Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bsn Syntha-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stò provando ankio per la prima volta le Syntha-6, gusto Cookies & Cream! In una parola.. buonissime!! Sono molto fini ed infatti hanno una solubilità ottima, nessun grumo rimasto dopo aver agitato, gusto 10+ forse anke troppo gustose e dolci!! Per ora ho preso solo il primo scoop stamattina, il prossimo stasera.. e cmq non mi hanno dato nessun tipo di noia allo stomaco ecc ovviamente!! Promettono bene essendo in massa!

    Commenta


      visto che se ne parla bene nel mio primo ordine da MN ho messo anche le Syntha vaniglia (prezzo molto buono)
      Grazie per la tua opignone

      Commenta


        Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
        visto che se ne parla bene nel mio primo ordine da MN ho messo anche le Syntha vaniglia (prezzo molto buono)
        ottima scelta
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          syntha 6

          anche io le ho comprate gusto cookie cream! ma sapete dirmi cosa sono le palline che rimangono dopo aver shakerato le pro??? sembrano tipo palline di cioccolato!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da martinez88 Visualizza Messaggio
            anche io le ho comprate gusto cookie cream! ma sapete dirmi cosa sono le palline che rimangono dopo aver shakerato le pro??? sembrano tipo palline di cioccolato!!!
            Ciao, classiche nel gusto cookie cream (è quello che stò provando ankio ora) quelle palline che vedi sarebbero la parte "biscotto" del gusto che ovviamente non si scioglie. Nulla di strano insomma

            Commenta


              qualcuno ha provato il gusto "caramel latte"????
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Originariamente Scritto da martinez88 Visualizza Messaggio
                anche io le ho comprate gusto cookie cream! ma sapete dirmi cosa sono le palline che rimangono dopo aver shakerato le pro??? sembrano tipo palline di cioccolato!!!
                il gusto cookie cream è buono?

                Commenta


                  a me nn piace proprio troppo dolcoastro disgusta veramente a lungo andare :S invece cioccolato burcco d'arachidi e mocaccino sono buonissimi!

                  Commenta


                    Se le prendo nel pre-nanna solo a me stanno sullo stomaco?
                    Difatti le uso solo come spuntino :-)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha provato il gusto "caramel latte"????
                      Originariamente Scritto da Scanferla Visualizza Messaggio
                      Se le prendo nel pre-nanna solo a me stanno sullo stomaco?
                      Difatti le uso solo come spuntino :-)
                      Io e lo uso anche prima di andare a letto, a me piace ed anche molto



                      Commenta


                        io le prendo nel pre nanna e negli spuntini alcune volte non danno per niente fastidi anzi sono digeribilissime

                        Commenta


                          le migliori proteine che abbia mai provato,gusto e solubilità al top...il gusto al cioccolato sembra di bere una cioccolata calda letteralmente,buonissime sia in acqua che nel latte..unico problema alle prime assunzioni mi davano un pò di aerofalgia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            le migliori proteine che abbia mai provato,gusto e solubilità al top...il gusto al cioccolato sembra di bere una cioccolata calda letteralmente,buonissime sia in acqua che nel latte..unico problema alle prime assunzioni mi davano un pò di aerofalgia
                            senza l

                            comunque concordo, ottimo prodotto; l'unica cosa è che io personalmente non le considererei proteine in senso stretto, quanto più un sostitutivo del pasto o un ibrido tra gainer/integratore proteico
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              preso cioccolato-burro d'arachidi... sa di gelato alla nocciola

                              Commenta


                                Questo integratore come gusto li batte tutti, e ne ho provati parecchi... Gusto cioccolato è da 11, digeribilità ottima e si scioglie in 3 secondi, mai visto niente del genere. Unico difetto sono le calorie un po' latine e la bassa percentuale di proteine, compensate però con un dosatore più grande.
                                Voto complessivo alto, se avesse una più elevata % di proteine sarebbe il migliore integratore in commercio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎