Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bsn Syntha-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    prova a prenderle da sole con l'acqua.......
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #77
      mai avuto problemi di solubilità neanche con il latte freddo

      Commenta


        #78
        Secondo me sono le migliori proteine sul mercato.... come gusto, beneficio, rap. qualità prezzo ( da sergio ovviamente)

        Commenta


          #79
          Non ho mai capito bene che tipo di carboidrati ci siano dentro queste proteine, mi piacciono, le uso comodamente come spuntino, però non capisco sti carbo.... maltodestrine non sono.... boh.... qualcuno mi spiega?
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
            Non ho mai capito bene che tipo di carboidrati ci siano dentro queste proteine, mi piacciono, le uso comodamente come spuntino, però non capisco sti carbo.... maltodestrine non sono.... boh.... qualcuno mi spiega?
            5 gr fibre
            2 gr zuccheri
            il resto non so
            le ho provate in passato al gusto cioccolato, ma mi gonfiavano un pò lo stomaco.
            Adesso sto provando il gusto banana (2 scoop la mattina) e devo dire che sono eccezionali
            gusto ottimo (come d'altronde il resto delle proteine bsn)
            solubilità eccezionale
            digeribilità moooolto buona (le ho prese anche un paio di volte post wo e considerando che dopo un'oretta ceno non ho avuto nessun problema)
            Tra le varie proteine che ho provato fino ad ora le bsn sono un gradino sopra....

            Commenta


              #81
              Ottime proteine da assumere a colazione o negli spuntini...
              Gusto...degiribilità..solubilità...tutto ok!!
              Non ce li vedo per niente da assumere pre-nanna (per via dei carbo)..o come post-WO (12 o 24g. di carbo sono troppo pochi per un completo ed ottimo recupero muscolare!!)....
              Ricordiamoci che nel post-WO sia che siamo in massa che in definizione...le esegenze del nostro organismo non cambiano!!..quindi IHMO....TORRENT della Universal tutto l'anno!!!!!..per me è semplicemente il massimo...Ha tutto dentro..e non bisogna giocare al "piccolo chimico"!! Mi sembrava doveroso dirlo visto che si è parlato del suo eventuale utilizzo nel post-WO...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza Messaggio
                Ottime proteine da assumere a colazione o negli spuntini...
                Gusto...degiribilità..solubilità...tutto ok!!
                Non ce li vedo per niente da assumere pre-nanna (per via dei carbo)..o come post-WO (12 o 24g. di carbo sono troppo pochi per un completo ed ottimo recupero muscolare!!)....
                Ricordiamoci che nel post-WO sia che siamo in massa che in definizione...le esegenze del nostro organismo non cambiano!!..quindi IHMO....TORRENT della Universal tutto l'anno!!!!!..per me è semplicemente il massimo...Ha tutto dentro..e non bisogna giocare al "piccolo chimico"!! Mi sembrava doveroso dirlo visto che si è parlato del suo eventuale utilizzo nel post-WO...
                Le Syntha 6 vanno benissimo nel PW che nel prenanna...... solo voi di bodyweb siete fissati con sti 5gr carbo pre nanna..... e per il pw basta metterci una bella banana o 2 ed oltre ad assumere dell'ottimo cibo solido hai tutti i carbo che mancano.

                Inoltre torrent e syntha 6 sono due prodotti differenti.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                  Le Syntha 6 vanno benissimo nel PW che nel prenanna...... solo voi di bodyweb siete fissati con sti 5gr carbo pre nanna..... e per il pw basta metterci una bella banana o 2 ed oltre ad assumere dell'ottimo cibo solido hai tutti i carbo che mancano.

                  Inoltre torrent e syntha 6 sono due prodotti differenti.
                  A parte il fatto che non sono 5g. ma 12g. di carbo per porzione.
                  Comunque per il pre-nanna ci sono miliardi di integratori molto più adeguati secondo me...con zero carbo o quasi...
                  Stesso discorso per il post-WO; certo, è vero che uno può aggiungerci una banana o gallette di riso..o altro cibo solido..ma se uno vuole un integratore completo per il post-WO..certo non gli consiglierei questo

                  Commenta


                    #84
                    sto usando queste pro per gli spuntini nei giorni off:
                    ragazzi il gusto fragola è veramente terribile, troppo chimico
                    non so gli altri gusti ma questo faccio fatica a mandarlo giù.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
                      sto usando queste pro per gli spuntini nei giorni off:
                      ragazzi il gusto fragola è veramente terribile, troppo chimico
                      non so gli altri gusti ma questo faccio fatica a mandarlo giù.
                      Cookies and cream invece è semplicemente il miglior gusto mai provato in nua proteina dal sottoscritto...
                      si sente un po di retrogusto chimico giusto quando si usano due scoop, per il resto è veramente difficile resistere durante la giornata .

                      Commenta


                        #86
                        Come quasi tutti i prodotti bsn contiene OGM
                        Feedback
                        Solubilità 8
                        sapore 9
                        digeribilità 7,5
                        Ogm no grazie

                        Commenta


                          #87
                          qualcuno di voi ha provato il gusto mocaccino?
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #88
                            Scusate l'ignoranza cos'è OGM e cosa provoca??

                            Commenta


                              #89
                              OGM sta per Organismo Geneticamente Modificato

                              Commenta


                                #90
                                Fotoniche! come gusto meglio il cookies, il mocaccino niente di che.
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎