Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuova mi date un aiutino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono nuova mi date un aiutino?

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum e visto che ho notato che siete abb. preparati e disponibili spero mi possiate dare qualche consiglio per perdere qualche chilo di troppo...
    Vi parlo un pò di me:

    Sono alta 158 cm e peso 55 kg, ho fatto palestra quasi costantemente per circa dieci anni, poi negli ultimi 4 anni mi sono fermata perchè non avevo tempo per andare in palestra lavorando tutto il giorno e per di + facevo un lavoro abb. sedentario. Da circa un anno e mezzo ho cabiato lavoro ed ho iniziato ad allenarmi costantemente 4 gg a sett.
    Per un anno ho fatto body building ed ho ottenuto dei pessimi risultati, non lo so forse l'allenamento era troppo pesante o non adatto a me, ma sta di fatto che mi sono diventate due gambe enormi sempre gonfie doloranti e soprattuto piene di cellulite.
    Da circa sei mesi ho cambiato palestra ed ho inziato a fare molta aerobica, gag ed un pò di esercizi con i pesi.
    Devo dire che le mie gambe sono molto sgonfiate e mi sento molto meglio, solo che adesso vorrei ritrovare il peso forma e perdere almeno 4/5 kg cercando di sistemare anche l'alimentazione. Vi dico cosa mangio di solito:

    colazione:
    the verde con 6 biscotti integrali, oppure 1 yogurt bianco magro ed 1 frutto;
    spuntino
    1 banana
    pranzo:
    100 g di fesa di tacchino o bresaola con insalata; ogni tanto un panino sempre con bresaola e rucola..(il pranzo è un problema per me perchè sono quasi sempre fuori)
    spuntino:
    1 mela o 1 yogurt
    cena:
    150 di pollo/tacchino/pesce con insalata

    Il sabato può capitare di mangiare la pizza.

    Spero di essere stata chiara e spero di trovare una soluzione.. grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da grazyosa Visualizza Messaggio
    colazione:
    the verde con 6 biscotti integrali, oppure 1 yogurt bianco magro ed 1 frutto;

    spuntino

    1 banana

    pranzo:

    100 g di fesa di tacchino o bresaola con insalata; ogni tanto un panino sempre con bresaola e rucola..(il pranzo è un problema per me perchè sono quasi sempre fuori)

    spuntino:
    1 mela o 1 yogurt

    cena:
    150 di pollo/tacchino/pesce con insalata

    Il sabato può capitare di mangiare la pizza.

    Ma riesci a reggerti in piedi mangiando così poco?

    In ogni caso non sono un esperto,aspetta e vedrai che qualcuno in gamba ti aiuterà

    Per la cena..insalata,si ma quanta? che condimento usi?
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da grazyosa Visualizza Messaggio
      the verde con 6 biscotti integrali, oppure 1 yogurt bianco magro ed 1 frutto; sempre lo yougurt magro (se trovi il total fage 0% sarebbe il top)+60g cereali "semplici" (o al limite vanno bene anche i biscotti integrali)
      spuntino
      1 banana sarebbe meglio un altro frutto (mela, pera, arancio...)
      pranzo:
      100 g di fesa di tacchino o bresaola con insalata; ogni tanto un panino sempre con bresaola e rucola..(il pranzo è un problema per me perchè sono quasi sempre fuori) cerca di fare un pasto completo, quindi sempre una fonte di carboidrati, una di proteine e una di grassi...per esempio della carne (100g se affettato o 150g se fresca) con del pane integrale (100g), delle verdure e un cucchiaio di olio d'oliva
      spuntino:
      1 mela o 1 yogurt ok mela o yougurt (ma magro)
      cena:
      150 di pollo/tacchino/pesce con insalata come condisci l'insalata? mettici sempre un cucchiaio di olio evo...al posto dell'insalata va bene anche qualsiasi verdura.

      Il sabato può capitare di mangiare la pizza.

      Spero di essere stata chiara e spero di trovare una soluzione.. grazie a tutti
      ciao e benvenuta!
      vedi sopra le modifiche che ti consiglierei...di per se la dieta non è così malvagia...anche se non hai messo i grassi (ti sei dimenticata?).
      e con questa dieta tu mantieni il tuo peso?
      a liquidi come sei messa? bevi molto (acqua) mi raccomando.
      cmq prova ad introdurre le modifiche che ti ho fatto, e dacci dentro in palestra. se fai una sessione di pesi la puoi terminare con 20 minuti di cardio in fascia in modo da bruciare un pò di ciccetta

      Commenta


        #4
        Gambe gonfie e cellulitiche.... un classico delle ragazze in palestra x colpa di Trainer incompe/strafot/tenti che per ignoranza/s*****

        alla richiesta vorrei tonificare le cosce e i glutei farciscono le schede di miriadi di immondità x le gambe senza bilanciare col resto...e questo è il risultato....

        se solo dopo le gambe avessi fatto pompaggio x un muscolo grande della parte superiore, probabilmente non avresti avuto questi problemi....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Eppure mangiado così riesco a mantenermi in piedi, ma non a perdere peso..Si scusate ho dimenticato di scrivere che condisco l'insalata e la verdura (che veramente non peso..ma è circa un piatto), con un cucchiano d'olio e mangio circa 2 uova a settimana.
          Poi solo il sabato e la domenica (che sono gli unici giorni che pranzo a casa) mangio 60 g di pasta o riso integrale con verdure/pomodoro/legumi.
          Non mangio giornalmente i carboidrati a pranzo perchè mangiando fuori è difficile trovare il pane integrale, ti propongono solo pane bianco o pizza e quindi preferisco evitare...
          Cosa mi consigliate di mangiare a pranzo non essendo a casa?magari qualcosa che potrei portarmi in ufficio..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da grazyosa Visualizza Messaggio
            Cosa mi consigliate di mangiare a pranzo non essendo a casa?magari qualcosa che potrei portarmi in ufficio..
            puoi prepararti quello che vuoi la sera prima e portarlo al lavoro...per esempio anche della carne fatta alla griglia che poi mangi fredda con verdure, un filo di evo e poi ti porti anche il pane come fonte di carboidrati

            Commenta


              #7
              Per quanto riguarda l'allenamento che facevo prima e che mi ha rovinato, è vero avevo una scheda pazzesca. Il giorno che avevo gambe era terribile e x di più mi metteva un esercizio per le gambe anche gli altri giorni! In pratica allenavo tutti i giorni le gambe! Non vi dico i dolori...il mio istrutto re diceva che era normale e che prima o poi mi sarei abituata, ma io dopo sei mesi che mi allenavo avevo sempre + dolore e le mie gambe sembravano deformarsi anzichè modellarsi!
              La cosa che mi faceva più rabbia era che ad altre ragazze invece l'allenamento funzionava, nel senso che avevo dolore ma dopo 2 gg passava e le vedevo anche belle toniche..mha..
              Alla fine piano piano ho mollato e mi rinchiudevo in sala cardio...Fino a quando non cambiato palestra.

              Commenta


                #8
                Grazie Luna penso proprio che farò così!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎