Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cb01 sub ita

    Commenta


      Visto anche io Musaranas. Ha qualche forzatura che mi ha fatto un po' cadere la sospensione dell'incredulità, però è un film che intrattiene. Non ho capito però perché il retroscena sul trauma della sorella maggiore venga spoilerato a inizio film invece che farlo scoprire allo spettatore nella parte finale come in effetti accade nella storia.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Qualcuno ha visto il nuovo remake de "La Casa"?

        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          non è proprio un remake da quanto leggo
          sigpic

          Commenta


            Andrò a vederlo settimana prossima probabilmente

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha visto il nuovo remake de "La Casa"?

              Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
              Se parli del risveglio del male lo sto guardando adesso, il trailer merita vediamo se è tutto li



              Commenta


                Visto Countdown, simile a Final Destination. Vedibile a tempo perso.

                Commenta


                  Alla fine ho visto il remake de "La casa". Il film mi è piaciuto anche se ho dormito per gran parte del secondo tempo. Non è un horror che fa paura ma credo che sia nello stile del primo film e quindi un degno seguito.

                  Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    anche se ho dormito per gran parte del secondo tempo
                    [emoji16]
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Visto anche io il nuovo de La casa. Premetto che sono un gran fan della trilogia originale (e della serie tv), ma per tanti motivi questi che ho citato non si possono paragonare con il nuovo. Ci sta il confronto con il remake del 2013, e tra i due ho preferito quello di 10 anni fa. Questo ha anche delle buone idee e ho apprezzato il coraggio di cambiare ambientazione (anche se la baita ha un fascino eterno), ma come "popcorn horror", ovvero film da cui mi aspetto più gore che trama mi ha esaltato di più quello del 2013, in questo nuovo la violenza a volte è stata troppo soft. Gli darei un 6,5, ovvio poi deve piacere questo genere di horror poco raffinato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha visto il nuovo remake de "La Casa"?

                        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                        Piaciuto anche a me, più del remake del 2013. Tra tutti ii remake preferisco questo che "l'esorcista del papa", con Russel Crow, una porcheria di sequel dell'Esorcista.



                        Commenta


                          Visto “Barbarian” del 2022
                          Incipit intrigante e nonostante alcune lungaggini regge bene la prima ora
                          Purtroppo tutta la parte finale fa perdere molti punti al film, sia per alcune assurdità, sia per alcuni espedienti
                          Nel complesso comunque consiglio la visione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Visto The Retreat, solito filmetto senza trama in cui un paio di donne si vendicano di abusi subiti.

                            Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Visto Deadstream, un horror comedy che mi è piaciuto. Senza scomodare i paragoni, ha qualcosa stile Evil Dead 2. Uno youtuber che ha perso gli sponsor per riconquistare i fan fa una diretta da una casa infestata. Un'ora e mezza simpatica.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Visto Deadstream, un horror comedy che mi è piaciuto. Senza scomodare i paragoni, ha qualcosa stile Evil Dead 2. Uno youtuber che ha perso gli sponsor per riconquistare i fan fa una diretta da una casa infestata. Un'ora e mezza simpatica.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Figo, me lo scarico....

                                If you would like to help support this channel please one or more links below. Thank you in advance.http://bitly.ws/w5rKhttp://bitly.ws/w5rwhttp://bitly.ws/w...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎