Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bsn Syntha-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    volevo prenderle come prenanna però ho visto che hanno carbo un pò alti...dite che faccio bene a virare sulle ON 100% casein gold?

    Commenta


      #62
      le sto provando in questi giorni..... mi sto trovando benissimo.....
      ho preso il gusto cookies and cream... ottima solubilità e sapore per il mio palato, nessun gonfiore, sono contento dell'investimento.

      Commenta


        #63
        io dopo averlo provato alla vaniglia ora ho preso il cioccolato-menta,,speriamo sia ottimo come la vaniglia..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
          le sto provando in questi giorni..... mi sto trovando benissimo.....
          ho preso il gusto cookies and cream... ottima solubilità e sapore per il mio palato, nessun gonfiore, sono contento dell'investimento.
          Idem per me. le ho appena prese e sono favolose. Sto usando gusto fragola. Deliziose, specialmente se shake cn latte in poca quantità in modo da farlo simil yougurt.

          Commenta


            #65
            io le uso come spuntino di metà mattina, gusto banana, eccezionali.
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta


              #66
              Gli integratori della BSN sono i più buoni e gustosi più in assoluto!!! Mai assaggiato niente di simile!! FENOMENALI!! D'ora in avanti userò solo quelli!!
              Ma volevo chiedervi una cosa: in linea generale ogni quanto andrebbe interrotto l'utilizzo di integratori? Andrebbero usati al massimo per 6 settimane come scritto su ogni confezione o si possono utilizzare per più tempo? O magari è meglio interrompere prima? E dopo quanto tempo dall'interruzione si può riprendere l'integrazione?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #67
                Per colazione in definizione come li vedete le Sintha??

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Gli integratori della BSN sono i più buoni e gustosi più in assoluto!!! Mai assaggiato niente di simile!! FENOMENALI!! D'ora in avanti userò solo quelli!!
                  Ma volevo chiedervi una cosa: in linea generale ogni quanto andrebbe interrotto l'utilizzo di integratori? Andrebbero usati al massimo per 6 settimane come scritto su ogni confezione o si possono utilizzare per più tempo? O magari è meglio interrompere prima? E dopo quanto tempo dall'interruzione si può riprendere l'integrazione?
                  prova il true mass alla vaniglia e poi ne riparliamo

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    prova il true mass alla vaniglia e poi ne riparliamo
                    Niente vaniglia, la odio!
                    Cioccolato per tutta la vita!!!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                      Per colazione in definizione come li vedete le Sintha??
                      Io le vedo alla grande, anche perchè in definizione ciò che conta è il complessivo di tutta la dieta, quindi puoi regolarti di conseguenza!
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                        Per colazione in definizione come li vedete le Sintha??
                        a colazione van benissimo. "pre colazione" non ne vedo il senso, visto che è un blend. Avrebbe senso se assumessi delle proteine del siero isolate, o al max isolate e concentrate.... per sfruttare l'assorbimento rapido e interrompere in fretta lo stato di catabolismo notturno.
                        Nel tuo caso, assumile a colazione assieme al resto e stop
                        sigpic

                        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                          a colazione van benissimo. "pre colazione" non ne vedo il senso, visto che è un blend. Avrebbe senso se assumessi delle proteine del siero isolate, o al max isolate e concentrate.... per sfruttare l'assorbimento rapido e interrompere in fretta lo stato di catabolismo notturno.
                          Nel tuo caso, assumile a colazione assieme al resto e stop


                          ottimo, anche perche' lo spuntino e' poco piu' di 3 ore dopo..

                          Commenta


                            #73
                            Avete provato il gusto MOCHA o CARAMEL LATTE o BURRO DI ARACHIDI? mi hanno un o stufato i soliti gusti

                            Io personalmente è da tantissimo che le utilizzo sempre cokies e choco....
                            Lo uso solo a colazione 2 scop ( 85gr ca) + uno dopo cena come dessert.......e mi trovo da dio..
                            Digeribilità ottima, e molto meglio di altre marche di pro che non hanno un blen così completo...

                            Per i carbo tenete presente che ci sono 5 gr di fibra per dose....

                            Commenta


                              #74
                              io sto finendo il primo barattolo e non so se riprenderle o prendere le Casein 100% della ON visto che le uso principalmente come prenanna

                              Commenta


                                #75
                                andrò contro corrente ma qste proteine nn mi piacciono proprio.. prese cn il destrosio mi rimangono sempre un po "a palline" anche se shekero 3 ore.. poi anche il gusto nn mi garba affatto.. sn passato alle bsn dp aver usato le pharmapure che a mio parere erano assolutamente ottime sia x qnt riguarda solubilità che gusto..
                                ora ne ho 2,5kg e mezzo da consumare.. spero finiscano presto
                                gusto cioccolata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎