Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bsn Syntha-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Gusto Stupendo Vaniglia!Solubilità:10 Gusto:9,5 Digeribilità:8,5

    Commenta


      #92
      Appena finito il gusto cookies....gusto gradevole,ottima digeribilità non potrei che ritenermi soddifatto.
      Quanti scoop prendete voi?

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #93
        Come le vedete nello spuntino pre allenamento??
        ................

        Commenta


          #94
          Ragazzi appena finisco le pro della ON volevo provare questo qui sempre a colazione con 400 ml di latte, che ne dite? Sono uno che fatica a salire di peso....
          Sarebbe un'ottima alternativa? Perche vedendo gia una dose sono 200 kcal e un bel pò di cho con in più 400 ml di latte verrebbe una bella colazione.......
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Ragazzi appena finisco le pro della ON volevo provare questo qui sempre a colazione con 400 ml di latte, che ne dite? Sono uno che fatica a salire di peso....
            Sarebbe un'ottima alternativa? Perche vedendo gia una dose sono 200 kcal e un bel pò di cho con in più 400 ml di latte verrebbe una bella colazione.......
            nessuno...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              qualcuno di voi ha provato il gusto mocaccino?
              io le sto usando al mocaccino! mi sembrano molto buone, soprattutto per spezzare la solita routine
              TRAIN OVER THE PAIN

              Commenta


                #97
                Mi sapete dire il profilo di vitamine?Vorrei sapere nello specifico se contiene vitamina A e vitamina B12.

                Commenta


                  #98
                  Ragazzi allora secondo voi mi conviene passare alle syntha a sto giro al posto delle ON per cambiare un pò?
                  Sono anche piu caloriche guardando i valori nutrizionali e anche piu grasse.
                  Siccome le userei a colazione non mi sembrano poi cosi male...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Ragazzi allora secondo voi mi conviene passare alle syntha a sto giro al posto delle ON per cambiare un pò?
                    Sono anche piu caloriche guardando i valori nutrizionali e anche piu grasse.
                    Siccome le userei a colazione non mi sembrano poi cosi male...
                    Io le ho usate, venendo dalle on. Sono un ottimo prodotto e ,almeno per me, non sono affatto "pesanti".Sono tornato alle ON semplicemente per una questione economica e di rapporto prezzo/servings dato ch ele syntha 6 le vedi andare via che è un piacere dato il servings da 44 grammi, quindi sono tornato alle on aumentando le kal dal cibo solido.
                    Ps gusto cookies and cream delle syntha fantastico.

                    Commenta


                      Io avevo intenzione di prenderle al cioccolato. Comunque si, ho notato anche io che durano due settimane in meno, ma si può fare dai per una volta...
                      Benefici ne hai riscontrati? Intendo un minimo di peso nell'arco dei due mesi, so che sto dicendo una cagata visto i soli 100 kcal in piu e quei grassi, ma chiedere non costa nulla...
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Io avevo intenzione di prenderle al cioccolato. Comunque si, ho notato anche io che durano due settimane in meno, ma si può fare dai per una volta...
                        Benefici ne hai riscontrati? Intendo un minimo di peso nell'arco dei due mesi, so che sto dicendo una cagata visto i soli 100 kcal in piu e quei grassi, ma chiedere non costa nulla...
                        Attento che il gusto cioccolato della bsn dicono sia un po particolare, magari se hai possibilità assaggia prima.L'aumento di peso sarebbe impossibile attribuirlo con precisione all'uso delle syntha piuttosto che ad altri fattori come alimentazione del periodo, cambio piano allenamento ecc, cmq è un dato di fatto che se ti servono più calorie li dentro le trovi di certo

                        Commenta


                          Infatti voglio cambiare in primis per quello, sono più caloriche, anche se di poco!
                          Magari potessi provarle prima di acquistarle...
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            comprati il brick liquido con 3-4 euro no?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                              Infatti voglio cambiare in primis per quello, sono più caloriche, anche se di poco!
                              Magari potessi provarle prima di acquistarle...
                              sto finendo le syntha mocaccino, tra poco passo a quelle al cioccolato, entro il week end le provo e ti do anche il mio feedback spero non siano male visto che ne ho 2 kg!! se fatichi a salire di peso, l'ultima delle tue preoccupazioni devono essere i 6 gr di grassi e i 16 carbo di queste pro anzi aumenta ancora le tue kcal
                              TRAIN OVER THE PAIN

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                                sto finendo le syntha mocaccino, tra poco passo a quelle al cioccolato, entro il week end le provo e ti do anche il mio feedback spero non siano male visto che ne ho 2 kg!! se fatichi a salire di peso, l'ultima delle tue preoccupazioni devono essere i 6 gr di grassi e i 16 carbo di queste pro anzi aumenta ancora le tue kcal
                                Quello sicuramente, ma quel poco che riesco a prendere, lo prendo dalle syntha a colazza. Poi il resto della dieta vedrò, mi viene difficile aumentare visto quel che mangio gia ora... Mio padre mi sfratta!
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎