Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bsn Syntha-6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi...riapro questa discussione giusto per non spammare in giro per il forum....

    volevo chiedere un vostro consiglio sul dosaggio delle syntha:
    alto: 171
    peso: 54kg
    obbiettivo: 62kg
    mangio tanto ma brucio troppo...per motivi di lavoro non riesco ad avere una dieta perfetta...mangio pochissima carne....
    chiedo secondo voi quando assumere le syntha e il dosaggio...

    Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da teamonu Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi...riapro questa discussione giusto per non spammare in giro per il forum....

      volevo chiedere un vostro consiglio sul dosaggio delle syntha:
      alto: 171
      peso: 54kg
      obbiettivo: 62kg
      mangio tanto ma brucio troppo...per motivi di lavoro non riesco ad avere una dieta perfetta...mangio pochissima carne....
      chiedo secondo voi quando assumere le syntha e il dosaggio...

      Grazie
      In questa sezione si rilasciano solo i feedback sui prodotti.Richieste/piani personali vanno in sezione generale.
      sigpic

      Commenta


        Sto usando da martedì le Syntha-6 gusto Chocolate Penaut Butter:

        Solubilità: 9,5 ottima sia in acqua che con il latte; sempre nello shacker; nessun grumo; nessuna schiuma.
        Digeribilità: 9,5 nessun problema ne di gonfiore ne di pesantezza anche prese pre nanna; senso di sazietà che passa dopo un'ora.
        Prezzo: 9,5 prese su MN a un prezzo sempre ottimo.
        Gusto: 9,5 ottimo sia in acqua che nel latte; mi da quasi la sensazione di bere una bevanda da "bar" piena di calorie e che ti fa sgarrare la dieta da quanto mi piace

        Ciao
        Ale

        Commenta


          Io è un mese che uso il syntha-6 alla banana... mai provata cosa più buona!
          Solubilità fantastica, nello shacker con acqua basta poco e si sciolgono!
          Digeribilità ottima, e io con alcuni integratori ho dovuto smettere perchè non riuscivo a digerirli!
          Prezzo, non saprei dire perchè non ho un metodo di confronto non avendo mai acquistato un prodotto simile, ma mi son sembrate economiche.
          Gusto, come gia detto fantastico!

          Sembra di bere un frappè!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            qualcuno ha provato il gusto "caramel latte"????

            Le ho provate io al camramel latte e quoto quanto detto prima sono veramente buonissime. Ne approfitto per chiedere un'info , obv non sono ferratissimo sull'argomento, volevo chiedere se è stata superata la diatriba sugli OMG contenuti in questo prodotto e se assumerli 3 volte al giorno (2 spuntini e pre-nanna) potrebbe causare qualche controindicazione)

            Commenta


              provate le nuove syntha6 isolate...solubilità molto buona bastano pochi colpi di shaker e si sciolgono perfettamente...a differenza delle "vecchie" queste sono molto più cremose e "pastose" passatemi il termine...il gusto invece direi che è decisamente peggiorato...per carità è sempre più che buono ma comunque non a livelli spaziali cui eravamo abituati...per darvi un'idea il sapore ricorda moooolto il cioccolato delle whey della 4+ se le avete provate... nessun problema invece per quanto riguarda la digeribilità..
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                provate le nuove syntha6 isolate...solubilità molto buona bastano pochi colpi di shaker e si sciolgono perfettamente...a differenza delle "vecchie" queste sono molto più cremose e "pastose" passatemi il termine...il gusto invece direi che è decisamente peggiorato...per carità è sempre più che buono ma comunque non a livelli spaziali cui eravamo abituati...per darvi un'idea il sapore ricorda moooolto il cioccolato delle whey della 4+ se le avete provate... nessun problema invece per quanto riguarda la digeribilità..

                Molto male

                Commenta


                  sembra ci sia la farina immezzo....a bere si bevono senza problemi però dalla bsn mi aspettavo qualcosina in più
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    le hai prese gusto cioccolato Gym?

                    Commenta


                      Yesss
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        io le sto usando da un paio di mesi gusto biscotto...come gusto e solubilità siamo al top, sono anche digeribilissime...le assumo come prenanna e sono fantastiche!

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          niente ragà imho con le nuove isolate a livello di gusto la bsn ha toppato ...il cioccolato proprio non riesco ad apprezzarlo....digeribilità, solubilità e "versatilità" invece sono al top
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            sono isolate fede,se una isolata di ottima qualità è anche molto buona...c'è qualcosa che non quadra ...sarebbe stato da stupirsi se avessero avuto lo stesso gusto...

                            Commenta


                              ottime pro quasi un gainer è quello che cercavo! gusto vaniglia buone ma penso che avrei scelto un altro gusto se c era disponibile! per il resto tutto ok!! buona digeribilità!! e con 250 ml dil liquido si sciolgono benissimo! provate con il latte solamente a colazione! voto finale 8.5! nn il massimo perchè pecca nella quantità/prezzo! ma se le sponsorizza coleman è più che giustificabile

                              Commenta


                                chocolate cake butter...il miglior gusto mai provato...spaziale....meglio di milkshake non scherzo....provatelo
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎