Anche per me gusto orripilante (che poi è soggettivo eh...)
    In attesa come voi del NOZ IV.
    Ecco l'AW al limone (quello avevo) non sono mai riuscito a tollerarlo sembrava una medicina cattiva...era una tortura...arrivavo a fine WO stanco ed affamato e mi toccava bermi quella specie di limonata annaquata...
    Don't touch my Glutabolic

    Commenta


      #17
      per ora resto su un misurino al giorno
      tra qualche settimana aumento a due
      la cosa buona di questi blend è il risparmio di tempo...un misurino e c'è tutto quello che ti serve
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
        Ecco l'AW al limone (quello avevo) non sono mai riuscito a tollerarlo sembrava una medicina cattiva...era una tortura...arrivavo a fine WO stanco ed affamato e mi toccava bermi quella specie di limonata annaquata...
        Dicono che al cioccolato sia buono...staremo a vedere....

        Commenta


          #19
          scusate se riuppo questo topic, ma stavo pensando di acquistare questo prodotto, e non potendo fare un ricerca precisa sul noz nel forum (nome troppo corto -_-) faccio un po' fatica a trovare dei feedback, ero indeciso se prendere questo o buttarmi su CEO...

          Comunque nessuno sa se è già commercializzato in Italia?
          su musclenutrition il vecchio noz è esaurito e quello nuovo ancora non è in vendita...
          Nel frattempo mi sa che proverò altro

          Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Legio Italica Visualizza Messaggio
            scusate se riuppo questo topic, ma stavo pensando di acquistare questo prodotto, e non potendo fare un ricerca precisa sul noz nel forum (nome troppo corto -_-) faccio un po' fatica a trovare dei feedback, ero indeciso se prendere questo o buttarmi su CEO...

            Comunque nessuno sa se è già commercializzato in Italia?
            su musclenutrition il vecchio noz è esaurito e quello nuovo ancora non è in vendita...
            Nel frattempo mi sa che proverò altro

            Grazie
            guarda non vorrei insistere ma il noz mi sembra ke non sia piu vendibile in italia è per questo ke su musclenutrition non lo trovi ...penso..

            Commenta


              #21
              e' in attesa di essere notificato a quanto pare..

              Commenta


                #22
                Ok grazie, comprerò altro in questo caso ^^

                Commenta


                  #23
                  colgo l'occasione per postare il mio feedback sul prodotto
                  delusione
                  un pò di pump durante i wo e resistenza leggermente migliorata ma dopo qualche settimana l'effetto era sempre minore
                  inoltre se caricavo le dosi avevo problemi intestinali
                  gli do un bel 5
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎