Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici per scolpire fisico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenici per scolpire fisico

    hello! volevo sentire un consiglio da voi esercito di intenditori ho sentito parlare di integratori termogenici, sono ideali da usare durante il periodo di "definizione"? quali sono affidabili? ma aiutano un po a scolpire il fisico o sono tutte balle? graziaaaaas

    #2
    in un regime ipocalorico azzeccato e allenamenti mirati posso aiutarti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      in un regime ipocalorico azzeccato e allenamenti mirati posso aiutarti
      certo, ovviamente era sottointeso che intendevo adattare anke allenamento...dimmi tutto quello che sai a proposito

      Commenta


        #4
        l'argomento è molto vasto. con una piccola ricerca nel forum avrai molte delle informazioni che cerchi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          l'argomento è molto vasto. con una piccola ricerca nel forum avrai molte delle informazioni che cerchi.

          cavoli..che aiutone

          Commenta


            #6
            cioè..cosa ho fatto di male?

            Commenta


              #7
              innalzano di qualche decimo di grado la temperatura corporea

              Commenta


                #8
                io so che i termogenici se usati bene aiutano molto....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ivanesh
                  beh...vedo che nessuno qui è espertissimo, ma fa niente grazie comunque, a parte il pirla di mod..che probabilmente a furia di pigliarsi sterodi non capisce piu un ***** e non sa quel che scrive... "si, si, se vuoi ti aiuto io, ne so una cifra..."
                  bene...illuminami, rispsota:"ehm si..ci sono tante discussioni, cerca un po per i cazzi tuoi" e poi senza motivo manda tipo bollino rosso o cagata del genere, tipo "io sono boss, non puoi dirmi un ***** perchè ho il potere quindi puoi solo adorarmi"...ma vai a cagaaaaare!..fa tanto il figo, era difficile mandare link, visto che ci sono cosi taaaante discussioni a proposito? visto che sei cosi gentile ad aiutare....sto forum è na merda, ne ho trovato uno decente dove i mod non se la tirano...quindi pleeease bannatemi
                  Sai per me si sono rotti i cojoni di postare sempre le stesse cose........con un search dovresti trovare tutto......
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    #10
                    e mi sa che ti bannano si
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Ma accendere il cervello di prima mattina................. è troppo difficile!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        AHUHUAHUAHUA...che razza di gente che c'e' in giro....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ivanesh
                          beh...vedo che nessuno qui è espertissimo, ma fa niente grazie comunque, a parte il pirla di mod..che probabilmente a furia di pigliarsi sterodi non capisce piu un ***** e non sa quel che scrive... "si, si, se vuoi ti aiuto io, ne so una cifra..."
                          bene...illuminami, rispsota:"ehm si..ci sono tante discussioni, cerca un po per i cazzi tuoi" e poi senza motivo manda tipo bollino rosso o cagata del genere, tipo "io sono boss, non puoi dirmi un ***** perchè ho il potere quindi puoi solo adorarmi"...ma vai a cagaaaaare!..fa tanto il figo, era difficile mandare link, visto che ci sono cosi taaaante discussioni a proposito? visto che sei cosi gentile ad aiutare....sto forum è na merda, ne ho trovato uno decente dove i mod non se la tirano...quindi pleeease bannatemi
                          prima del ban eccoti il premio di IMBECILLE del mese concorri x quello dell'anno. spera. hai ottime probabilità...

                          scolpire!?!?!?.......massa ci vuole x te....nel cervello.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            prima del ban eccoti il premio di IMBECILLE del mese concorri x quello dell'anno. spera. hai ottime probabilità...

                            scolpire!?!?!?.......massa ci vuole x te....nel cervello.
                            Manx prepara la scheda!!!!
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ivanesh
                              beh...vedo che nessuno qui è espertissimo, ma fa niente grazie comunque, a parte il pirla di mod..che probabilmente a furia di pigliarsi sterodi non capisce piu un ***** e non sa quel che scrive... "si, si, se vuoi ti aiuto io, ne so una cifra..."
                              bene...illuminami, rispsota:"ehm si..ci sono tante discussioni, cerca un po per i cazzi tuoi" e poi senza motivo manda tipo bollino rosso o cagata del genere, tipo "io sono boss, non puoi dirmi un ***** perchè ho il potere quindi puoi solo adorarmi"...ma vai a cagaaaaare!..fa tanto il figo, era difficile mandare link, visto che ci sono cosi taaaante discussioni a proposito? visto che sei cosi gentile ad aiutare....sto forum è na merda, ne ho trovato uno decente dove i mod non se la tirano...quindi pleeease bannatemi
                              che faccia tosta,ci sono tantissimi post aperti ultimamente...
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎